Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Vladyslav Supriaha a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla Dinamo Kiev

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Vladyslav Supriaha a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla Dinamo Kiev

Messaggio da Flachi10 »

Ecco qui la punta, è da un po’ che gli diamo la caccia, speriamo dia conferma a quanto si dice di lui. Benvenuto Vladyslav! :flag-samp:

https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... namo-kyiv/
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Ufficiale: Vladyslav Supriaha a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla Dinamo Kiev

Messaggio da Chabal »

Benvenuto!
Onora la maglia.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Re: Ufficiale: Vladyslav Supriaha a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla Dinamo Kiev

Messaggio da Hoffenheim »

:flags-samp: :text-welcomewave: :flags-samp:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Il fisico ce l'ha, ne parlano bene e deve sostituire uno che in effetti non c'era. Credo che ci siano presupposti perché si faccia apprezzare.
Benvenuto!!!
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Prestito di 18 mesi, bene, è un segnale che fa ben sperare.
Si gioca il posto da titolare fin da subito, almeno credo, perché davanti abbiamo bisogno di aria fresca.
Benvenuto.
:flag-samp2:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Scrivo qui, perché questo mi pare l'emblema del modo lavorare Dell società. Bene gli altri ma le modalità di acquisto del ragazzo dimostrano il modo di lavorare serio e furbo della nuova Samp. Prestito di 6 mesi, dove si potrà valutare se il ragazzo vale, eventuale proroga di un anno, per valorizzarlo e capire se oltre a valere sia adatto al nostro campionato, e diritto di riscatto ad una cifra neanche troppo alta se dovesse fare bene. Sarà compito della nuova società decidere, nel frattempo non si tira fuori una lira..... Direi un colpo da maestri.

Benvenuto, io ho molte speranze su di te.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”