Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Atalanta - Sampdoria: 2-0

Rispondi
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Atalanta - Sampdoria: 2-0

Messaggio da Doc Holiday »

Abbiamo perso per l'ennesima volta, però non abbiamo sfigurato contro una squadra più forte di noi, sia sul piano fisico che su quello tecnico. Basti pensare che loro in panchina avevano Zapata, Muriel e Pasalic, noi i ragazzini della Primavera.
Per me bravi tutti per impegno, e bravo il mister che mi ha fatto vedere una squadra, limitata per mille ragioni, ma pur sempre una squadra.
I nostri problemi li conosciamo tutti e io credo che l'unico obiettivo che possiamo perseguire è quello di concludere con dignità un campionato penso irripetibile per la sommatoria di circostanze negative. Bene, questa sera la faccia non l'abbiamo perduta.
Per me e per tutti credo che A o B non cambi niente.
Dai Doria!!!!
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Atalanta - Sampdoria: 2-0

Messaggio da Iperfocale »

Partita dura già in partenza per l'evidente differenza tra le due rose, si poteva ottenere qualcosa solo in caso di poca concentrazione dei bergamaschi ma Gasperini, per evitare problemi, ha limitato la rotazione.
Atalanta veramente in palla, spero vada in Champions perché se lo merita.
Versante Samp, strano dirlo dopo un 2-0, non così male: i soliti difetti di una squadra mal allestita, troppo sterile in attacco e confusionaria in difesa ma almeno lotta e si sbatte, questa stagione ho visto partite ben peggiori.

Forza Doria
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Buongiorno ragazzi.
Inizio il discorso, ringraziando i tifosi atalantini per gli applausi ricevuti a fine partita. Fa sempre piacere, soprattutto quando a farteli, sono una delle migliori in Europa.
Detto questo; ho visto una buona Sampdoria. Abbiamo tenuto bene il campo e creato, soprattutto nel primo tempo. questa squadra fa tantissima fatica a segnare, abbiamo bisogno di un centravanti, mi andrebbe benissimo anche Nestorovski. Sono convinto che certe occasioni con lui finivano dentro.
Per quanto riguarda la salvezza, beh, vediamo intanto oggi cosa farà il Sassuolo a Milano. Ci sono 54 punti a disposizioni, finchè la matematica non condannerà la Sampdoria, ma perchè non dobbiamo crederci? E' difficile? Si. Difficilissimo? Si. Quasi impossibile? Si. Il calcio racconta storie impossibili, chissà che la nostra Sampdoria non riesca a farne una...
Vediamo chi arriverà in questi due giorni e poi prepariamoci per Monza, dove la Samp dovrà assolutamente tornare a Genova con 3 punti in tasca.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte

Messaggio da Jacopintos »

S'è fatto quello che si è potuto con quello che si aveva a disposizione. L'impegno non sta mancando la grinta nemmeno, ed è quello che la "gente" chiede proprio perchè tutte le componenti hanno ben chiara la situazione; prova ne è il fatto che, a fine partita, i giocatori vengono applauditi da chi li segue e viceversa.
Nota positiva: bene i giovanissimi messi in campo
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 30 volte

Messaggio da Bludolphin »

