Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Massimo Ferrero arrestato dalla GdF
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Massimo Ferrero arrestato dalla GdF
Aspettavo questo momento per dare la mia risposta personale alla lettera di Ferrero. Detto da un moderato che ha sempre ritenuto le tante parole su di te inutili piu’ o meno come te. Viperetta, puppalo a Lanna, al cda e anche a tutti noi che ci mettiamo in fila in assoluta pazienza. Ti tieni la bocca impegnata per un po’ cosi’ non riesci a sparare altre cazzate. Per tempismo e contenuti la tua lettera e’ la perfetta sintesi della disperazione. Ti compatisco
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Grazie Massimì, grazie per esserti fatto arrestare al momento giusto. Grazie anche a chi ti ha arrestato...
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Bisognerebbe chiudere queste discussioni, ma una cosa te la voglio dire, grandissimo figlio di puttana.
Ci hai fatto soffrire per anni, ci hai portato allo sfinimento, ci hai ridicolizzato, e ci hai lasciato andare solo all'ultimo istante, per i tuoi capricci. Per poi dire che ti rimpiangeremo.
Non sto a scrivere qui tutti gli insulti che ho memorizzato, servirebbe un libro e credo non sia giusto nei confronti del forum.
Mi limito solo a dire che oggi, è uno dei giorni più belli della mia vita da sampdoriano. Una liberazione, tale da togliermi fiato e forze.
Sei una merda, tu e chi ti ha messo alla guida della nostra Sampdoria, e personalmente, sarò in prima fila quando annegherai nello sterco.
A mai più, uomo di merda.
Ora potete chiudere se volete, e forse è anche meglio.
Voltiamo pagina, scusate ma dovevo farlo.
Ci hai fatto soffrire per anni, ci hai portato allo sfinimento, ci hai ridicolizzato, e ci hai lasciato andare solo all'ultimo istante, per i tuoi capricci. Per poi dire che ti rimpiangeremo.
Non sto a scrivere qui tutti gli insulti che ho memorizzato, servirebbe un libro e credo non sia giusto nei confronti del forum.
Mi limito solo a dire che oggi, è uno dei giorni più belli della mia vita da sampdoriano. Una liberazione, tale da togliermi fiato e forze.
Sei una merda, tu e chi ti ha messo alla guida della nostra Sampdoria, e personalmente, sarò in prima fila quando annegherai nello sterco.
A mai più, uomo di merda.
Ora potete chiudere se volete, e forse è anche meglio.
Voltiamo pagina, scusate ma dovevo farlo.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ti concedo lo sfogo, per come ti conosco avrai fatto uno sforzo immane a non scrivere solo una riga di insulti. Ma ripeto il concetto, Massimo Ferrero appartiene al passato, non inquiniamo più il nostro forum con il suo nome. Evviva la Sampdoria, evviva i sampdoriani!
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Non è vero!! Il mondo del calcio ha ancora bisogno di te...Massimo compra il Genoa!!!

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Dimentichiamolo in fretta, lui e il suo compagno di merende che è altrettanto colpevole.
Per fortuna ce li siamo levati dai coglioni tutti e due, e sono contento di questa soluzione rispetto a Barabba proprio per non vedere più il nome di Garrone legato a noi, magari anche come salvatore, dopo che ci ha affossato più o meno scientemente.
Per fortuna ce li siamo levati dai coglioni tutti e due, e sono contento di questa soluzione rispetto a Barabba proprio per non vedere più il nome di Garrone legato a noi, magari anche come salvatore, dopo che ci ha affossato più o meno scientemente.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
For don ha interpretato il pensiero di molti, il mio sicuramente!
Comunque ora possiamo chiudere questa discussione.
A meno che non ci interessi seguire le vicissitudini giudiziarie del pagliaccio

Comunque ora possiamo chiudere questa discussione.
A meno che non ci interessi seguire le vicissitudini giudiziarie del pagliaccio