Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Sassuolo (prepartita)

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sampdoria - Sassuolo (prepartita)

Messaggio da Flachi10 »

Visto che nessuno si prende la briga di farlo e se aspettiamo ancora un po’ apriamo un’unica discussione che vale anche per la partita giocata, lo faccio io.
Partita FONDAMENTALE, non mi importa come, ma devono arrivare punti. Curioso di vedere questa nuova Samp e non vedo l’ora di essere allo stadio per sostenerla. FORZA DORIA!!! :flag-samp: :aledoria:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 71 volte
Contatta:

Re: Sampdoria - Sassuolo (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Chiedo scusa..... Avendo perso il telefono, mi sono perso anche altre cose, e quindi anche di aprire il prepartita.
Mi era passata la voglia di seguire, negli ultimi due mesi, ma finalmente abbiamo una società seria, umile, che si muove senza parlare troppo, facendo quello che va fatto senza prendersi troppi rischi. Domenica deve ripartire il nostro campionato, con un solo obiettivo. Lasciarne tre dietro.
Il Sassuolo ultimamente a marassi ci ha dato parecchi grattacapi, confido nella voglia dei nuovi di farsi vedere, magari nella voglia di Caputo di farsi rimpiangere, e spero in una partita gagliarda. Mancherà Ekdal, e per me una assenza che pesa, oltre che farmi incazzare per come è arrivata.
Cmq serve una sterzata, e credo che la formazione potrebbe presentare delle novità.
4312 ovviamente. Audero, bere, Ferrari, magnani, Augello, candreva, sensi, Rincon, sabiri, gabbia, Caputo.
Sensi per me è arrivato per fare il mediano, ma chiaramente mancando ekdal, serve uno che sappia giocare la palla, e direi che è il più adatto.
Per il resto, l'entusiasmo che è tornato a me, mi pare sia tornato a molti altri, almeno questa è l'aria che si respira. Quindi direi che è arrivato anche il momento di dimostrarlo, andando domenica al campo. Serve l'apporto di tutti, nessuno escluso. Io ho voglia di Samp, tanta.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 182 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

AVANTI SAMPDORIA
walch1987
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da walch1987 »

Partita tanto importante quanto difficile. Il Sassuolo è una gran bella squadra:, equilibrata, completa, con una rosa profonda e un tecnico ambizioso e competente. Non sarà per niente facile, ma dobbiamo assolutamente strappare un risultato positivo per tornare a muovere la classifica dopo cinque (numero che mette davvero i brividi) sconfitte consecutive. L'ideale sarebbe vincere, e vorrei che i ragazzi scendessero in campo con quell'obbiettivo, ma non ci si deve far prendere dalla frenesia di volerlo fare a tutti costi, e si dovrà mantenere la mente lucida per 95 minuti. D'altronde anche un pari non sarebbe il male assoluto, i tanti bistrattati pareggini a fine campionato spesso risultano decisivi, ad esempio avessimo pareggiato con Cagliari e Spezia staremmo parlando di tutt'altra situazione in classifica. L'importante è non perdere ancora, l'ennesima sconfitta, quella sì, ci trascinerebbe in un vortice dal quale Giampaolo (anche in vista del calendario) farebbe fatica ad uscire.

In merito alla formazione, considerata l'assenza di Ekdal, mi aspetto questi undici:

Audero 1

Bereszynski 24 Ferrari 25 Colley 15 Augello 3

Candreva 87 Rincon 88 Thorsby 2
Sensi 5
Caputo 10 Gabbiadini 23

Magari con i quattro a centrocampo che cambieranno spesso posizione, per non dare riferimenti fissi agli avversari. Infatti Candreva e Thorsby a turno potrebbero alzarsi con Sensi a ripiegare sulla mediana, alternandosi a sua volta con Rincon tra cabina di regia e ruolo di mezzala.
Ultima modifica di walch1987 il 05/02/2022, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Condivido sia l'analisi che l'ipotesi di formazione di Walch. E' importante muovere la classifica, se poi la muoviamo vincendo tanto meglio...

:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

walch1987 ha scritto: 04/02/2022, 10:45
Audero 1
Bereszynski 24 Ferrari 25 Colley 15 Augello 3
Candreva 87 Rincon 88 Thorsby 2
Sensi 5
Caputo 10 Gabbiadini 23
(non riesco a centrarla)
Facile, usi il tasto “align=“ e dovrai creare una situazione del genere:

Codice: Seleziona tutto

[align=center]testo[/align]
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

:shirt-blue: :shirt-white: :shirt-black: :shirt-blue: :shirt-white: :shirt-black: :shirt-blue: :shirt-white: :shirt-black: :shirt-blue: :shirt-white:
FORZA RAGAZZI!!!
Rispondi

Torna a “Prepartita”