Bludolphin ha scritto:
Eh va beh...prendetemi pure in giro.
Non ho detto che volevo la goleada nei primi 20 minuti.
Ho solo scritto che se avessimo segnato prima, inevitabilmente loro si sarebbero più aperti e, scarsi come sono sono, la partita si poteva concludere con 6/7 goals sul loro groppone.
Ben felice di questo 4 a zero.
Si scherza eh...
credo giochera’ Jankto al posto di Praet perche’ mi sembra di aver capito che Barreto non stia ancora bene. Non credo si giochi Vieira da play ed Ekdal mezz ala perche’ in questo momento Ekdal serve come il pane li’ dov’e’
Ultima modifica di Geco il 26/01/2019, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Vittoria roboante, più che altro perché è venuta senza dannarsi l'anima. Mi spiego meglio. L'udinese per me è poca roba, soprattutto tecnicamente (de paul a parte). Noi abbiamo "seguito l'onda", con pazienza. Ci siamo adeguati, soprattutti nel primo tempo. Ho cisto anche parecchi interventi cazzuti, mentre noi di solito siamo un po' più delicati sotto questo aspetto.
Chiaramente il gol ha sciolto gli equilibri, e nel secondo tempo ho davvero avuto l'impressione che ci stessimo divertendo come mai in questa stagione.
Siamo entrati in un vortice secondo me, fatto di convinzioni ed entusiasmo, e dovremo essere bravi a non uscirne. Napoli chiaramente è proibitiva sulla carta, ma questa samp, può battere chiunque.
Su Quagliarella, che devo dire..... L'ultimo giocatore che ho osannato è stato flachi. Poi ho personalmente messo da parte affetti personali verso questo o quel giocatore, privilegiando la maglia. Ma vedere questo quagliarella, a me mi commuove. Quanto conta la testa in questi casi..... Da quando ha risolto i suoi problemi personali sembra sbocciato di nuovo, e se ci mettiamo che è un professionista serio, ecco servito il record, e i sedici gol in campionato, per ora.
Egoisticamente spero che Mancini si bendi gli occhi e non lo chiami, ma se devo essere anche sincero, credo proprio che se la meriti, e che arriverà.
Sugli altri, tutti bene. Devo dire tre nomi, escluso il capitano, dico Ekdal, Saponara e Linetty. Ma nessuno cmq sotto la sufficienza. Bravo Murru, sempre detto che aveva solo bisogno di tempo......
Beh, andiamo dalle rumente ora, tappiamoci il naso, e facciamo la nostra gara. Senza pressioni, dovranno averle loro. E ne avranno parecchia.
Ultima modifica di Gordon il 26/01/2019, 22:52, modificato 1 volta in totale.
[quote="Gordon" pid='922' dateline='1548539455']
Beh, andiamo dalle rumene ora, tappiamoci il naso, e facciamo la nostra gara. Senza pressioni, dovranno averle loro. E ne avranno parecchia.
[/quote]
Gordon puttaniere reo confesso :-)
[quote="Geco" pid='923' dateline='1548539743']
[quote="Gordon" pid='922' dateline='1548539455']
Beh, andiamo dalle rumene ora, tappiamoci il naso, e facciamo la nostra gara. Senza pressioni, dovranno averle loro. E ne avranno parecchia.
[/quote]
Gordon puttaniere reo confesso :-)
[/quote]
Ahahahah cazzo. Mi avete sgamato.
Cmq siete peggio dell'agenzia delle entrate.... Non vi scappa niente eh..... Ho modificato subito io.
Ultima modifica di Gordon il 26/01/2019, 23:10, modificato 1 volta in totale.
poetto ha scritto:
Gran partita, specie dopo il 2-0. Spendo due parole per il mio conterraneo Murru che è diventato un terzino coi fiocchi, il potenziale c'è sempre stato, adesso gli è pure scattato qualcosa nella testa e questo fa la differenza.
Un altro che per molti scienziati del web doveva cambiare non solo squadra ma proprio sport......molto contento per lui.
Due parole per Quagliarella vanno spese....arrivato come uno scarto del Torino, dato per bollito da loro e accolto con discreto scetticismo da noi.....professionalità, carattere, carisma, leadership....uno dei pochi calciatori rimasti in Italia a poter dare un minimo di esempio per un ragazzo che inizia a giocare a pallone.....
Grande vittoria e credo bravi un po’ tutti.
Finalmente conosciamo questo Tavares...sembra che in campo ci possa stare e anche bene.
Non ho capito il secondo rigore, da quella distanza e in movimento come fai a vedere volontarietà....boh
Non sarebbe cambiato nulla, siamo nettamente più forti, solo che Massa mi fa arrabbiare anche quando ci da due rigori a favore
Campo abbastanza mal ridotto
Una grande partita, a prescindere dal valore (in effetti scarso) dell'avversario. Cosa mi ha colpito della Samp è la padronanza con cui ha gestito la partita e la saggezza con cui ha atteso i momenti giusti per colpire. Tutti bravi, ma secondo me sopra tutti Colley, gigantesco in tutti i sensi, e il solito Ekdal, che abbiamo pescato dal mazzo con grande intuizione o con una grande botta di culo, ma comunque va bene in tutti i modi.
Discorso a parte merita Quaglia, per cui oramai non si hanno più aggettivi per definirlo. Una cosa è certa, Mancini se un po' di calcio ne capisce non può fare a meno di convocarlo, vista quella manica di Zombi che finora si sono alternati in attacco in maniera inguardabile.
Per finire ho scoperto con piacere che Tavares esiste e probabilmente è anche un giocatore di calcio, insomma una serata stupefacente.
Ultima modifica di Doc Holiday il 27/01/2019, 1:12, modificato 1 volta in totale.
Un po' di difficoltà fino al primo gol, complice anche il loro atteggiamento molto aggressivo, poi è uscita la maggiore qualità di gioco e interpreti e abbiamo dilagato.
Colley ha annullato Okaka anche dal punto di vista fisico, ma in generale è stato impressionante per novanta minuti. Molto bene anche Saponara, Defrel, Ekdal e Murru. E Quagliarella, ma non è una novità.
Solo Bereszinsky un po' sottotono, ma penso fosse normale un po' di ruggine al rientro.
E adesso vediamo cosa riusciamo a fare il prossimo turno...
Bella vittoria sopratutto dopo i due rigori , ottimi ,Colley Saponara ed Erkdal che migliora sempre Buon esordio di Taveres che non sembra poi male.
Che dire di Quagliarella immenso e spietato meritevole della nazionale visti i suoi concorrenti