Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Inter-Sampdoria (prepartita)

Rispondi
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 30 volte

Inter-Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Bludolphin »

Mi concedo il rischio e il pericolo di aprire il thread.
Partita impossibile, nerazzurri superiori a noi in tutto. Andremo a fare una partita senza l’asilo del risultato e, come con i viola, speriamo di vedere un bel gioco. E poi le sorprese sono sempre dietro l’angolo, chissà !
Mi sa che rivedremo Yoshida in difesa, Caputo in attacco e tutti gli altri interpreti della recente vittoria. Mi auguro che Falcone parta titolare.

Falcone
Berezinsky
Ferrari
Yoshida
Augello
Candreva
Thorsby
Ekdal/Vieira
Rincon
Sabiri
Caputo
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Inter-Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Geco »

Forza Samp! Spero in una bella partita giocata con voglia
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Ricevuti: 71 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Bludolphin ha scritto: 18/05/2022, 14:52 Mi concedo il rischio e il pericolo di aprire il thread.
Partita impossibile, nerazzurri superiori a noi in tutto. Andremo a fare una partita senza l’asilo del risultato e, come con i viola, speriamo di vedere un bel gioco. E poi le sorprese sono sempre dietro l’angolo, chissà !
Mi sa che rivedremo Yoshida in difesa, Caputo in attacco e tutti gli altri interpreti della recente vittoria. Mi auguro che Falcone parta titolare.

Falcone
Berezinsky
Ferrari
Yoshida
Augello
Candreva
Thorsby
Ekdal/Vieira
Rincon
Sabiri
Caputo
Tse', troppo facile, sono capaci tutti ad aprire un prepartita di una partita impossibile, e senza nessun bisogno di fare punti. 🙃🙃🙃🙃🙃

Detto ciò, io spero nell'esordio di qualche giovane della primavera, anche se mi stuzzica l'idea di provare a fare risultato, soprattutto se da un altro campo arrivassero certe notizie.

Ovviamente, spazio al 451, secondo me giocherà la stessa formazione di lunedì scorso, con yoshida al posto di colley.
Poi spero entrino damsgaard, magari di Stefano, trimboli, che hanno bisogno di fare un pochino di esperienza e minutaggio.

Ovviamente un occhio anche a marassi, dove il genoa si gioca la salvez..... ah no.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 182 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

E se fossimo diventati per davvero "una mina vagante"???
Dai Doria! Fai saltare TUTTO!!!
:flag-samp2: :flag-samp2: :flag-samp2: :flag-samp2: :flag-samp2: :flag-samp2: :flag-samp2: :flag-samp2: :flag-samp2:

(botti e spruzzi!come da copione per questo periodo)
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

L'ultima speranza dell'Inter è riposta nella vittoria in questo 38° turno; alcuni tifosi, forse per scaramanzia, parlano di possibilità molto ridotte, ma tutti dicono che, in attesa del risultato di Reggio Emilia, bisognerà assolutamente vincere contro la Samp; alcuni amici mi hanno detto: "Ci dispiace ma dobbiamo vincere, intanto ormai siete salvi." Io annuisco, e a volte aggiungo sempre per... scaramanzia, "...partita impossibile..."
:aledoria:
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Spero in una prestazione discreta in linea con quella con la Fiore, certo lontano da Marassi la Samp quest'anno si è espressa raramente in grosse prestazioni ma adesso occorre fare tabula rasa di questa stagione abbastanza avvilente.
Inoltre mi auguro che non siano troppo con la mente già in vacanza, l'Inter attuale è una brutta bestia ma abbiamo dimostrato di poter essere competitivi con loro già all'andata e giocare senza paura dopo questi periodi tribolati sarebbe di per sé già un buon risultato.
La stagione però non si chiude con questa partita, la Primavera gioca la final six a Sassuolo contro il Cagliari il 25 maggio.

:aledoria: :flag-samp:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Una partita tranquilla, quasi una gita scolastica di fine anno :)
Immagino e spero che faremo comunque il nostro dovere, seppure senza senza "sciatarci" (agitarci per i non genovesi) troppo, e magari proprio questo potrebbe essere un punto a nostro favore.
Potrebbe in effetti essere l'occasione per vedere un paio di ragazzi della primavera, compatibilmente con l'andamento della partita.
Comunque FORZA DORIA!!!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Che dire, godiamocela e come va va, in ogni caso pretendo massimo impegno e non mi piacerebbe svaccare. Poi si sa, l’Inter è nettamente più forte e una sconfitta è più di un’ipotesi. Forza Doria!! :aledoria: :flag-samp:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Ricevuti: 30 volte

Messaggio da Bludolphin »

E se perderemo non sarà certo contro l’Inter B…
Vedi Bologna 🤣🤣
Rispondi

Torna a “Prepartita”