BenSamp ha scritto: 29/01/2023, 10:55 Buongiorno ragazzi.
Inizio il discorso, ringraziando i tifosi atalantini per gli applausi ricevuti a fine partita. Fa sempre piacere, soprattutto quando a farteli, sono una delle migliori in Europa.
Detto questo; ho visto una buona Sampdoria. Abbiamo tenuto bene il campo e creato, soprattutto nel primo tempo. questa squadra fa tantissima fatica a segnare, abbiamo bisogno di un centravanti, mi andrebbe benissimo anche Nestorovski. Sono convinto che certe occasioni con lui finivano dentro.
Per quanto riguarda la salvezza, beh, vediamo intanto oggi cosa farà il Sassuolo a Milano. Ci sono 54 punti a disposizioni, finchè la matematica non condannerà la Sampdoria, ma perchè non dobbiamo crederci? E' difficile? Si. Difficilissimo? Si. Quasi impossibile? Si. Il calcio racconta storie impossibili, chissà che la nostra Sampdoria non riesca a farne una...
Vediamo chi arriverà in questi due giorni e poi prepariamoci per Monza, dove la Samp dovrà assolutamente tornare a Genova con 3 punti in tasca.
Innanzitutto ingrazio te e tutti quelli che hanno seguito la squadra. Siete veramente ammirevoli!
La squadra indubbiamente ora gioca meglio ma rimane il problema del gol e dell’attaccante. Nestorosky difficilmente arriverà e dobbiamo sperare che De Luca si riprenda urgentemente e bene : è l’unica possibilità che abbiamo per l’attaccante di peso (Montevago troppo giovane per l’impresa disperata).
Il Sassuolo oggi ha fatto l’impresa è il Monza pure: domenica prossima mi accontenterei di un pareggio anche se, lo so, a noi servono i tre punti.
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Bludolphin ha scritto: 29/01/2023, 18:28

Innanzitutto ingrazio te e tutti quelli che hanno seguito la squadra. Siete veramente ammirevoli!
La squadra indubbiamente ora gioca meglio ma rimane il problema del gol e dell’attaccante. Nestorosky difficilmente arriverà e dobbiamo sperare che De Luca si riprenda urgentemente e bene : è l’unica possibilità che abbiamo per l’attaccante di peso (Montevago troppo giovane per l’impresa disperata).
Il Sassuolo oggi ha fatto l’impresa è il Monza pure: domenica prossima mi accontenterei di un pareggio anche se, lo so, a noi servono i tre punti.
Onestamente, se la Sampdoria vuole tentare il miracolo, lunedì dovrà tornare a Genova con i 3 punti. Sperando che il Napulè fermi lo Spezia.
De Luca è fermo da tantissimo tempo e non si è MAI allenato con il gruppo. Mai vista una cosa del genere per un menisco.
Bisogna prendere un attaccante, ovviamente in prestito secco, oppure in scadenza di contratto, proprio come il macedone.

PS Anche Pussetto che fine ha fatto? Era rientrato in gruppo, per sparire magicamente due giorni dopo. Boh.
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

Pussetto me lo ero dimenticato. Sulla partita cosa dire, avevo scritto nel prepartita che mi aspettavo una prestazione gagliarda e la squadra l'ha fornita, nei suoi limiti. Peccato non avere mai una botta di fortuna sugli episodi, certo, ma non serve attaccarsi a questo. La testa forse è rivolta ormai solo alle vicende societarie, ma non per i magnifici tifosi allo stadio che hanno dato di nuovo dimostrazione di amore eterno a questa maglia.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Abbiamo perso, come è capitato 15 volte in 20 partite!
Non abbiamo le armi tecnico-tattiche-psicologiche per poter portare
a casa dei risultati in questo momento.
Abbiamo il dovere di onorare il campionato, sperando che le cose cambino
nel più breve tempo possibile.
Forza Sampdoria
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Credo che i nostri colori siano in uno dei momenti più difficili, se non il più difficile ed inquietante, della loro storia.
Come tutti noi, non sono in grado di fare la minima previsione ottimistica per il futuro; probabilmente, anche se il campionato iniziasse oggi, questa squadra avrebbe molte difficoltà a raggiungere la quota salvezza, però potrebbe coltivare qualche speranza in più, almeno a livello emotivo, senza il pesante fardello dato dal penultimo posto a nove lunghezze dalla quart'ultima.
Mi fa anche molta impressione quel n° 8 nella casella delle reti segnate; ho fatto una rapida statistica nell'ambito dei massimi campionati europei, ed ho trovato solo un'altra squadra, anch'essa penultima, nel campionato greco, che abbia segnato così poco. Si tratta del Lamia, che ha subito solo una rete in meno di noi.
Apprezzo molto tutti coloro che continuano a seguire la squadra per non farle mai mancare il proprio sostegno, ed è a loro che dedico il GRAZIE più sentito e sincero, ed è soprattutto per loro che dovrebbe accadere il ...miracolo!
:flags-samp:
Rispondi

Torna a “Partite”