Benvenuto!
https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... emporaneo/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Ignacio Pussetto alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Ufficiale: Ignacio Pussetto alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione
Va a colmare una voragine lasciata da De Luca in seguito al suo infortunio. Non lo conosco, ma vedo dalla rete che può ricoprire più ruoli. Benvenuto Ignacio!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Re: Ufficiale: Ignacio Pussetto alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione
Esatto, ha coperto più ruoli; 68 volte punta centrale, 45 ala dx., 12 seconda punta, 9 ala sin.
E' nato il 21-12-1995 a Canada Rosquin, cittadina di 5.500 abitanti nella provincia di Santa Fè, 450 km. a nord ovest da Buenos Aires.
A 19 anni ha esordito da professionista nell'Atletico de Rafaela, squadra che attualmente milita nella seconda divisione argentina, mettendo a segno 4 reti in 45 incontri; successivamente è passato all'Huracan, squadra della capitale, dove ha disputato 47 gare segnando 12 goal.
In tempi successivi è passato alla squadra inglese del Watford dove ha disputato 9 gare, senza reti.
Dal Watford era stato ceduto all'Udinese, dove ha disputato 92 gare, andato a rete in 15 occasioni.
Transfermarkt registra il suo massimo valore (10 mln. di euro) dopo qualche mese che era stato ceduto all'Udinese. Attualmente il valore di mercato e di 3 mln. di euro.
Date le origini in parte italiane e la militanza nel nostro paese... BENVENUTO Ignacio!

E' nato il 21-12-1995 a Canada Rosquin, cittadina di 5.500 abitanti nella provincia di Santa Fè, 450 km. a nord ovest da Buenos Aires.
A 19 anni ha esordito da professionista nell'Atletico de Rafaela, squadra che attualmente milita nella seconda divisione argentina, mettendo a segno 4 reti in 45 incontri; successivamente è passato all'Huracan, squadra della capitale, dove ha disputato 47 gare segnando 12 goal.
In tempi successivi è passato alla squadra inglese del Watford dove ha disputato 9 gare, senza reti.
Dal Watford era stato ceduto all'Udinese, dove ha disputato 92 gare, andato a rete in 15 occasioni.
Transfermarkt registra il suo massimo valore (10 mln. di euro) dopo qualche mese che era stato ceduto all'Udinese. Attualmente il valore di mercato e di 3 mln. di euro.
Date le origini in parte italiane e la militanza nel nostro paese... BENVENUTO Ignacio!

Ultima modifica di Hoffenheim il 01/09/2022, 23:10, modificato 1 volta in totale.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Ecco, questo è un acquisto furbo, oltreché importante.
Visto a udine, molto duttile tatticamente, e credo che Giampaolo cercasse proprio un giocatore del genere.
Per me potrebbe essere un ottima operazione, e va a colmare comunque un posto davanti, i attesa di gabbiadini al top, e del recupero di De Luca.
Quindi buon lavoro!
Visto a udine, molto duttile tatticamente, e credo che Giampaolo cercasse proprio un giocatore del genere.
Per me potrebbe essere un ottima operazione, e va a colmare comunque un posto davanti, i attesa di gabbiadini al top, e del recupero di De Luca.
Quindi buon lavoro!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Una punta era indispensabile, visto l'infortunio a De Luca, un Gabbiadini che si è appena ripreso dall'infortunio e la situazione anagrafica di Caputo e Quagliarella.
Se poi sia questo l'acquisto giusto sinceramente non lo so dire perché non ne ho una grande conoscenza, però mi auguro proprio di sì, e comunque di certo è stata una soluzione compatibile con la nostra situazione patrimoniale.
Detto questo, un grande benvenuto!!!

Se poi sia questo l'acquisto giusto sinceramente non lo so dire perché non ne ho una grande conoscenza, però mi auguro proprio di sì, e comunque di certo è stata una soluzione compatibile con la nostra situazione patrimoniale.
Detto questo, un grande benvenuto!!!

- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Gran bel giocatorino! Sempre apprezzato...secondo me ci stupirà (In positivo)
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Da diversi anni nella mia testa poteva essere un "target" giusto per il nostro attacco.
Benvenuto!