Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Spezia - Sampdoria ( prepartita )

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Spezia - Sampdoria ( prepartita )

Messaggio da Gordon »

La prima di un trittico FONDAMENTALE per il nostro campionato. Non tanto in termini numerici, perché mancano poi tantissime giornate, quando in termini di morale, ambiente e tutto il corollario che sta intorno al risultato.
Giampaolo e la squadra sono chiamati a dare segnali forti, dopo le giostre con salernitana e Verona, e poi cmq servono punti, inutile negarlo.
Per ora non so che altro dire, forse continuerei con il 4141, vista la forma di Leris, ma credo sia importante approccio ed atteggiamento. Se andiamo lì con le palle molle, le prendiamo. Quindi sveglia.
Sarà una trasferta calda, sotto tutti i punti di vista, settore ospiti pieno, e non potrò andare come volevo. Ma leggo di tifosi sparsi ovunque, e leggendo in giro, non siamo assolutamente graditi. Quindi occhio a chi va, perché credo che il rischio di vedere casini c'è.
A me dispiace, io lo Spezia l'ho sempre visto con occhio amico, e continuo a farlo, rivalità di campo a parte.
E mi dispiace che per un coro buttato lì da qualche deficiente, vi sia stata una reazione altrettanto demente da parte di una parte di loro ( perché so per certo che molti non erano d'accordo tra di loro ). Poi mettiamoci i leoni da tastiera, e siamo a posto.
Abbiamo trasformato un derby amico in una partita ad alto rischio, complimenti ai protagonisti ( da una parte e dall'altra ).
P.s. ovviamente MIA PERSONALISSIMA opinione, e mi assumo la responsabilità di quello che dico.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Spezia - Sampdoria ( prepartita )

Messaggio da Chabal »

Partita nella quale è importante far punti.
L'ambiente caldo potrà servire? Di sicuro fa capire l'atteggiamento necessario.
FORZA !!!

FORZA SAMPDORIA !!!
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Va bene, marinai: ci siamo.
Al mare in tempesta siamo purtroppo abituati da anni; meglio: saremo preparati.
Due punti in sei partite vuol dire burrasca: come e contro chi si sia perso conta relativamente, il dato è oggettivamente allarmante.
Bisogna invertire la rotta.
Subito.
Entriamo nel mare grosso: tutti ai remi, vele serrate; e SU LE BANDIERE!

DAGGHE DOIA!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Contatta:

Messaggio da Gordon »

"Aleggia, tuttavia, anche il sospetto che alcuni supporter della Samp abbiano dichiarato una falsa residenza al momento dell’acquisto online per ovviare all’esaurimento dei posti, 1.129, nel settore ospiti. Ai tornelli verranno controllati i documenti di identità e la tessera del tifoso, in caso di irregolarità non sarà concesso l’ingresso nell’impianto."

Fonte: Primocanale

Nota a margine.
ATTENZIONE. E ricordo a tutti, che se succedono casini, il rischio squalifica del campo c'è, e ci manca che dobbiamo giocare la gara col Monza in campo neutro, o a porte chiuse.
Usiamo il cervello, perché so per certo che sono molti ad aver preso il biglietto dove non dovevano.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Gordon ha scritto: 14/09/2022, 8:11 Per ora non so che altro dire, forse continuerei con il 4141, vista la forma di Leris, ma credo sia importante approccio ed atteggiamento. Se andiamo lì con le palle molle, le prendiamo. Quindi sveglia.
Io credo che questa squadra abbia bisogno quanto prima di trovare una sua identita'. Questi continui salti di modulo possono essere dovuti al ritardo di condizione con cui sono arrivati certi giocatori ma chi va in campo a un certo punto avrebbe bisogno di un po' di stabilita'. Quando sento dire a Giampaolo che lui adatta il modulo a seconda dell'avversario che si trova davanti sinceramente resto perplesso. Un conto e' avere la flessibilita' di saper cambiare gli interpreti o anche la tattica a partita in corso e un conto e' far giocare la squadra ogni volta in maniera diversa. Ho visto qualche inversione di marcia di troppo in questo campionato anche in casi in cui avremmo potuto risparmiarcela (vedi Caputo e Quaglia larghi contro il Verona).
Dopo questo trittico saremo a meta' del girone di andata. Un quarto di campionato. E' vero che sono piu' importanti per il morale che per la classifica ma e' altrettanto vero che se non ne uscissimo con almeno 5 punti anche la classifica diventerebbe un enorme problema
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Nelle considerazioni prepartita si corre sempre il rischio di cadere nel banale, esprimendo auspici e speranze.
Mi limito a ribadire quanto già scritto in un'altra discussione e auspicato anche da Geco in questa occasione.
La Sampdoria dopo un inizio per molte ragioni disastroso ha la necessità di mettere insieme almeno 5 punti nelle tre prossime gare, se vogliamo iniziare con tre punti con lo Spezia per me va benissimo.
Da un punto di vista tecnico, a mio giudizio segnare col 4141 con Caputo da solo là davanti è un'impresa proibitiva, ma l'allenatore è pagato per questo e quindi mi auguro sia in grado di valutare cosa sia meglio fare.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Rispondi

Torna a “Prepartita”