Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Verona-Sampdoria (prepartita)

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Verona-Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Flachi10 »

Visto l’ultima débâcle, prendo di nuovo in mano la situazione. Sperando di portare fortuna, ne abbiamo bisogno, ma tanto.. DAI DORIAAA!! :aledoria: :flag-samp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 182 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Verona-Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Chabal »

FORZA SAMPDORIA !!!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 71 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Sette punti.
Cinque giornate alla fine.
Se non avessi visto la samp giocare nelle ultime partite, dovrei stare abbastanza tranquillo, ma non lo sono.
Serve un colpo di coda, la disastrosa sconfitta interna con la salernitana DEVE farci andare a verona incazzati come delle bestie.
Inutile anche parlare di tattiche, moduli, uomini, serve una partita emotiva di altissimo livello, poi è chiaro che undici uomini dovranno scendere in campo, e credo che sia importante che il mister ( sinceramente avevo parecchi dubbi al suo arrivo sulla adattabilità della rosa, ma ha fatto pure peggio di quel che mi aspettassi, anche se le tre vittorie ci tengono a galla ) capisca che oramai la sua idea di calcio è fallita.
Quindi, pochi concetti, chiari, semplici, un modulo che risalti il più possibile le qualità individuali che abbiamo in alcuni elementi, attenzione massima, e mi aspetto anche dai "vecchietti", tanti rimproveri se le cose non girano, anche in campo. A volte una sgridata in diretta serve eccome, anche per mostrare un minimo di attaccamento, che ultimamente, onestamente, faccio fatica a vedere.
Io nel dopogara con la salernitana ero incazzato, ma tanto, al limite degli insulti, che ammetto allo stadio sono volati. Ma so quale è il mio compito, e il biglietto per verona è già in tasca, pagato a caro prezzo con una bella litigata in famiglia.
Io ci sono, sempre, farò la mia parte, pretendo che mister e giocatori facciano la loro, perchè non voglio assolutamente arrivare a giocarmi la NOSTRA salvezza nel derby. Al derby dobbiamo essere giudici degli altri, non ritrovarci nella disputa. Sette punti di vantaggio DEVONO darci questa sicurezza, e a verona serve una prestazione incazzata, e anche un solo punto.
Come detto, undici giocatori devono scendere in campo, e quindi i miei undici li dico.
442.
Falcone, Bere, Ferrari, Colley, Murru, Candreva, Sensi, Ekdal ( Rincon ), Augello ( damsgaard lo metterei dopo ), sabiri, caputo.

Non deludetemi di nuovo ragazzi, vi prego. Ve lo dico con le lacrime agli occhi. FORZA SAMPDORIA.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Ho visto solo gli highlights di Atalanta-Verona e sono rimasto impressionato per la facilità con cui i veronesi si sono portati in zona-goal; 2 reti, 2 pali e un paio di parate decisive di Musso. Fino a che punto arriva il demerito dell'Atalanta, forse stanca e ancora frastornata per l'uscita dall'Europa league, non è dato sapere, ma i gialloblu hanno segnato gli stessi goal del Milan, anche se ne hanno subiti 50 e, con un filotto di vittorie, potrebbero fare un pensierino per un posto in Conference League.
:aledoria:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 30 volte

Messaggio da Bludolphin »

Ormai sono ridotto ad essere un tifoso da poltrona, foresto e invecchiato.
Straquoto l’intervento di Gordon (dispiace per la rattella in famiglia) e sottoscrivo la formazione possibile.
Sarete tutti nei miei pensieri: chi ci sarà e la squadra (sperando che questi giorni siano fruttuosi).

FORZA SAMPDORIA!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non so più cosa dire, cerco di appellarmi alla speranza perché la ragione non mi offre più alcun motivo per nutrire fiducia.
Finora abbiamo fatto tutto quello che era anche impossibile immaginare per cercare di retrocedere, vediamo se adesso accade qualche miracolo, perché di quello abbiamo bisogno.
Le valutazioni tecniche al momento le rimando, ci sarà tempo per farle in ogni caso.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

On the road.. 💙🤍❤️🖤🤍💙 DAI DORIAAAAAA!!!
Rispondi

Torna a “Prepartita”