Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Cessione Sampdoria
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Cessione Sampdoria
La fine di un incubo si caro Gordon. Voltiamo pagina Doriani, adesso il cielo sembra schiarirsi, inutile contare i danni, ripartiamo lasciandoci la burrasca alle spalle, ripartiamo con rinnovato entusiasmo, ripartiamo per Gianluca che anche se non c’è più lo vedo seduto su quella poltrona, di diritto, è lui il nostro nuovo Presidente. Asciughiamoci le lacrime che escono copiose dai nostri occhi, d’ora in poi non servirà più versarle, petto in fuori e partiamo alla conquista di nuovi mari, ci aspettano terre inesplorate che, sono sicuro, ci saranno meno ostili di quelle che abbiamo appena lasciato. E ora gridiamo tutti assieme: FORZA DORIAAAAAAA!! 

- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
È stata la partita più lunga e decisiva della nostra storia sportiva.
Ora, come ha detto Lanna, c’è ancora molto da fare ma l’incubo è senz’altro finito.
Forza Sampdoria! Ora e sempre!!
Un abbraccio a tutti voi
Ora, come ha detto Lanna, c’è ancora molto da fare ma l’incubo è senz’altro finito.
Forza Sampdoria! Ora e sempre!!
Un abbraccio a tutti voi
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
La Samp è tornata.
Speriamo solo che sia l'inizio di una nuova - positiva - stagione.

Speriamo solo che sia l'inizio di una nuova - positiva - stagione.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
SOLAMENTE TUUUUUUUUUU
NON AVER PAURAAAAAAAAA
NON SARAI MAI SOLAAAAAAA
DORIAAAAAA IO T'AMOOOOO!!!
Ho pensato mille volte a quello che avrei voluto
scrivere quando quel omuncolo si fosse levato dal
cazzo, ma l'unica cosa che mi risuona in testa da
ieri sera è questo coro!!!
Voltiamo pagina, del viperetta vorrei sentire parlare
solo una volta ancora........magari in un lapidario trafiletto di giornale.
SOLAMENTE TUUUUUUUUUU
NON AVER PAURAAAAAAAAA
NON SARAI MAI SOLAAAAAAA
DORIAAAAAA IO T'AMOOOOO!!!
Ho pensato mille volte a quello che avrei voluto
scrivere quando quel omuncolo si fosse levato dal
cazzo, ma l'unica cosa che mi risuona in testa da
ieri sera è questo coro!!!
Voltiamo pagina, del viperetta vorrei sentire parlare
solo una volta ancora........magari in un lapidario trafiletto di giornale.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Mi scorrono nella mente tutti questi anni passati a farci il sangue marcio, e le sofferenze patite. Personalmente ho sofferto tanto, talmente tanto che ieri sera sono arrivato a casa, dopo aver gioito a corte lambruschini, con un mal di testa fotonico, e senza forze. Mi sono lasciato andare, e ho visto piangere giovani, e anziani.
Si riparte, e ne parlavo ieri con un amico, che ci ha raggiunto appena saputa la notizia, ripartiamo più uniti che mai.
Quest'anno abbiamo scoperto un unità come tifo che non so da quanti anni mancava, e si è visto. Anche quabdo la situazione poteva sfuggire di mano, e di occasioni ce ne sono state, il primo pensiero andava alla maglia. La Sampdoria sopra ad ogni cosa.
Mi costa tanto dirlo, ma tanto, forse l'unica cosa buona che ha fatto quel merda che qualcuno ha chiamato presidente per qualche anno, è stato quello di riunire un intera tifoseria dietro un unica bandiera. Quella dell'appartenenza. Ci siamo creati una corazza che penso ci porterà lontano come tifoseria, e questo non può che giovare a noi stessi e a tutto l'ambiente.
Voltiamo pagina, ma non dimentichiamo la sofferenza patita, io difficilmente la scorderò.
TI AMO SAMPDORIA.
Si riparte, e ne parlavo ieri con un amico, che ci ha raggiunto appena saputa la notizia, ripartiamo più uniti che mai.
Quest'anno abbiamo scoperto un unità come tifo che non so da quanti anni mancava, e si è visto. Anche quabdo la situazione poteva sfuggire di mano, e di occasioni ce ne sono state, il primo pensiero andava alla maglia. La Sampdoria sopra ad ogni cosa.
Mi costa tanto dirlo, ma tanto, forse l'unica cosa buona che ha fatto quel merda che qualcuno ha chiamato presidente per qualche anno, è stato quello di riunire un intera tifoseria dietro un unica bandiera. Quella dell'appartenenza. Ci siamo creati una corazza che penso ci porterà lontano come tifoseria, e questo non può che giovare a noi stessi e a tutto l'ambiente.
Voltiamo pagina, ma non dimentichiamo la sofferenza patita, io difficilmente la scorderò.
TI AMO SAMPDORIA.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Mai dubitato di farcela, ma da questi 9 anni di gestione Ferrero esco come un 42 enne che ne dimostra 115.
Forza Sampdoria!!!!!!

