Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Fiorentina - Sampdoria 3 a 3
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Fiorentina - Sampdoria 3 a 3
Sono molto arrabbiato.
Prima di giocarla avrei sottoscritto un pareggio ben volentieri. Ma, secondo me, la,prestazione non è stata all'altezza delle gare precedenti: perché bravi loro in velocità e lenti noi noi nel ripartire.
Alla fine del primo tempo posso affermare che c'è andata bene.
Ma dopo, in superiorità numerica, mi sarei aspettato un'altra partita. E invece....
Immenso Quagliarella: non ci sono parole. Bravissimo Sala ed Ekdal.
Spero che Jankto svolti definitivamente, si sente la mancanza di un incontrista come Barreto e Linetty.
Comunque va bene così in definitiva. La prossima partita deve essere vinta . Ieri ho visto l'Udinese ed è ben poca cosa.
Prima di giocarla avrei sottoscritto un pareggio ben volentieri. Ma, secondo me, la,prestazione non è stata all'altezza delle gare precedenti: perché bravi loro in velocità e lenti noi noi nel ripartire.
Alla fine del primo tempo posso affermare che c'è andata bene.
Ma dopo, in superiorità numerica, mi sarei aspettato un'altra partita. E invece....
Immenso Quagliarella: non ci sono parole. Bravissimo Sala ed Ekdal.
Spero che Jankto svolti definitivamente, si sente la mancanza di un incontrista come Barreto e Linetty.
Comunque va bene così in definitiva. La prossima partita deve essere vinta . Ieri ho visto l'Udinese ed è ben poca cosa.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
RE: Fiorentina - Sampdoria 3 a 3
La peggiore partita della Samp dopo quella col Torino, secondo me.
Non si è salvato niente e nessuno tranne le prodezze di Ramirez e del solito Quagliarella. Siamo riusciti a buttare al 93esimo una partita che stavamo vincendo immeritatamente contro una squadra in 10 da un'ora. Abbiamo perso un vagone di palloni a centrocampo, siamo stati inesistenti in attacco e sempre in difficoltà in difesa. Sui singoli preferisco non fare commenti.
Direi che peggio di così mi sembra difficile fare, quindi aspettiamoci qualche miglioramento dalla prossima partita.
Non si è salvato niente e nessuno tranne le prodezze di Ramirez e del solito Quagliarella. Siamo riusciti a buttare al 93esimo una partita che stavamo vincendo immeritatamente contro una squadra in 10 da un'ora. Abbiamo perso un vagone di palloni a centrocampo, siamo stati inesistenti in attacco e sempre in difficoltà in difesa. Sui singoli preferisco non fare commenti.
Direi che peggio di così mi sembra difficile fare, quindi aspettiamoci qualche miglioramento dalla prossima partita.
Ultima modifica di Doc Holiday il 20/01/2019, 17:39, modificato 1 volta in totale.
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Non l’ho vista
Ma giocare male, come dite, e prendere un punto a Firenze non mi fa schifo....
Ma giocare male, come dite, e prendere un punto a Firenze non mi fa schifo....
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Risultato giusto. Dovevamo fare meglio nel secondo tempo, e li siamo mancati. E poi non si può prendere gol in contropiede, con un uomo in più, in trasferta, e conoscendo bene le progressioni di Muriel.
Non mi danno per il gol preso nel finale, succede, come è successo a noi, e il fatto che fosse il minuto 93 non cambia la sostanza. Mi fa invece parecchio incazzare la non espulsione di milenkovic, gia ammonito. In nove la partita la avremmo vinta, anche giocando così.
Guardo la calssifica e mi passa tutto, il punto va bene, quanto sarà importante lo scopriremo sabato, dove di punti ne serviranno tre se vogliamo sognare certi traguardi.
Non vedo mancanza di maturità, perché abbiamo gia dimostrato nelle gare precedenti di avere qualcosa in più a livello mentale per fare un girone di ritorno migliore degli anni passati. Abbiamo semplicemente fatto meno bene di altre volte. E comunque pareggiato a firenze facendo tre gol, contro un attacco per caratteristiche fortissimo.
Animo gente, facciamoci passare l'incazzatura e guardiamo o avanti con fiducia!
Non mi danno per il gol preso nel finale, succede, come è successo a noi, e il fatto che fosse il minuto 93 non cambia la sostanza. Mi fa invece parecchio incazzare la non espulsione di milenkovic, gia ammonito. In nove la partita la avremmo vinta, anche giocando così.
Guardo la calssifica e mi passa tutto, il punto va bene, quanto sarà importante lo scopriremo sabato, dove di punti ne serviranno tre se vogliamo sognare certi traguardi.
Non vedo mancanza di maturità, perché abbiamo gia dimostrato nelle gare precedenti di avere qualcosa in più a livello mentale per fare un girone di ritorno migliore degli anni passati. Abbiamo semplicemente fatto meno bene di altre volte. E comunque pareggiato a firenze facendo tre gol, contro un attacco per caratteristiche fortissimo.
Animo gente, facciamoci passare l'incazzatura e guardiamo o avanti con fiducia!

- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Peccato, girano veramente le balle per il gol da polli preso nel finale. Potevamo e dovevamo fare di più, la cosa che abbiamo fatto meglio è stato dare il bentornato a Muriel.
Adesso testa all'Udinese.
AVANTI SAPDORIA!!!
Adesso testa all'Udinese.
AVANTI SAPDORIA!!!
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Giampaolo sempre di una onestà intellettuale adamantina.
Si è preso le responsabilità del brutto gioco espresso ("evidentemente ho valutato male in settimana") e credo che rimetterà la squadra in carreggiata per domenica prossima.
Al netto della prestazione bisogna anche ricordare la fallosità dei Viola.
Si è preso le responsabilità del brutto gioco espresso ("evidentemente ho valutato male in settimana") e credo che rimetterà la squadra in carreggiata per domenica prossima.
Al netto della prestazione bisogna anche ricordare la fallosità dei Viola.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Mi piacerebbe essere più sereno come lo siete voi, ma in questo momento mi riesce un po' difficile.Gordon ha scritto: Risultato giusto. Dovevamo fare meglio nel secondo tempo, e li siamo mancati. E poi non si può prendere gol in contropiede, con un uomo in più, in trasferta, e conoscendo bene le progressioni di Muriel.
Comunque le colpe più che darle all'arbitro le darei a noi stessi, anche perché vista a posteriori non so se l'avremmo vinta nemmeno contr nove. Circa il gol, ma come fai al 93esimo su punizione da metà campo far arrivare il pallone rasoterra a Chiesa libero in area?
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Secondo me il primo tempo non è stato così tanto da buttare via, considerando che giocavamo in casa loro e che comunque è una squadra della nostra forza, le nostre occasioni le abbiamo avute, specie quella di Quagliarella su traversone di Ramirez, imbeccato ottimamente da una giocata di Caprari. Prendiamo gol su un’azione in solitaria di Muriel che salta tutta la difesa come birilli, malissimo i nostri in questa occasione. Molto nervoso Ramirez, che gioca male e rischia di prendere la doppia ammonizione. Doppia ammonizione che arriva alla viola e poco dopo Jankto sciupa tutto su ribattuta di Lafont. La pareggiamo con una punizione magistrale di Ramirez che poi uscirà nell’intervallo per Saponara. Nel secondo tempo ti aspetti tutt’altra partita, ma è la Fiorentina a rendersi più pericolosa. E puntualmente arriva il 2-1 su contropiede con doppietta di Muriel. Doria che cerca rabbiosamente il 2-2, ma con poche idee. Ci pensa una sciocchezza di Hugo a rimetterla sui giusti binari, fallo di mano e rigore trasformato da Quagliarella fino a questo momento poco appariscente. Continuiamo a giocare male, ma quando meno te lo aspetti Gabbiadini, subentrato ad un fumoso Caprari, la mette in mezzo, Quagliarella la addomestica meravigliosamente e a tu per tu con Lafont trova il gol del 3-2! Partita finita? Macché.. 3 minuti di recupero, manca giusto un giro d’orologio e concediamo una punizione alla Fiorentina sulla 3/4. Cross di Chiesa e.. Maledizione 3-3 di Pezzella. Partita finita, camion gialli che passano a file serrate e incazzatura per non aver portato a casa i 3 punti in una partita che già a pareggiarla sembrava difficile. Un’ultima menzione all’arbitro che risparmia almeno un altro rosso a loro, ma si sapeva già che questo Di Bello fosse un pezzo di merda.. È andata cosi, peccato.
Ultima modifica di Flachi10 il 20/01/2019, 18:00, modificato 1 volta in totale.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Giocato complessivamente abbastanza male....o meglio dopo l'essere passati in superiorità numerica ci siamo seduti, provando a speculare e noi non siamo una squadra che storicamente riesce a farlo (forse solo un po' la Samp Novelliniana)....quindi sempre a rincorrere. E quando siamo riusciti a passare in vantaggio la gara era tra squadre stanche e il goal preso in una palla buttata alla disperata è stato davvero un peccato.
C'è da dire che tutto può essere visto sotto l'ottica del "nonostante si sia giocato malino, prendi un punto a Firenze e per puro caso non ne prendi tre"
Gran bell'impatto di Manolo...
C'è da dire che tutto può essere visto sotto l'ottica del "nonostante si sia giocato malino, prendi un punto a Firenze e per puro caso non ne prendi tre"
Gran bell'impatto di Manolo...
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Ho visto solo il secondo tempo e avete gia’ detto piu’ o meno tutto. La partita non la avremmo rubata ma e’ vero che non abbiamo fatto nulla per vincerla. Anzi prestazione pessima secondo me. Al di la’ delle imprecisioni e degli errori dei giocatori in campo oggi diffusissimi se in 10 contro 11 non giochi mai in verticale qualche responsabilita’ la ha anche l’allenatore. Scoccia molto prendere il pareggio al 93 ma come qualcuno ha gia’ scritto se non era per il regalo di Hugo oggi commentavamo una sconfitta meritata
Ultima modifica di Geco il 20/01/2019, 19:19, modificato 1 volta in totale.