Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
I migliori 3 di Fiorentina - Sampdoria
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
RE: I migliori 3 di Fiorentina - Sampdoria
Sinceramente ho faticato un po' ad individuare i migliori in una partita che di buono ha fatto vedere poco, ma poi alla fine tre sono usciti.
Comunque l'idea mi piace molto, così come mi piace la votazione finale del migliore tra i primi 5, una specie di play off.
Comunque l'idea mi piace molto, così come mi piace la votazione finale del migliore tra i primi 5, una specie di play off.
Ultima modifica di Doc Holiday il 22/01/2019, 20:40, modificato 1 volta in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
[quote="Doc Holiday" pid='863' dateline='1548185875']
Sinceramente ho faticato un po' ad individuare i migliori in una partita che di buono ha fatto vedere poco, ma poi alla fine tre sono usciti.
[/quote]
Geco
[/quote]
Geco
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Ho faticato a trovare i migliori tre. Quagliarella è vero che ha segnato il rigore e si è procurato il 3-2, ma sino all'80esimo era non pervenuto. Alcuni sono stati ampiamente sotto il loro livello . Alla fine ho optato obtorto collo per Gabbiadini che ha fatto qualcosa di buono nel periodo in cui ha giocato,Praet nonostante sia stato sotto il suo livello per il lavoro oscuro. Eckdal sicuramente il migliore , sfortunato nella deviazione che ha permesso il pareggio della Fiorentina.
Gran bel 3d! Complimenti Flachi 10!!
Gran bel 3d! Complimenti Flachi 10!!
Ultima modifica di Oldblucerchiato il 23/01/2019, 12:17, modificato 1 volta in totale.