Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Salernitana - Sampdoria 4-0
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Salernitana - Sampdoria 4-0
Scrivo a inc..tura calda.
Che non fosse facile si sapeva. Che Giampaolo facesse questo turn over in vista del,prossimo impegno no ma non è una giustificazione.
Non sono in grado di dare giudizi ma una sconfitta così pesante è allarmante. Ci sarà da soffrire (ed io che mi illudevo in una squadra un pochino migliore dello scorso anno)
Che non fosse facile si sapeva. Che Giampaolo facesse questo turn over in vista del,prossimo impegno no ma non è una giustificazione.
Non sono in grado di dare giudizi ma una sconfitta così pesante è allarmante. Ci sarà da soffrire (ed io che mi illudevo in una squadra un pochino migliore dello scorso anno)
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Salernitana - Sampdoria 4-0
Prendete tutto quello di buono visto nelle prime due partite. Ecco, fate l’esatto contrario ed ecco qui la partita di questa sera. C’è poco da dire, speriamo sia il solito scivolone a cui Giampaolo ci ha abituato nelle esperienze passate. Testa subito alla Lazio, dimentichiamo tutti questa partita orribile dove l’unico a salvarsi è stato, come al solito, il nostro splendido pubblico..
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Presuntuosi come poche volte ho visto in 40 anni di Sampdoria.
Abbiamo fatto due partite ottime, e ci siamo montati la testa credendo di poter vincere senza sforzi.
E ci hanno totalmente massacrato.
Qui non è questione di essere fenomeni o scarsi, qui è proprio questione di testa, e per me è inconcepibile.
Che ci sia da soffrire è palese ed è giusto cosi, perché l'obiettivo lo richiede, e quindi sono pronto anche a vedere partite sporche, e sconfitte anche nette, ma perdere uno scontro diretto in questo modo, perché l'hai presa sotto gamba, mi fa letteralmente imbestialire.
Abbiamo fatto due partite ottime, e ci siamo montati la testa credendo di poter vincere senza sforzi.
E ci hanno totalmente massacrato.
Qui non è questione di essere fenomeni o scarsi, qui è proprio questione di testa, e per me è inconcepibile.
Che ci sia da soffrire è palese ed è giusto cosi, perché l'obiettivo lo richiede, e quindi sono pronto anche a vedere partite sporche, e sconfitte anche nette, ma perdere uno scontro diretto in questo modo, perché l'hai presa sotto gamba, mi fa letteralmente imbestialire.
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Come detto dal Boss la più classica delle imbarcate in trasferta a cui siamo stati abituati in passato.
Certo che trovarci già così alla terza di campionato con questi black out completi è preoccupante.
C’è da soffrire e lo si sapeva ma un conto è soffrire giocando un conto è non presentarsi.
Testa alla prossima che è un’altra partita tosta.
Forza Sampdoria!
Certo che trovarci già così alla terza di campionato con questi black out completi è preoccupante.
C’è da soffrire e lo si sapeva ma un conto è soffrire giocando un conto è non presentarsi.
Testa alla prossima che è un’altra partita tosta.
Forza Sampdoria!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Commentando il calendario avevo ipotizzato di attendere la terza giornata per capire qualcosa in più su come avrebbe potuto essere la nostra stagione; non voglio credere che la realtà sia quella di questa sera...
la sconfitta con l'Atalanta era sembrata quasi immeritata, il pareggio con la Juventus, a dire la verità una "pallida" Juventus, alimentava più di una speranza, la sconfitta di questa sera, pesante e senza attenuanti, evoca fantasmi del recente passato.
La Salernitana ha portato a casa una vittoria "sonante", con apparente facilità e, probabilmente saprà farsi valere in più di una occasione, dal momento che è una squadra viva, grintosa e comunque fornita anche di elementi di un certo livello tecnico.
I nostri sono apparsi "pallidi" come la maglia che indossavano; questa sera, quindi, voglio pensare che basterà la classica
per cancellare una prestazione così tanto sotto tono...
la sconfitta con l'Atalanta era sembrata quasi immeritata, il pareggio con la Juventus, a dire la verità una "pallida" Juventus, alimentava più di una speranza, la sconfitta di questa sera, pesante e senza attenuanti, evoca fantasmi del recente passato.
La Salernitana ha portato a casa una vittoria "sonante", con apparente facilità e, probabilmente saprà farsi valere in più di una occasione, dal momento che è una squadra viva, grintosa e comunque fornita anche di elementi di un certo livello tecnico.
I nostri sono apparsi "pallidi" come la maglia che indossavano; questa sera, quindi, voglio pensare che basterà la classica

- Iperfocale
- Mozzo
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
È successo quello che speravo non succedesse, la squadra si è illusa di poter avere gioco facile.
Ora testa bassa e pedalare che il trittico di partite Lazio Verona Milan è tosto.
Forza Doria.
Ora testa bassa e pedalare che il trittico di partite Lazio Verona Milan è tosto.
Forza Doria.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
"Una gran partita, giocata con la testa e col cuore, questa volta al contrario di quella con l'Atalanta non sono riusciti a rubarcela.
Io credo che la sostanza vera da apprezzare sia una sola: SIAMO UNA SQUADRA."
Così iniziava il mio commento alla partita giocata contro la Juventus.
Sinceramente mi sento a disagio a rileggere quello che avevo scritto, perchè oggi l'unico commento possibile è che, al di là delle carenze tecniche dei singoli, QUELLO CHE NON SI E' VISTO ASSOLUTAMENTE E' LA SQUADRA.
Al momento mi fermo qui, magari a mente fredda si può scendere maggiormente nei dettagli.
Io credo che la sostanza vera da apprezzare sia una sola: SIAMO UNA SQUADRA."
Così iniziava il mio commento alla partita giocata contro la Juventus.
Sinceramente mi sento a disagio a rileggere quello che avevo scritto, perchè oggi l'unico commento possibile è che, al di là delle carenze tecniche dei singoli, QUELLO CHE NON SI E' VISTO ASSOLUTAMENTE E' LA SQUADRA.
Al momento mi fermo qui, magari a mente fredda si può scendere maggiormente nei dettagli.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Non ho visto nulla, ma vista l'imbarcata direi che abbiamo buttato via una partita del nostro campionato. Si perchè mi è stato detto che la squadra non è praticamente scesa in campo e per come siamo messi non puoi permetterti di bucare le partite che contano, poi puoi anche perdere, ma devi giocartele.
Adesso però dobbiamo pensare alle prossime, sperando che la lezione sia servita.
Adesso però dobbiamo pensare alle prossime, sperando che la lezione sia servita.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
I miei timori purtroppo realizzati. Facile trovare motivazioni contro le grandi,è con quelle del tuo livello che fatichi a farlo...ecco più che faticare a farlo manco ci abbiamo provato. Male. Malissimo.
Cambiare subito atteggiamento perchè al nostro livello attuale non ci possiamo permettere prove del genere.Dai!
Cambiare subito atteggiamento perchè al nostro livello attuale non ci possiamo permettere prove del genere.Dai!