Difficile, per non dire proibitiva.
Ci arriviamo dopo una sconfitta che fa rabbia, immeritata, e ci sentiamo anche un pochino derubati di qualcosa. Sperare di rifarsi con la juve è quasi impossibile, spero solo di vedere la samp vista sabato scorso, e quel che arriva bene.
Poi, il sogno di rubacchire qualcosa noi c'è, ma ci credo solo quando lo vedrò.
Comunque non abbiamo niente da perdere, e questo può essere un vantaggio.
Forza Sampdoria!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-juventus (prepartita)
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Re: Sampdoria-juventus (prepartita)
Non ho commentato la partita precedente dopo essermi sentito dire da tutti vicini zebrati e strisciati che il nostro goal era valido. Spero che la rabbia dei giocatori e di Giampaolo si traduca in energia positiva per il match che ci attende.
Partita veramente impossibile sulla carta ma tutto può succedere.
Forza Sampdoria!
Partita veramente impossibile sulla carta ma tutto può succedere.
Forza Sampdoria!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Direi che l'obbiettivo di questa partita debba essere confermare la buona prestazione fatta con l'Atalanta e non perdere la fiducia che sembra animare questa squadra. Qualche colpaccio nei primi turni del campionato non e' impensabile ma al momento la differenza tra noi e loro e' veramente troppa. Non siamo la squadra di mezza classifica in grado di poter impensierire le piu' grandi. Possono solo perderla gli altri
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Quando dico che ci sono regole da seguire e che il prepartita va aperto il MERCOLEDÌ.. Va già bene che Doc è stato magnanimo, avresti meritato il ban diretto visto tutto quello che hai causato..
Comunque, per quanto riguarda la partita, spero anch’io di vedere una Sampdoria cazzuta come con la deadistocazzo, poi loro sono più bravi e di sicuro vinceranno. Ma dobbiamo vendere cara la pelle, far vedere alle nostre avversarie (che non si chiamano giuve, inda, milan, ma nemmeno fiorentina e cazzi vari) che non siamo mai domi e che per spuntarla a nostro discapito devono dare il 120% se non più.. Coraggio marinai, ormai la tempesta la conosciamo, non facciamoci prendere di sorpresa..
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Ma se le abbiamo provate tutte dai....
Lo scorso anno abbiamo aperto il prepartita al mercoledì, poi al martedì, una volta al lunedì, una volta al giovedì, una volta al mercoledì in mutande....... la cabala è roba da genoani
.
Se va male anche questa mi ritiro.
E la patata bollente se la ciuccia qualcun altro...tie' .

Lo scorso anno abbiamo aperto il prepartita al mercoledì, poi al martedì, una volta al lunedì, una volta al giovedì, una volta al mercoledì in mutande....... la cabala è roba da genoani
Se va male anche questa mi ritiro.
E la patata bollente se la ciuccia qualcun altro...tie' .

- Iperfocale
- Mozzo
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Il calendario ci ha riservato un inizio campionato molto tosto con l'unico vantaggio di un buon numero di incontri con squadre di livello superiore in casa tra cui questo, spero in una Juve distratta per fare risultato ma le premesse della prima giornata sembrano proporre una compagine tosta e cinica visto che hanno fatto fare la partita al Sassuolo per poi fargliene tre in scioltezza.
Vorrei a prescindere una buona prestazione come con l'Atalanta, magari una maggior tenuta in difesa e un arbitro imparziale (ma giochiamo con la Juventus, quindi credo speranza vana).
Loro hanno il loro uomo più in forma, oltre che più forte, Di Maria fuori gioco. Assenza pesante ma lo sostituiranno molto probabilmente con quel martello di Cuadrado mettendo Kostic (un altro gran bel giocatore, ottimo crossatore) sull'altra fascia, questo per dire il livello delle loro riserve; spero in una partita migliore dei nostri due terzini, sia Augello che Bere non erano sui loro livelli migliori nel primo incontro.

Vorrei a prescindere una buona prestazione come con l'Atalanta, magari una maggior tenuta in difesa e un arbitro imparziale (ma giochiamo con la Juventus, quindi credo speranza vana).
Loro hanno il loro uomo più in forma, oltre che più forte, Di Maria fuori gioco. Assenza pesante ma lo sostituiranno molto probabilmente con quel martello di Cuadrado mettendo Kostic (un altro gran bel giocatore, ottimo crossatore) sull'altra fascia, questo per dire il livello delle loro riserve; spero in una partita migliore dei nostri due terzini, sia Augello che Bere non erano sui loro livelli migliori nel primo incontro.

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Sinceramente non so che dire.
Cerchiamo di giocarcela al meglio che possiamo e poi vada come vada.

Cerchiamo di giocarcela al meglio che possiamo e poi vada come vada.