Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria Udinese 4 -0
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Sampdoria Udinese 4 -0
Primo tempo seguito con apprensione, dopo il due a zero partita in discesa.
Loro hanno una difesa da ridere e oggi un De Paul (che mi piace assai) assente.
Con Questo non voglio sminuire i meriti dei nostri ragazzi che hanno sempre cercato di fare il loro gioco.
Mi ha un po' deluso Defrel che comunque l'impegno ce l'ha messo. Su buoni livelli tutti gli altri e ottimi Colley, Quagliarella e Saponara.
Ma la sorpresa è stata......Tavares!!! Quei pochi minuti li ha fatti veramente bene. Se son rose fioriranno. Buona domenica a tutti!
E forza Empoli!
Ovviamente per l'IMMENSO Fabio Quagliarella occorre parlarne a parte.
Loro hanno una difesa da ridere e oggi un De Paul (che mi piace assai) assente.
Con Questo non voglio sminuire i meriti dei nostri ragazzi che hanno sempre cercato di fare il loro gioco.
Mi ha un po' deluso Defrel che comunque l'impegno ce l'ha messo. Su buoni livelli tutti gli altri e ottimi Colley, Quagliarella e Saponara.
Ma la sorpresa è stata......Tavares!!! Quei pochi minuti li ha fatti veramente bene. Se son rose fioriranno. Buona domenica a tutti!
E forza Empoli!
Ovviamente per l'IMMENSO Fabio Quagliarella occorre parlarne a parte.
Ultima modifica di Bludolphin il 26/01/2019, 20:10, modificato 1 volta in totale.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
RE: Sampdoria Udinese 4 -0
Vinto di giustezza.......:-)))))
Partita solida, a parer mio ogni giornata che passa questa squadra mostra dei progressi che sinceramente non pensavo potessimo fare......
Partita solida, a parer mio ogni giornata che passa questa squadra mostra dei progressi che sinceramente non pensavo potessimo fare......
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Defrel invece e’ stato per me quello che ha spostato gli equilibri della partita. Male nel primo tempo ma si e’ andato a prendere il rigore con grande intelligenza. Nel secondo tempo invece movimenti bellissimi e velocita’ ed e’ da li’ che Saponara ha iniziato ad avere carta bianca. A conti fatti quindi Defrel ha fatto una buona prestazione ed e’ stato indubbiamente l’uomo partita.
Per il resto Sampdoria davvero maestosa. L’Udinese e’ visibilmente una squadra senza talento ma e’ entrata in campo in maniera tostissima e fisicamente lo abbiamo sofferto non poco. Saponara gia’ un po’ impreciso di suo ha sofferto inizialmente lo scarso dinamismo dei due davanti e dei centrocampisti che non si inserivano mai, non appena e’ cambiata la musica davanti ha sbiancato. Bravi tutti ma secondo me bravissimi Colley, Ekdal, Saponara e Defrel. Complimenti al Quaglia! Avanti cosi’
Per il resto Sampdoria davvero maestosa. L’Udinese e’ visibilmente una squadra senza talento ma e’ entrata in campo in maniera tostissima e fisicamente lo abbiamo sofferto non poco. Saponara gia’ un po’ impreciso di suo ha sofferto inizialmente lo scarso dinamismo dei due davanti e dei centrocampisti che non si inserivano mai, non appena e’ cambiata la musica davanti ha sbiancato. Bravi tutti ma secondo me bravissimi Colley, Ekdal, Saponara e Defrel. Complimenti al Quaglia! Avanti cosi’
Ultima modifica di Geco il 26/01/2019, 20:15, modificato 1 volta in totale.
- poetto
- Mozzo
Gran partita, specie dopo il 2-0. Spendo due parole per il mio conterraneo Murru che è diventato un terzino coi fiocchi, il potenziale c'è sempre stato, adesso gli è pure scattato qualcosa nella testa e questo fa la differenza.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Gran bella vittoria. Non sono tanto d’accordo su Defrel, ad inizio campionato era ben altra roba.. Grandissimo Fabio, 2 gol e un assist, campione senza fine. Molto bene anche Saponara, Colley e Gabbiadini, quest’ultimo al primo pallone giocato ha fatto gol, cosa che non è riuscita al francese in 75 minuti. Adesso si va a Napoli a disputare una partita proibitiva, ma dove sicuramente venderemo cara la pelle. Avanti Doria!
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
A differenza di tante altre volte ero tranquillo,avrei puntato su un risultato largo.
E' andata così!OTTIMO.
AVANTI SAMPDORIA
E' andata così!OTTIMO.
AVANTI SAMPDORIA
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
Ho aperto il thread e le mie erano le prime impressioni a caldo.
Loro erano molto chiusi e, con una leggerezza qualsiasi, sarebbe stato pericoloso farli partire in contropiede: per quello ero in apprensione.
Sono convinto che avessimo segnato subito la partita sarebbe finita in una goleada per noi.
Loro veramente inguardabili in difesa a parte il portiere (chissà perché l'Udinese trova sempre dei buoni portieri, vero?).
Ora a Napoli per giocarcela con la serenità che la squadra ha acquisito.
Loro erano molto chiusi e, con una leggerezza qualsiasi, sarebbe stato pericoloso farli partire in contropiede: per quello ero in apprensione.
Sono convinto che avessimo segnato subito la partita sarebbe finita in una goleada per noi.
Loro veramente inguardabili in difesa a parte il portiere (chissà perché l'Udinese trova sempre dei buoni portieri, vero?).
Ora a Napoli per giocarcela con la serenità che la squadra ha acquisito.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
[quote="Bludolphin" pid='916' dateline='1548532875']
[/quote]
Bluedolphin molla il fiasco e abbandonati alla gioia che la goleada l’abbiamo fatta davvero !!
[/quote]
Bluedolphin molla il fiasco e abbandonati alla gioia che la goleada l’abbiamo fatta davvero !!
Ultima modifica di Geco il 26/01/2019, 21:19, modificato 1 volta in totale.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
AH AH AH AAAAAHGeco ha scritto:Bluedolphin molla il fiasco e abbandonati alla gioia che la goleada l’abbiamo fatta davvero ??Bludolphin ha scritto: Sono convinto che avessimo segnato subito la partita sarebbe finita in una goleada per noi.
Dolphin voleva la goleada nei primi venti minuti...

- Bludolphin
- Marinaio Esperto
Eh va beh...prendetemi pure in giro.
Non ho detto che volevo la goleada nei primi 20 minuti.
Ho solo scritto che se avessimo segnato prima, inevitabilmente loro si sarebbero più aperti e, scarsi come sono sono, la partita si poteva concludere con 6/7 goals sul loro groppone.
Ben felice di questo 4 a zero.
Piuttosto: chi metterà al posto di Praet?
Non ho detto che volevo la goleada nei primi 20 minuti.
Ho solo scritto che se avessimo segnato prima, inevitabilmente loro si sarebbero più aperti e, scarsi come sono sono, la partita si poteva concludere con 6/7 goals sul loro groppone.
Ben felice di questo 4 a zero.
Piuttosto: chi metterà al posto di Praet?
Ultima modifica di Bludolphin il 26/01/2019, 21:41, modificato 1 volta in totale.