Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Salernitana (prepartita)

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sampdoria-Salernitana (prepartita)

Messaggio da Flachi10 »

Ci sono meno messaggi in questo forum ultimamente che ‘x’ spuntate nella casella ‘gol segnati’ nella classifica alla voce Sampdoria. Vi giuro che se ogni tanto scrivete qualcosa non me la prendo a male.. :lol:
Detto questo, parlare di ultima spiaggia mi sembra stupido, ormai abbiamo già i piedi a bagno, vediamo di onorare questo campionato facendo vedere a questi ragazzi, che pur con i mille e più limiti che hanno, ma con il pregio di non mollare mai, di che pasta sono fatti i sampdoriani sostenendoli fino alla fine. Dai Doria!! :flag-samp: :flag-samp2:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: Sampdoria-Salernitana (prepartita)

Messaggio da Doc Holiday »

Hai ragione Flachi, è vero che questa annata non è proprio all'insegna della soddisfazione e dell'ottimismo, però qui stiamo dando veramente l'impressione di abbandonare la nave anche noi, ma allora che razza di marinai siamo?
Dai ragazzi, che intanto la Sampdoria è sempre la Sampdoria, comunque vada.
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Flachi10 ha scritto: 02/03/2023, 21:46 Ci sono meno messaggi in questo forum ultimamente che ‘x’ spuntate nella casella ‘gol segnati’ nella classifica alla voce Sampdoria. Vi giuro che se ogni tanto scrivete qualcosa non me la prendo a male.. :lol:
Detto questo, parlare di ultima spiaggia mi sembra stupido, ormai abbiamo già i piedi a bagno, vediamo di onorare questo campionato facendo vedere a questi ragazzi, che pur con i mille e più limiti che hanno, ma con il pregio di non mollare mai, di che pasta sono fatti i sampdoriani sostenendoli fino alla fine. Dai Doria!! :flag-samp: :flag-samp2:
Da un po’ di tempo avrei voluto fare questa osservazione anch’io : siamo sempre i soliti ad intervenire!
Restando in tema: mi darebbe molto fastidio perdere con la Salernitana, non li sopporto proprio . Certo che arriviamo a questa partita con Lammers in forte dubbio (non segna ma è pur sempre un attaccante…) e Gabbiadini fermo per un giro.
E poi una vittoria dovrà ben arrivare, se non altro per probabilità statistiche.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

FORZA SAMPDORIA !!!
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Speriamo almeno di non fare una brutta figura come all'andata, fino a quel momento non ero poi così pessimista sulla squadra, che si è rivelata in seguito come una specie di Armata Brancaleone.

Al momento non mi dispiace affatto Stankovic come allenatore, gli auguro e mi auguro di continuare con lui se vi fosse possibilità in Serie B anche se vedendo le ultime sul passaggio in società non ci sono grandi notizie.

Sempre

:flag-samp:
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Attacco da inventare di sana pianta, vedi mai che magari scopriamo qualche sorpresa inaspettata.

Dai Doria! :aledoria:
Rispondi

Torna a “Prepartita”