Si si ma è sicuramente così, ora sta per concludersi il balletto per cercare di portare a casa l'affare migliore, e tra pochi giorni, una decina, vedremo come andrà a finire.Bludolphin ha scritto: ↑17/05/2023, 12:42 Mah! Non so più cosa pensare: siamo troppo condizionato dalle notizie -vere o false- che trapelano.
L’unica certezza che ho (e che ribadisco) è che non si può lasciar fallire un asset così importante in termini sportivi e di bilancio.
Penso che siano in atto delle manovre per prendere la Samp al minor prezzo possibile.
Pensate davvero che le banche, davanti al rischio fallimento, preferiscano perdere tutto o accontentarsi di una percentuale sui prestiti erogati? Da quello che leggo pare che, più che la percentuale da rimborsare, siano gli anni in cui effettuare i rimborsi.
Quello che è sicuro è che a nessuno, tantomeno i creditori, conviene il fallimento; perchè quanto presti 100 a qualcuno di affidabile, nel giro di un tempo concordato ti torna 100 più interessi, in condizioni come questa (possibile) te ne tornano 50 in un tempo dilazionato, nel caso di liquidazione devi ringraziare se te ne tornano 10.