Diventa veramente difficile ed imbarazzante commentare le nostre partite senza scadere nelle frasi fatte.
Eppure è (tristemente) così: se non la butti dentro poi la paghi.
In questo momento di oscurità totale brilla solo la luce nei cuori dei tifosi che sono veramente il vero capitale della Sampdoria.
Molto probabilmente (e giustamente) finiremo in serie B. Ma questo, davanti allo spettro di un fallimento, sarebbe il male minore.
Ho seguito la partita sentendo primo canale e leggendo la cronaca testuale. È evidente che abbiamo giocatori non all’altezza della situazione (Leris, Vieira) e che ci manca una prima punta (non penso che De Luca faccia sfracelli al suo rientro). Quindi non si può chiedere di più a questa rosa.
Cerchiamo di onorare il campionato e chissà che l’impresa insperata si realizzi.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Udinese 0-1
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Re: Sampdoria - Udinese 0-1
" È nella tempesta che esce fuori il bravo marinaio. " lo ha detto lui, ed è vero. Però.....
.....Non basta l'impegno.
Non basta la voglia.
Non basta la corsa.
Non basta un allenatore di quelli "cattivi".
Non basta un presidente innamorato, e una squadra di ex a sostenerci.
Non basta un tifo da champions.
Non basta neanche il ricordo di un bomber, uno di quelli che ora ci servirebbe come il pane.
Siamo una barca di legno, con un motore modesto, che da otto anni non viene curato, un comandante che probabilmente si è reso conto di non crederci neanche lui, un equipaggio che nonostante l'impegno, non è adeguato.
Chiaro che così, si affonda.
Certi goal non si possono sbagliare.....
Speriamo solo che il nostro Lanna, e i suoi compagni di squadra, mantengano quello detto oggi nel prepartita, e nel caso, la serie B sarà solamente un dettaglio.
Io in A ci vado, in B ci vado, fosse anche in C ci vado. Per me la samp non ha categoria...... ma voglio vedere Ferrero MORTO e lontano dalla sampdoria.
Fine, ora, visto che ero già ammonito e sento odore di espulsione.....mi prendo una pausa. Lascio a voi l'apertura dei prossimi post.
.....Non basta l'impegno.
Non basta la voglia.
Non basta la corsa.
Non basta un allenatore di quelli "cattivi".
Non basta un presidente innamorato, e una squadra di ex a sostenerci.
Non basta un tifo da champions.
Non basta neanche il ricordo di un bomber, uno di quelli che ora ci servirebbe come il pane.
Siamo una barca di legno, con un motore modesto, che da otto anni non viene curato, un comandante che probabilmente si è reso conto di non crederci neanche lui, un equipaggio che nonostante l'impegno, non è adeguato.
Chiaro che così, si affonda.
Certi goal non si possono sbagliare.....
Speriamo solo che il nostro Lanna, e i suoi compagni di squadra, mantengano quello detto oggi nel prepartita, e nel caso, la serie B sarà solamente un dettaglio.
Io in A ci vado, in B ci vado, fosse anche in C ci vado. Per me la samp non ha categoria...... ma voglio vedere Ferrero MORTO e lontano dalla sampdoria.
Fine, ora, visto che ero già ammonito e sento odore di espulsione.....mi prendo una pausa. Lascio a voi l'apertura dei prossimi post.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
C'è poco da commentare, eravamo in una bruttissima situazione e ci siamo rimasti.
Non facciamo gol e questo è snervante, non solo per noi che la guardiamo dalla gradinata o dalla tv ma anche per i giocatori che vanno in bambola e prendono gol ridicoli.
C'ero, ci sono e ci sarò
Non facciamo gol e questo è snervante, non solo per noi che la guardiamo dalla gradinata o dalla tv ma anche per i giocatori che vanno in bambola e prendono gol ridicoli.
C'ero, ci sono e ci sarò
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Il calcio è molto semplice: se non segni, non vinci. L’Udinese non ha fatto chissà cosa, però nell'unica occasione è stata letale.
Purtroppo siamo in una situazione terrificante. Non esiste da nessuna parte che una squadra in piena zona retrocessione non possa acquistare mezzo giocatore. Non esiste.
La squadra andava rinforzata in ogni reparto purtroppo non abbiamo i soldi manco per piangere. La B sarebbe il male minore. Brucia, perché brucia, ma rischiamo davvero grosso di ripartire dalla D.
Andiamo allo stadio per la maglia. Ormai, siamo al 95% in B.
8 goal in 19 gare e 9 punti conquistati, senza aver MAI vinto in casa. E non possiamo fare niente sul calciomercato, 0.
Bisogna guardare in faccia la realtà. Purtroppo.
