Come al solito la coppa viene sempre snobbata, tutti pensano alla gara di domenica, importante certo, ma prima incombe il toromerda.
E mi piacerebbe passare il turno.
Sappiamo bene il rapporto che c'è tra la samp e la coppa Italia, per me, per la nostra storia, gli ottavi sono il risultato minimo da raggiungere.
Chiaro che del turn over si farà.
Io giocherei così.
Audero, dragusin, ferrari, colley, murru, candreva, thorsby, ekdal, ciervo, verre, caputo.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Torino ( prepartita )
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Re: Sampdoria - Torino ( prepartita )
Da sempre la penso come Gordon, ma sinceramente a questo giro un po' meno.
Non abbiamo ahimè le risorse a livello di rosa per fare comunque molta strada in Coppa...e pur sperando naturalmente di passare il turno (che battere il Toro è sempre un bel vedere) non disdegnerei un turnover massiccio.
In breve:
Vorrei vedere Ciervo
Spero Candreva (che dobbiamo preservare come un panda) non faccio nemmanco un minuto.
E Forza Doria, sempre e comunque.
Non abbiamo ahimè le risorse a livello di rosa per fare comunque molta strada in Coppa...e pur sperando naturalmente di passare il turno (che battere il Toro è sempre un bel vedere) non disdegnerei un turnover massiccio.
In breve:
Vorrei vedere Ciervo
Spero Candreva (che dobbiamo preservare come un panda) non faccio nemmanco un minuto.
E Forza Doria, sempre e comunque.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 27 volte
- Grazie Ricevuti: 30 volte
Anch’io la penso come il Duca. Troppo importante la partita con il Venezia che è da prendere con le pinze.
Io sarei ancora più spericolato.
Falcone
Dragusin
Ferrari
Chabot
Murru
De Paoli
Yepes Laut
Trimboli
….qui non so
Caputo
Ciervo.
Io sarei ancora più spericolato.
Falcone
Dragusin
Ferrari
Chabot
Murru
De Paoli
Yepes Laut
Trimboli
….qui non so
Caputo
Ciervo.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Mi associo a coloro che auspicano un forte coinvolgimento delle nostre seconde linee. La nostra attuale posizione in campionato non ci consente distrazioni e la prossima partita con il Venezia e' troppo importante in questo momento. Poi ovviamente chi scendera' in campo dovra' come sempre sudare la maglia e comunque credo che anche loro schiereranno una formazione molto rimaneggiata.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Non mi aspetto nulla da questa partita e spero che il mister abbia ben presente che la partita importante sia quella di domenica. Spazio a chi non ha mai giocato e soprattutto preserviamo chi si è dimostrato decisivo fino ad oggi..
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 75 volte
- Grazie Ricevuti: 74 volte
Se vogliamo essere realisti, spazio alle seconde linee e poi vada come vada.
Lo abbiamo sempre fatto negli anni passati anche quando non era necessario, adesso vale la pena certamente di dare un turno di pausa e preservare quei quattro o cinque giocatori che sono imprescindibili, Candreva su tutti.
Sono curioso di vedere Falcone e Ciervo, gli altri non sarebbero una sorpresa, salvo che non voglia mettere dentro qualche ragazzino della Primavera.
Comunque mi auguro che chiunque scenda in campo la partita se la giochi.
Forza Doria!!!!
Lo abbiamo sempre fatto negli anni passati anche quando non era necessario, adesso vale la pena certamente di dare un turno di pausa e preservare quei quattro o cinque giocatori che sono imprescindibili, Candreva su tutti.
Sono curioso di vedere Falcone e Ciervo, gli altri non sarebbero una sorpresa, salvo che non voglia mettere dentro qualche ragazzino della Primavera.
Comunque mi auguro che chiunque scenda in campo la partita se la giochi.
Forza Doria!!!!