Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Atalanta - Sampdoria ( prepartita )
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 27 volte
- Grazie Ricevuti: 71 volte
- Contatta:
Atalanta - Sampdoria ( prepartita )
Imperativo dare continuità di prestazioni, e possibilmente di risultati, visto anche quelle dietro comunque fanno punti. Inutile negare che di solito in questo periodo si decide molto di quello che sarà il campionato, e la doppia trasferta bergamo-udine deve portare punti. Se in Friuli sarà fondamentale coglierlo, anche per tenere gli altri li vicino, a Bergamo sarà un bel jolly, che viste le difficoltà dei bergamaschi sarebbe da sfruttare. Mancheranno bere e candreva, giovinco non ci sarà, sensi a mezzo servizio, che io non rischierei.
In teoria difficile, ma a loro mancano i due titolari in difesa, ed il loro odioso mister in panchina. Quindi meno difficile di quel che si pensi, a patto di fare una partita gagliarda fisicamente e attenta dietro.
Io metterei in campo una squadra operaia, lasciando licenza di inventare a Sabiri, che potrebbe essere la vera arma.
Falcone, conti, ferrari, colley, murru, thorsby, ekdal, rincon, sabiri, quaglia, caputo. Porterei in panca di Stefano per farlo esordire, ed eviterei sensi se possibile. .
In teoria difficile, ma a loro mancano i due titolari in difesa, ed il loro odioso mister in panchina. Quindi meno difficile di quel che si pensi, a patto di fare una partita gagliarda fisicamente e attenta dietro.
Io metterei in campo una squadra operaia, lasciando licenza di inventare a Sabiri, che potrebbe essere la vera arma.
Falcone, conti, ferrari, colley, murru, thorsby, ekdal, rincon, sabiri, quaglia, caputo. Porterei in panca di Stefano per farlo esordire, ed eviterei sensi se possibile. .
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Re: Atalanta - Sampdoria ( prepartita )
Abbiamo ri-agguantato la linea di galleggiamento che è sempre stata la bussola di ogni salvezza (punti in classifica = partite giocate).
Sarebbe tanta roba mantenerla dopo questa insidiosa trasferta che però, come giustamente dice Gordon, non ci vede battuti in partenza.
Quest'anno abbiamo fatto pochissimi pareggi e sarebbe il momento perfetto per iniziare ad aumentare questo dato...
Sarebbe tanta roba mantenerla dopo questa insidiosa trasferta che però, come giustamente dice Gordon, non ci vede battuti in partenza.
Quest'anno abbiamo fatto pochissimi pareggi e sarebbe il momento perfetto per iniziare ad aumentare questo dato...
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 17 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Non partiamo sconfitti in partenza ma abbiamo qualche defezione importante, giochiamo in trasferta contro un avversario ostico, a dir poco, con qualche assente importante sia davanti che dietro ed una importante novità societaria. Senza il mister in panchina (solito coniglio) e con i tifosi sul chi va là.
Vedremo cosa ne esce ma se riuscissimo a dare continuità ai risultati con un pareggino sarebbe un gran colpo in chiave salvezza, potrebbe essere il risultato di cui abbiamo bisogno per dare una mazzata psicologica alle altre pretendenti.

Vedremo cosa ne esce ma se riuscissimo a dare continuità ai risultati con un pareggino sarebbe un gran colpo in chiave salvezza, potrebbe essere il risultato di cui abbiamo bisogno per dare una mazzata psicologica alle altre pretendenti.

- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Come detto da voi non partiamo sconfitti, loro sono senza attacco e sappiamo bene che sia il loro punto di forza, lo stesso non si può dire della difesa. Per cui, affrontiamoli senza paura, io ci credo. Forza Sampdoria!! 

- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 75 volte
- Grazie Ricevuti: 74 volte
Una di quelle partite da cui sulla carta non c'è da aspettarsi molto, però questo campionato non fa altro che registrare risultati a sorpresa, quindi giochiamocela senza paura!!!

Amici blucerchiati scrivo oggi alla vigilia della partita con l'Atalanta.,
Che dire, visto le ultime prove della Samp, per lo scontro di Bergamo mi sento ottimista e fiducioso .
All'Atalanta mancheranno uomini importanti del calibro di Demiral , Djinsiti ( squalificati) e Muriel, Miranchuk,
Ilicic , Zapata ( infortunati) per cui dovremmo quanto meno giocarcela.
Bisognera prestare la massima concentrazione in difesa con un occhio di riguardo a Malinowskyi e Pasalic.
Da parte nostra considerando le assenze per squalifica di Bere e Candreva e a quanto pare il recupero di Sensi
la mia formazione e la seguente: FALCONE tra i pali , CONTI FERRARI COLEY MURRU in difesa , RINCON EKDAL
THORSBY a centrocampo SENSI (SABIRI) dietro le punte QUAGLIARELLA CAPUTO .
Forza Sampdoria forever.
Che dire, visto le ultime prove della Samp, per lo scontro di Bergamo mi sento ottimista e fiducioso .
All'Atalanta mancheranno uomini importanti del calibro di Demiral , Djinsiti ( squalificati) e Muriel, Miranchuk,
Ilicic , Zapata ( infortunati) per cui dovremmo quanto meno giocarcela.
Bisognera prestare la massima concentrazione in difesa con un occhio di riguardo a Malinowskyi e Pasalic.
Da parte nostra considerando le assenze per squalifica di Bere e Candreva e a quanto pare il recupero di Sensi
la mia formazione e la seguente: FALCONE tra i pali , CONTI FERRARI COLEY MURRU in difesa , RINCON EKDAL
THORSBY a centrocampo SENSI (SABIRI) dietro le punte QUAGLIARELLA CAPUTO .
Forza Sampdoria forever.