Comunque finché la matematica non condanna la Sampdoria è giusto che la squadra non molli.
Io andrò anche a Bergamo, ma per amore verso i colori.
Purtroppo siamo in una situazione terrificante. Non esiste da nessuna parte che una squadra in piena zona retrocessione non possa acquistare mezzo giocatore. Non esiste.
La squadra andava rinforzata in ogni reparto purtroppo non abbiamo i soldi manco per piangere. La B sarebbe il male minore. Brucia, perché brucia, ma rischiamo davvero grosso di ripartire dalla D.
Andiamo allo stadio per la maglia. Ormai, siamo al 95% in B.
8 goal in 19 gare e 9 punti conquistati, senza aver MAI vinto in casa. E non possiamo fare niente sul calciomercato, 0.
Bisogna guardare in faccia la realtà. Purtroppo.
Comunque finché la matematica non condanna la Sampdoria è giusto che la squadra non molli.
Io andrò anche a Bergamo, ma per amore verso i colori.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Il sentimenti che provo vedendo giocare la Samp sono la tristezza e la tenerezza.
La squadra è quella che è, poco da fare, impossibile stupirsi della nostra situazione se si pensa che la squadra che l'anno scorso si è salvata per miracolo è stata pesantemente indebolita quest'estate e ulteriormente indebolita in queste ultime settimane. Sarebbe incredibile se le cose andassero diversamente. Alla nostra scarsa capacità si sommano, se ce ne fosse bisogno, i ben noti torti arbitrali e l'assenza di un solo pizzico di fortuna.
Io credo che al momento alla squadra nulla si possa imputare se non quello scarso livello complessivo di cui si diceva prima, e i tifosi (unica componente di alta classifica in questa situazione) lo hanno capito benissimo, tanto è vero che anche oggi alla fine della partita non ho sentito né fischi né insulti.
Detto questo, per quanto mi riguarda, la discesa in B, che a questo punto mi appare ineluttabile, non mi sconvolge particolarmente.
Data la mia età ho già vissuto in passato momenti belli e meno belli, e giusto per sorridere, il campionato che ricordo più volentieri prima dell'avvento di Mantovani fu quello che ci vide fare una passeggiata trionfale in Serie B, dove eravamo finiti, tanto per cambiare, per un arbitraggio scandaloso a Roma contro la Lazio. Se non sbaglio si trattava della stagione 1966/67 ed era la Sampdoria di Battara, Morini, Vieri, Frustalupi, Salvi e Cristin.
Per quanto riguarda il destino della Società, quello mi preoccupa eccome, ma ne riparleremo.
La squadra è quella che è, poco da fare, impossibile stupirsi della nostra situazione se si pensa che la squadra che l'anno scorso si è salvata per miracolo è stata pesantemente indebolita quest'estate e ulteriormente indebolita in queste ultime settimane. Sarebbe incredibile se le cose andassero diversamente. Alla nostra scarsa capacità si sommano, se ce ne fosse bisogno, i ben noti torti arbitrali e l'assenza di un solo pizzico di fortuna.
Io credo che al momento alla squadra nulla si possa imputare se non quello scarso livello complessivo di cui si diceva prima, e i tifosi (unica componente di alta classifica in questa situazione) lo hanno capito benissimo, tanto è vero che anche oggi alla fine della partita non ho sentito né fischi né insulti.
Detto questo, per quanto mi riguarda, la discesa in B, che a questo punto mi appare ineluttabile, non mi sconvolge particolarmente.
Data la mia età ho già vissuto in passato momenti belli e meno belli, e giusto per sorridere, il campionato che ricordo più volentieri prima dell'avvento di Mantovani fu quello che ci vide fare una passeggiata trionfale in Serie B, dove eravamo finiti, tanto per cambiare, per un arbitraggio scandaloso a Roma contro la Lazio. Se non sbaglio si trattava della stagione 1966/67 ed era la Sampdoria di Battara, Morini, Vieri, Frustalupi, Salvi e Cristin.
Per quanto riguarda il destino della Società, quello mi preoccupa eccome, ma ne riparleremo.
- Iperfocale
- Mozzo
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Peccato per le occasioni sprecate ad inizio partita, si poteva discutere un risultato diverso altrimenti.
Per il resto della gara la solita Samp sterile in offensiva e con limiti di concentrazione in difesa tanto che un goletto lo prendiamo sempre, la prendo
Nota migliore della partita la bellissima coreografia in memoria di Luca.
Per il resto della gara la solita Samp sterile in offensiva e con limiti di concentrazione in difesa tanto che un goletto lo prendiamo sempre, la prendo
Nota migliore della partita la bellissima coreografia in memoria di Luca.