Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Dejan Stankovic nuovo allenatore dell’UC Sampdoria

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Dejan Stankovic nuovo allenatore dell’UC Sampdoria

Messaggio da Flachi10 »

Benvenuto Mister, buon lavoro (e ce n’è tanto da fare..).

https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... sampdoria/
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: Ufficiale: Dejan Stankovic nuovo allenatore dell’UC Sampdoria

Messaggio da Doc Holiday »

Ben arrivato e buon lavoro!!! La situazione non è per niente bella, però sappia di avere l'appoggio di una tifoseria eccezionale.

:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Mi pare si possa parlare di un mossa importante della società e direi anche di una scelta di carattere, coraggiosa, da parte del neo mister, che ha concluso la stagione in Serbia portando l'ennesimo trofeo nazionale alla Stella Rossa, dopo essere stato per ben 130 volte sulla panchina della squadra di Belgrado, dove mi pare avesse esordito anche come calciatore.
Aveva iniziato in panchina come vice-allenatore di Stramaccioni, solo un anno dopo che aveva appeso le scarpette al chiodo, con 41 presenze in panchina all'Udinese.
Il calciatore lo conosciamo molto bene, una carriera di alto livello nel nostro paese, una quindicina d'anni passati con le maglie di Lazio (quasi 6 aa.) ed Inter ( più di 9 aa.).
Conosce il nostro campionato, quindi si rende certamente conto che sarà molto impegnativo il compito che l'aspetta; questo mi basta per avere fiducia nella persona.
Serviva uno scossone molto forte; personalmente ho l'impressione che Dejan possa essere la persona adatta a darlo...
In bocca al lupo!!!
:flags-samp: :text-welcomewave: :flags-samp:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Fino ad ora con i serbi ci è sempre andata molto bene.
Non lo conosco come allenatore, ma mi pare uno di quelli che "non le mandano a dire". Diretto, e dal temperamento molto forte.
Mi spiace dirlo, ma a questa squadra prima che un allenamento fisico serve un allenamento su testa e mentalità, e mi pare che anche il nuovo mister la pensi così.
Insomma, vista la situazione, forse ci poteva andare molto peggio.
La parola al campo ovviamente, ma le sensazioni, a primo acchito, per me sono buone.
Buon lavoro mister, e da lavorare c'è moltissimo.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Benvenuto e sopratutto buon lavoro!
FORZA SAMPDORIA
Ora più che mai!
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Nella gestione Giampaolo di questa stagione (non mi riferisco alla passata, particolare per molti motivi) ho visto la fotocopia della gestione d'Aversa della scorsa, forse in peggio vista la media punti: inizio calendario difficile con squadre di levatura superiore tutto sommato incoraggiante viste le prestazioni per poi naufragare contro squadre del nostro livello.
Questo mi fa pensare ad un atteggiamento del gruppo che definirei superficiale se non irritante, in passato cercavo di scusarli per le prestazioni incostanti ma a questo punto penso solo che siano in buona parte giocatori scarsi e svogliati, che quelli "buoni" sia già stati venduti o se ne siano andati.
Benvenuto a mister Stankovic, buon lavoro (ne ha parecchio da fare), abbiamo spesso avuto un feeling notevole con i tecnici serbi e spero che questo continui con lei.

🇷🇸 🇷🇸 🇷🇸
:flags-samp:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

A sei giornate dalla fine di un campionato veramente imbarazzante per i nostri colori, si contesta da più parti l’operato del mister.
Diventa un puro esercizio accademico in quanto un cambio di allenatore, in questa situazione, non sortirebbe alcun effetto. Forse il solo motivo può essere di portare a termine le gare in maniera più decorosa.
Stankovic ha molte attenuanti e poche colpe: tra queste, quella di non saper leggere bene le partite e di effettuare tardi e male i cambi.
Là questone Sabiri e l’evoluzione di Djuricic privano la squadra di un trequartista normale (non dico un fenomeno). Eppure questo è quello che passa il convento. Di veri infontristi abbiamo il solo Rincon che ormai non ce la fa più (ed è tra i più seri e ammirevoli.
Giustamente si fa notare che la sua media punti è la più bassa ottenuta dagli ultimi allenatoti. Però va riconosciuto che la squadra si è indebolita e gli infortuni (Audero il più grave) non lo hanno aiutato.
Per me può rimanere sino a giugno; ovviamente qui terminerà la sua avventura.
Mi auguro solo che in questi ultimi matches utilizzi Malagrida, Paoletti e Montevago e anche altri.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Di indole, quando non conosco una persona, son portato ad avere un atteggiamento ne positivo ne negativo, rimango sull'attendismo; do una relativa fiducia in base al momento storico in cui la conosco e attendo il suo comportamento; esattamente lo stesso atteggiamento che cerco di avere nei confronti, ovviamente da tifoso, dell'attuale allenatore. Il momento storico mi impone di avere molta pazienza e comprendere tutte le attenuanti, tante, che può avere; poiperòoccorre anche analizzare l'operato al netto di tutto il resto, faccio degli esempi: l'ingresso del n°29,giocatore assolutamente non all'altezza della realtà che buon per lui, riesce a vivere (li cito per numero di maglia, mi fa schifo anche scrivere il loro nome) contro la Cremonese, l'utilizzo costante ed estenuante, per noi che li guardiamo, del 10 e del 7; per parlare di alcuni singoli perchè ce ne sarebbe da scrivere un libro; poi l'atteggiamento della squadra a Lecce, nel primo tempo, contro i violamerda, dopo l'infortunio di Leris, con la Cremonese, e comunque in tutti e dico tutti i minuti finali di gioco beh, sono siluri dritti alle fondamenta della fiducia data a chi, per suo credo, fa della grinta, combattimento e cuore, uno stile ben preciso di "lavoro", almeno a suo dire.
Comunque sia, ormai la liea è tracciata, il rapporto finirà a giugno, nella salvezza onestamente non ho mai creduto perchè le basi erano pessime, ma al di la dell'allenatore, a quel punto assisteremo a ciò che succederà...
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Non mi aspettavo certo miracoli visto le basi tecniche con le quali doveva lavorare e sopratutto il modo col quale sono arrivate alla Samp...a casaccio...per far numero...e purtropo allenatore in linea con quelle scelte.
Serve o meglio SERVIREBBE una tabula rasa totale. Un piano tecnico adeguato alla prossima categoria,quale essa sia,perchè sennò i risultati saranno sempre gli stessi.
Rispondi

Torna a “Il Mister”