Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Samp 0 - Monza 3

Rispondi
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Samp 0 - Monza 3

Messaggio da Hoffenheim »

Avevo scritto che temevo questa partita, ma non avrei mai pensato che sarebbe finita così.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Samp 0 - Monza 3

Messaggio da Bludolphin »

E uno di quei giorni che ti prende la malinconia
e fino a sera non ti lascia più…

Non tutto è perduto, l’onore (della squadra) si.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Sconfitta meritatissima.
Ultimo posto meritatissimo.
Al momento, retrocessione sacrosanta.
Allenatore completamente impazzito e inadeguato a momento e contesto.
Giocatori svogliati, scarsi, senza palle, o semplicemente non in grado di trascinare gli altri, e forse pure stronzi perché palesemente contro l'allenatore.
Società con le mani legate, e senza nessun potere.
Acquirenti "fantasma" che aspettano chissà che cosa per comprare una squadra che sta letteralmente andando a picco.

E in tutto questo, io mi faccio 300 chilometri ( ×2 ) sabato prossimo per andare a Bologna.

Domani andra' meglio, ma ora mi vine da pensare.....Sono proprio in coglione.

FORZA SAMPDORIA, sempre e comunque, sempre e dovunque..... ma oggi andate a fanculo.

Ora mi autobanno per qualche giorno.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Paga l'allenatore. Come purtroppo è inevitabile. Ma paga colpe anche non sue. Forse la maggior parte delle colpe non lo sono.

Tolto l'ultimo alibi ai giocatori. Vediamo cosa sono in grado di fare ora.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Orrendi e ominicchi, me lo aspettavo che facessero una prestazione del genere per cacciare via il mister che, voci di corridoio molto insistenti dicono, non sopportavano. Ora vediamo se tornerà la voglia di giocare a questi fenomeni. Tutto questo non esenta da colpe Giampaolo che purtroppo è un allenatore finito da almeno 3 anni, mi dispiace ma questo dicono i numeri..
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Quello che penso di Giampaolo l'ho espresso nell'altro topic relativo al suo esonero.
Quello che penso della squadra è tutto il male possibile. Certo che da una squadra che l'anno scorso si è salvato col minimo punteggio storicamente utile (36 punti) e che in estate ha perso i suoi pezzi migliori sostituendoli con dei fantasmi, non c'è da aspettarsi nulla di buono, ma così obiettivamente si è passato il segno, perché alle scarse capacità tecniche e all'inconsistenza atletica si è unita una svogliatezza e una mancanza di mordente che sono addirittura sospette.
Speriamo che il cambio di allenatore produca qualche scossone, ma la mia fiducia è sinceramente prossima allo zero.
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Ero a lavorare, non ho potuto vedere la partita e ho visto solo highlights la sera tardi e un tempo circa stamattina visto che non riesco a dormire.
Partita imbarazzante, a questo punto l'ultimo posto è più che meritato.
Giampaolo esonerato giustamente, ne ha azzeccate ben poche in questo ritorno, mi spiace per l'uomo ma i risultati dicono tutto della sua gestione.
Squadra che spero venga rivoltata come un calzino, a parte tre o quattro giocatori gli altri sono un misto di svogliatezza e incapacità incredibile, non li vorrei più vedere con questa maglia.
Non vorrei vedere neppure questa società retrocedere ma nel caso mi chiedo se non sia la cosa migliore per ricostruire la società, pur sapendo che così sarebbe più complicata la cessione, già difficile di suo.

Forza Doria, con amarezza ma con l'affetto dei periodi brutti.
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

Gradinata Sud impressionante. Qualcosa di diametralmente opposto a quello visto sul campo, contrasto stridente.
Alla luce della prestazione, gravissimo il ritardo nella sostituzione della guida tecnica, al netto della relativa pochezza della rosa, sembra da un pezzo che i giocatori (giocatori?) non seguissero più il mister e due settimane di pausa che hanno preceduto una partita casalinga di questa importanza potevano essere cruciali.
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Partita veramente incommentabile.
Modulo e interpreti altrettanto incommentabili.

Come si sente dire l'allenatore paga per tutti, a questo punto ora che cambiamo spero che quelli che entrano in campo si diano una svegliata.
Situazione molto difficile.
Forza Sampodoria!
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Situazione veramente brutta, non si vede una via d'uscita. Ormai bisogna sperare che con il cambio di allenatore scatti qualcosa nei giocatori e scatti un miracolo sportivo. Per ovvie ragioni ci dobbiamo tirare fuori dalla merda con quello che abbiamo, senza sperare in acquisti e ingaggi di "fenomeni".
Da parte nostra, come ampiamente dimostrato anche ieri: noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo (che lo meritino o no quelle 4 fighe molle in campo).
Rispondi

Torna a “Partite”