Forza Sampdoria!!!!!!
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
E' come tornare a respirare dopo essere stati sott'acqua, al buio, per tanto troppo tempo. Il senso di liberazione e di euforia è palpabile, quasi straniante dopo tutto quello che è successo, le umiliazioni, i lutti sportivi, il grande lutto per Gianluca Viallli e il rimpianto per quello che poteva essere e non è stato, per l'ultimo sogno di un grande uomo che amava la Sampdoria e a cui non è stato concesso di coronarlo; ed è questo che più di ogni altra cosa non perdonerò mai alla proprietà uscente e a chi l'ha fatta insediare.
Adesso però purghiamoci delle miserie di chi con noi non c'entrava nulla, all'oblio i mitomani a oltranza sui social, le "giornaliste" con le dirette su facebook, gli anziani scribacchini nemmeno capaci di chiedere scusa per le infinite giravolte di cazzate scritte, i truffatori seriali con i finti arabi alle spalle, il bagnoschiuma...
Ripartiamo dal campo e dagli spalti, voltiamo pagina, semper uniti in gloria!
Adesso però purghiamoci delle miserie di chi con noi non c'entrava nulla, all'oblio i mitomani a oltranza sui social, le "giornaliste" con le dirette su facebook, gli anziani scribacchini nemmeno capaci di chiedere scusa per le infinite giravolte di cazzate scritte, i truffatori seriali con i finti arabi alle spalle, il bagnoschiuma...
Ripartiamo dal campo e dagli spalti, voltiamo pagina, semper uniti in gloria!
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Il farabutto uscente ("che un giorno rimpiangeremo" minchia se ne hai di coraggio!!!) assieme a chi ce l'ha messo le cui parole, ancora una volta, si son dimostrate di nessun valore; riuscirono a farmi allontanare da tutto ciò che era Sampdoria, come scrissi quando tornai, con piacere, a scrivere qua e ad assistere sugli spalti le patite; poi un evento profondamente doloroso (9) risvegliò in me qualcosa che mai s'era assopito del tutto facendomi definitivamente capire che per colpa di persone di poco valore non si doveva abbandonare una passione.
I nuovi arrivati non li conosco, non so di cosa possano essere capaci e quali possano essere le loro possibilità reali; mi rendo conto di esser, forse troppo, diffidente ma fondamentalmente porto rancore e non dimentico chi fino a meno di 24h fa tirava le fila e decideva del destino di questa società, quindi: ben arrivati e buon lavoro, la piazza s'è già presentata piu' e piu' volte, vedete di meritarvela
I nuovi arrivati non li conosco, non so di cosa possano essere capaci e quali possano essere le loro possibilità reali; mi rendo conto di esser, forse troppo, diffidente ma fondamentalmente porto rancore e non dimentico chi fino a meno di 24h fa tirava le fila e decideva del destino di questa società, quindi: ben arrivati e buon lavoro, la piazza s'è già presentata piu' e piu' volte, vedete di meritarvela