Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sassuolo - Sampdoria ( prepartita )
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sassuolo - Sampdoria ( prepartita )
Si riparte.
Purtroppo, personalmente, con la voglia sotto le scarpe.
Inutile negare che ogni giorno che passa, la situazione che stiamo vivendo stia sempre di più annientando la voglia e la passione. Non so voi, ma io un mese fa stavo meglio.
Ora si ricomincia a soffrire, in quella che io considero una lenta agonia, non tanto sul campo, quanto per il resto.
E forse solo il campo potrebbe ridarci un goccio di buon umore. Perché inizia un nuovo campionato, su questo non ci sono dubbi, ovviamente servirà qualcosa di miracoloso per tornare in corsa, e onestamente ci credo poco.
Vediamo però di metterci dignità, voglia, sudore, e impegno sia fisico che mentale, e quest'ultimo aspetto lo pretendo, perché la testa e il carattere ora sono fondamentali per uscire a testa alta, a prescindere dai risultati sul campo. Solo la testa può darci quella scintilla per poi provare sul campo a fare un autentico miracolo.
Non mi sento di dire altro.
Purtroppo, personalmente, con la voglia sotto le scarpe.
Inutile negare che ogni giorno che passa, la situazione che stiamo vivendo stia sempre di più annientando la voglia e la passione. Non so voi, ma io un mese fa stavo meglio.
Ora si ricomincia a soffrire, in quella che io considero una lenta agonia, non tanto sul campo, quanto per il resto.
E forse solo il campo potrebbe ridarci un goccio di buon umore. Perché inizia un nuovo campionato, su questo non ci sono dubbi, ovviamente servirà qualcosa di miracoloso per tornare in corsa, e onestamente ci credo poco.
Vediamo però di metterci dignità, voglia, sudore, e impegno sia fisico che mentale, e quest'ultimo aspetto lo pretendo, perché la testa e il carattere ora sono fondamentali per uscire a testa alta, a prescindere dai risultati sul campo. Solo la testa può darci quella scintilla per poi provare sul campo a fare un autentico miracolo.
Non mi sento di dire altro.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Re: Sassuolo - Sampdoria ( prepartita )
Sottoscrivo ogni tua singola parola.
So benissimo che la linea di questo forum (che ho sposato e condivido) esige che si scriva e dibatta di cose certe.
Ma senza scrivere di false speranze (sceicchi, fondi, possibili manovre) si potrebbe aprire un thread in cui analizzare, ribadisco analizzare, la situazione in tutta la sua drammaticità (e con tutto il rispetto per i drammi veri.
Chiedo questo agli amministratori e mi rimetto alle loro decisioni. E
So benissimo che la linea di questo forum (che ho sposato e condivido) esige che si scriva e dibatta di cose certe.
Ma senza scrivere di false speranze (sceicchi, fondi, possibili manovre) si potrebbe aprire un thread in cui analizzare, ribadisco analizzare, la situazione in tutta la sua drammaticità (e con tutto il rispetto per i drammi veri.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Credo sia lecito aprire una discussione specifica sulla situazione attuale, visto anche che i commenti affiorano naturalmente dagli interventi relativi ad altri argomenti. Ovviamente questo deve avvenire nel rispetto dello stile di questo forum, come peraltro tu hai precisato.Bludolphin ha scritto: ↑30/12/2022, 17:52 Sottoscrivo ogni tua singola parola.
Quindi via libera...
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
La discussione dove parlarne c’era, ma ha avuto scarso successo. Comunque la trovate qui.Doc Holiday ha scritto: ↑31/12/2022, 15:16 Credo sia lecito aprire una discussione specifica sulla situazione attuale, visto anche che i commenti affiorano naturalmente dagli interventi relativi ad altri argomenti. Ovviamente questo deve avvenire nel rispetto dello stile di questo forum, come peraltro tu hai precisato.
Quindi via libera...
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Da un po' di tempo tutte le discussioni hanno scarso successo...evidentemente la situazione attuale non aiuta.
- Iperfocale
- Mozzo
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Dopo l'anomalia del mondiale invernale riprende il campionato, con poche variazioni rispetto a come si era lasciato.
Qualche cambio in rosa, sempre in un'ottica di autofinanziamento che non fa pensare a chissà quale rivoluzione.
Per il resto abbiamo quello che mi auguravo come presidente in una ipotetica (vedendo come vanno le cose molto ipotetica) nuova dirigenza alle prese con serissimi problemi di salute, cosa che mi ha molto rattristato.
Forza Doria e Forza Luca.
Qualche cambio in rosa, sempre in un'ottica di autofinanziamento che non fa pensare a chissà quale rivoluzione.
Per il resto abbiamo quello che mi auguravo come presidente in una ipotetica (vedendo come vanno le cose molto ipotetica) nuova dirigenza alle prese con serissimi problemi di salute, cosa che mi ha molto rattristato.
Forza Doria e Forza Luca.
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Finalmente si torna in campo.
Domani andrò a Reggio Emilia (per adesso non ho saltato una trasferta), speriamo bene. Mi auguro di vedere una squadra che vuole combattere, il tempo per recuperare mentalmente l'hanno avuto e qualche piccolo cambio c'è stato: Lammers e Nuytinck. Speriamo che Stankovic riesca a trasmettere almeno il 20% del suo carattere. Il tempo per recuperare terreno c'è, speriamo anche la voglia. Noi saremo sempre li.
Forza magica Sampdoria!
Domani andrò a Reggio Emilia (per adesso non ho saltato una trasferta), speriamo bene. Mi auguro di vedere una squadra che vuole combattere, il tempo per recuperare mentalmente l'hanno avuto e qualche piccolo cambio c'è stato: Lammers e Nuytinck. Speriamo che Stankovic riesca a trasmettere almeno il 20% del suo carattere. Il tempo per recuperare terreno c'è, speriamo anche la voglia. Noi saremo sempre li.
Forza magica Sampdoria!
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Non so cosa aspettarmi, risalire la classifica sarà molto dura, servivano rinforzi in ogni reparto e per ora sono arrivati giocatori in cerca di rilancio per 2 che per motivi diversi non sono riusciti a dare il loro contributo. Ci si mettono anche gli infortuni a rendere il tutto più difficile, speriamo bene.. FORZA SAMPDORIA!!!