Attendevo con trepidazione questo comunicato, primo perché ne abbiamo bisogno, secondo perché avevo il piacere di leggere che siamo tornati una Società e non una pseudo società condotta da un malato di protagonismo. Che bello leggere “L’U.C. Sampdoria comunica..”.
Benvenuto General!
https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... al-torino/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Tomas Rincon alla Sampdoria in prestito dal Torino
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Re: Ufficiale: Tomas Rincon alla Sampdoria in prestito dal Torino
Benvenuto. Non è il giocatore di qualche anno fa. Però porta delle caratteristiche che mi piacciono. Garra, leadership e se ci saranno partite dove possono tremare le gambe a lui credo proprio non accadrà. Tanto mi basta e avanza.
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Benvenuto.
Numericamente e caratterialmente è il giocatore che al nostro centrocampo mancava.
Vedremo sul campo se le mie remore sono giustificate o no.
Numericamente e caratterialmente è il giocatore che al nostro centrocampo mancava.
Vedremo sul campo se le mie remore sono giustificate o no.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Per caratteristiche dovrebbe portare grinta e determinazione a una squadra che spesso difetta in questo senso.
Per compensare la partenza di Silva credo che tutto sommato possa essere un elemento giusto, visto che la nostra situazione finanziaria non ci permette certamente voli pindarici in materia di calcio mercato.
In definitiva, dimenticandoci i suoi trascorsi in tre squadre una peggio dell'altra, benvenuto!
Per compensare la partenza di Silva credo che tutto sommato possa essere un elemento giusto, visto che la nostra situazione finanziaria non ci permette certamente voli pindarici in materia di calcio mercato.
In definitiva, dimenticandoci i suoi trascorsi in tre squadre una peggio dell'altra, benvenuto!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
A prescindere che come ruolo, caratteristiche, e obiettivi che abbiamo, credo sia un giocatore utilissimo, dico.
Non è il momento di avere la puzza sotto al naso, come leggo sui vari social. Me ne fotto del suo passato, me ne fotto se ha 34 anni, me ne fotto anche che sia in prestito o meno.
Mi interessa solo portare la barca in porto, e tutti coloro che possono esserci utili sono bene accetti.
Questo vale per lui, e per chiunque altro arriverà. E chi vuole andare, che vada, perché se si resta qui, si deve avere voglia di soffrire, e di lottare.
Non c'è spazio per altro quest'anno.
Benvenuto Tomas ( tra l'altro si chiama come mio figlio, anche se manca una acca, quindi sarà sicuramente utilissimo

).
Non è il momento di avere la puzza sotto al naso, come leggo sui vari social. Me ne fotto del suo passato, me ne fotto se ha 34 anni, me ne fotto anche che sia in prestito o meno.
Mi interessa solo portare la barca in porto, e tutti coloro che possono esserci utili sono bene accetti.
Questo vale per lui, e per chiunque altro arriverà. E chi vuole andare, che vada, perché se si resta qui, si deve avere voglia di soffrire, e di lottare.
Non c'è spazio per altro quest'anno.
Benvenuto Tomas ( tra l'altro si chiama come mio figlio, anche se manca una acca, quindi sarà sicuramente utilissimo