Flachi10 ha scritto: ↑09/02/2022, 7:52
Dopotutto, perché no? L’altra volta ho portato bene!

Non me ne voglia Gordon, ma finché funziona.. Partita ostica, arrivasse un punto, non so come, sarebbe grasso che cola.. Ad ogni modo li affronteremo con la testa un pochino più libera, non avessimo vinto col Sassuolo avremmo dovuto giocare per portare via dei punti ad ogni costo e giocare così contro queste squadre non è il massimo. Andiamo a Milano e giochiamocela, dai Doria!!
Infatti, non mi azzardo a dire ah.
Va bene così, partita difficile, manco a dirlo, ma una grossa differenza sostanziale c'è rispetto a prima.
Siamo più padroni del nostro destino. Con d'aversa, e direi anche con Ranieri, si partiva con l'unico obiettivo di portare la barca in salvo, cercando di contenere e senza proporre nulla. Come dire, non mi espongo e speriamo di cavarcela.
Giampaolo sappiamo bene che è uno a cui piace avere il pallino del gioco, quindi credo vedremo una samp più quadrata, e forse un goccio più propositiva. Contro un milan che viaggia sulle stelle, non è detto che sia un suicidio.
Manca gabbia lo sappiamo, assenza pesantissima.
Vorrei mantenere lo stesso moduli di partenza contro il Sassuolo, senza spostare nessuno, quindi fiducia al russo inizialmente e poi si vedrà. Giovinco per tornare al top deve anche giocare, quindi non disdegnerei una staffetta col russo. Conti dentro a partita in corso, con i suoi inserimenti potrebbe essere un arma letale.
Dobbiamo stare attentissimo dietro, quello si. Chiaro che per far risultato serve una partita di spessore. Vediamo, io sarò a Milano, dopo due anni senza trasferte, perché ci voglio credere.
Forza samp!!!