Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Bologna-Sampdoria 1-1

Rispondi
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Bologna-Sampdoria 1-1

Messaggio da Hoffenheim »

Le squadre non hanno esibito una prestazione di tecnica di alto livello, piuttosto si è trattato di una battaglia su ogni pallone, con errori e grinta da ambo le parti. Il pareggio è buono.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: Bologna-Sampdoria 1-1

Messaggio da Flachi10 »

Vista la classifica era difficile vedere calcio champagne.. Primo tempo male, solita Samp vista fino a qui. Nel secondo tempo è stato un crescendo, azzeccata la sostituzione di Gabbia con Leris e soprattutto di Quagliarella con un lezioso e inutile Sabiri. Con due attaccanti in campo siamo stati più pericolosi, Caputo non è in grado di giocare come unica punta, con Quaglia vicino ha disputato tutt’altra partita. Cosa che con Giampaolo non era possibile visto che lo faceva sfiancare per 75 minuti per poi sostituirlo. Va anche vicinissimo al gol dopo una bellissima azione, solo un autentico miracolo di Soumaoro gli nega la gioia di segnare un pesantissimo 2-1. Sarebbe stato troppo? No, la Sampdoria del secondo tempo è stata più pericolosa del Bologna del primo e ha provato in tutti i modi a portare a casa l’intera posta in palio, bravo anche Skorupski ad evitare la sconfitta ai suoi.
Buona la prima Mister, se il buon giorno si vede dal mattino, sono sicuro che riuscirai a tirarci fuori da questa brutta situazione. DAI DORIAAAA!! 💙🤍❤️🖤🤍💙
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Primo tempo desolante per qualità del gioco e approccio alla partita. Nel secondo tempo ci siamo svegliati, soprattutto sul piano della determinazione e del sacrificio, è arrivato il pareggio e abbiamo anche rischiato di vincere contro un Bologna che più di noi ha soltanto un paio di personalità importanti.
Sicuramente hanno contribuito i cambi, che direi tutti azzeccati e che hanno determinato il cambio del modulo di gioco, abbandonando la formula con Caputo solo là davanti che è davvero improponibile.
Tutto sommato il cambio dell'allenatore sembra aver determinato uno scossone, e questo era quello che principalmente si chiedeva da subito, poi dovranno arrivare i miglioramenti del gioco, compatibilmente con la qualità e le caratteristiche dei giocatori, a mio avviso carenti sotto diversi aspetti.
L'obiettivo è esclusivamente quello di portare a casa la pelle lasciandone tre sotto di noi, e stasera forse siamo appena un po' più ottimisti in proposito, insomma direi che il mister ha iniziato bene e mi è piaciuto anche per le dichiarazioni del dopopartita, equilibrate ma anche prescrittive il giusto.
Un capitolo a parte meritano i mille tifosi che hanno seguito la squadra, stasera si sentivano soltanto loro, e ci hanno fatto pensare ancora una volta che meriterebbero e meriteremmo molto di più.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Ripartiamo da sto punto! Un pari in rimonta nella nostra situazione non è male,forse la si poteva anche vincere...comunque pari giusto,un tempo per uno.
Ora c'è da lavorare e far capire all'allenatore come è meglio utilizzare gli uomini a disposizione. Una reazione c'è stata non siamo finiti e la strada è ancora lunga.FORZA!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

A fine partita ho subito pensato "ho visto quello che volevo vedere", a prescindere dal risultato.
In due giorni in effetti era impossibile poter fare qualcosa a livello tecnico e Tattico, ma ho visto una squadra non rassegnata come le altre volte. Nel secondo tempo pure cazzuta e più decisa a combinare qualcosa. Si poteva addirittura vincere, ma forse ora per vincere serve anche un pochino di fortuna che non abbiamo.
Il punto è un brodino, ma per come è arrivato sicuramente fa morale.
Mi sono rivisto la gara stasera ( perché quando sei lì e canti, non è che vedi proprio tutto ).
Primo tempo meno brutto di quel che sembrava, ma è chiaro che le cose non giravano.
Secondo tempo decisamente di buon livello, con un finale in netto crescendo, stankovic, tenuto conto che è arrivato due giorni fa, ha già fatto un buon lavoro sulla testa.
Chiaro che servirà tempo, e fatica, e tanto sudore, ma credo che questa squadra abbia prima di tutto bisogno di trovare fiducia nei propri mezzi, che non sono eccelsi ma neanche da ultimo posto.
Andiamo avanti, e una menzione particolare a chi era lì. A fine primo tempo ero senza voce, ma continuavo a cantare.... e mi piace pensare che il punto preso, sia arrivato anche grazie a noi nel settore ospiti.
Non siamo morti, e sono convinto che lo dimostreremo.
FORZA SAMPDORIA, SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE.
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Non ho visto la partita ma considerato che Bologna è un campo storicamente ostico uscire da lì con un punto da sicuramente fiducia.
Speriamo che questa partita possa aver dato un minimo di scossa.
C’è da lavorare tanto.
Forza Sampdoria!
Rispondi

Torna a “Partite”