Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Bologna - Sampdoria 2-0
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Bologna - Sampdoria 2-0
Stringato commento parziale, dato che ho visto solo il 2° tempo: hanno vinto senza sforzi particolari contro una formazione che non li ha mai messi in difficoltà. Peccato.

- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 27 volte
- Grazie Ricevuti: 30 volte
Bologna - Sampdoria 2-0
Come da tradizione…
Ho seguito la diretta testuale. A parte i primi 20/30 minuti del secondo tempo sembra proprio che siamo stati in balia degli avversari.
D’altronde la squadra non ha i centrocampisti adatti al gioco del mister e l’unico centrocampista capace di dare un po’ di ordine (Ekdal) mancava. Sensi non lo so posizionare nel centrocampo di stasera.
Bando alle disquisizioni tecniche: l’unica nota positiva è che la classifica è invariata rispetto al turno precedente.
Ora sotto con la Salernitana e in questo caso non ci sono alternative ai tre punti da portare a casa assolutamente.
P.S. Non vorrei che nella testa di alcuni giocatori ci sia già una salvezza data per scontata.
Ho seguito la diretta testuale. A parte i primi 20/30 minuti del secondo tempo sembra proprio che siamo stati in balia degli avversari.
D’altronde la squadra non ha i centrocampisti adatti al gioco del mister e l’unico centrocampista capace di dare un po’ di ordine (Ekdal) mancava. Sensi non lo so posizionare nel centrocampo di stasera.
Bando alle disquisizioni tecniche: l’unica nota positiva è che la classifica è invariata rispetto al turno precedente.
Ora sotto con la Salernitana e in questo caso non ci sono alternative ai tre punti da portare a casa assolutamente.
P.S. Non vorrei che nella testa di alcuni giocatori ci sia già una salvezza data per scontata.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Re: Bologna - Sampdoria 2-0
Stando a quello che ho visto, la Salernitana contro la Roma mi è parsa squadra ancora viva e tenace, nonostante abbiano già un piede in B; credo che venderanno cara la pelle.Bludolphin ha scritto: ↑11/04/2022, 22:52 Come da tradizione…
Partita ignobile senza grinta e gioco, vorrei sapere che partita ha visto Giampaolo viste le sue dichiarazioni.
Deve trovare un centrale di centrocampo riportare Candreva nel suo ruolo e rimettere Augello sulla fascia sinistra.. Certo 5 sconfitte in 6 partite è una media da retrocessione in altre squadre sarebbe stato licenziato per noi rimane il maestro che forse sarebbe il caso di mettere in castigo visti i risultati ottenuti
Deve trovare un centrale di centrocampo riportare Candreva nel suo ruolo e rimettere Augello sulla fascia sinistra.. Certo 5 sconfitte in 6 partite è una media da retrocessione in altre squadre sarebbe stato licenziato per noi rimane il maestro che forse sarebbe il caso di mettere in castigo visti i risultati ottenuti
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Ho visto i primi 20 minuti e poi seguito la diretta testuale.
Che dire, purtroppo non mi aspettavo nulla di diverso, storicamente è un campo ostico ma alla fine l'unico problema siamo noi.
Molli e senza grinta.
Inutile dire che la prossima è fondamentale.
Fuori i coglioni e forza Samp!
Che dire, purtroppo non mi aspettavo nulla di diverso, storicamente è un campo ostico ma alla fine l'unico problema siamo noi.
Molli e senza grinta.
Inutile dire che la prossima è fondamentale.
Fuori i coglioni e forza Samp!
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
L'ho seguita solo leggendo la diretta testuale tenuta dal gruppo di amici di cui mi fido ciecamente. Non so se la squadra sia molle perché carente di fiducia nei propri mezzi o se ci sia lassismo derivato da una sensazione di salvezza acquisita. Nonostante tutto ho fiducia nel mister, a centrocampo bisogna trovare una quadra diversa. Forza Doria!
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Non so più cosa dire o meglio, non dico nulla. Annata nata male, vediamo di non farla finire peggio, fra tutti che si diano una svegliata e chi non ha voglia di lottare si chiami fuori, tanto la squadra d’appartenenza non vede l’ora di riabbracciarli dopo queste sontuose prestazioni. Mi fermo qui, FORZA DORIA!!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 75 volte
- Grazie Ricevuti: 74 volte
Sono davvero sconcertato e soprattutto molto preoccupato.
Siamo scarsi tecnicamente, corriamo poco e non abbiamo un gioco, devo riconoscere che da Giampaolo mi aspettavo di più, ma adesso è inutile dare la caccia al colpevole, perché i colpevoli sono tanti.
La verità, per quanto spiacevole possa essere, è che siamo una squadra da serie B, e se per caso non ci finiremo sarà soltanto perché forse ci sarà qualche altra squadra peggiore di noi, non certo per i nostri meriti.
Dalla partita di sabato non mi aspetto assolutamente più niente, dico soltanto che sarò presente e cercherò di fare la mia parte.
Siamo scarsi tecnicamente, corriamo poco e non abbiamo un gioco, devo riconoscere che da Giampaolo mi aspettavo di più, ma adesso è inutile dare la caccia al colpevole, perché i colpevoli sono tanti.
La verità, per quanto spiacevole possa essere, è che siamo una squadra da serie B, e se per caso non ci finiremo sarà soltanto perché forse ci sarà qualche altra squadra peggiore di noi, non certo per i nostri meriti.
Dalla partita di sabato non mi aspetto assolutamente più niente, dico soltanto che sarò presente e cercherò di fare la mia parte.