Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Venezia-Sampdoria (prepartita)

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Venezia-Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Flachi10 »

Mi prendo io la responsabilità di aprire questo thread, ultimamente Gordon ha perso smalto, bisogna cambiare.. Partita della vita, non sono d’accordo con chi dice che non è da perdere, questa è da vincere. Niente tabelle, ma credo che ognuno di noi una sbirciatina al calendario l’abbia data, partite dove fare punti, realisticamente, sono proprio pochine. Questa è una di quelle, purtroppo abbiamo esaurito ogni bonus, avanti marinai, il mare è più incazzato che mai..
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 182 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Venezia-Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Chabal »

Partita della vita.Concordo.
Che si vada in campo sapendolo!
FORZA SAMPDORIA !!!
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

La mia fine disanima tecnico tattica: BISOGNA VINCERE!!!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Credo che questa partita vada affrontata per quello che in effetti è: uno spareggio per restare in Serie A.
Non è il momento per dibattere sulle cause che ci hanno portato a questo punto, l'unica cosa certa è che bisogna vincere e basta!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Il Duca ha scritto: 16/03/2022, 13:00 La mia fine disanima tecnico tattica: BISOGNA VINCERE!!!
Dopo una lunga riflessione condivido la disamina tecnico -tattica del Duca- O vinciamo o... vinciamo!!! :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 71 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Sicuramente la partita più importante della stagione.
Sbagliare questa gara credo possa avere ripercussioni tragiche, quindi servirà attenzione, voglia, e soprattutto tanta tantissima testa.
Ancora più difficile perché la vittoria è alla portata, e questo psicologicamente può farci male.
Dico che prima i tutto non si deve perdere, ma in effetti, anche il pareggio potrebbe non bastarci.
Serve una sciabolata al nostro campionato, e partite più adatte di questa non ne vedo.
Saranno importanti i giocatori di carisma, quelli che ne hanno viste tante, per questo non rinuncerei a qualche senatore in questa gara.
Lasciamo perdere le prestazioni fino ad ora, perché secondo me si deve azzerare tutto. Troppo particolare ed importante questa gara.
Dentro quaglia, su candreva non so, non è partita da esperimenti, altrimenti direi a fianco al capitano.
Sensi mediano, dentro Sabiri, che mi pare abbia ora qualcosa in più degli altri. Dietro fiducia a Yoshida e colley, a sinistra metterei Augello. Ekdal se sta bene deve giocare, sennò sensi centrale e ai lati i due cagnacci Rincon e thorsby. Senza candreva perdiamo molto in tecnica, ma a Venezia servirà anche grinta e voglia di vincere, e vedo più battaglieri gli altri due, oltreché nel loro ruolo.
Ancora Falcone in porta, ha perso un pochino di smalto è vero, ma gli va data fiducia.
Contento per il settore ospiti esaurito, so per certo che ci saranno molti sampdoriani nel settore a fianco, sicuramente saremo più di mille.
Ottimo segnale anche questo, in attesa di rivedere Marassi al 100% come sembra.
Sarei voluto andare, ma il lavoro non me lo ha permesso.
Forza, dentro l'elmetto, in alto le armi e lottare, non dobbiamo avere rimpianti in questa gara, e speriamo anche di avere un po' di fortuna, che quest'anno un pochino ci ha voltato le spalle.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Marcez »

Vincere, il resto non conta.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte