https://www.sampdoria.it/news/club/2023 ... -il-lecce/
Se una società lavora bene, si vede da queste piccole cose.
Ancora da completare l'iter per l'iscrizione, direi scontata a questo punto, e intanto ci si muove sul mercato.
Falcone torna a casa, e personalmente la cosa mi fa piacere. Cresciuto con noi, andato in prestito a crescere ( forse troppo poco considerato ma Vabbeh, altri tempi ), ora torna giustamente con un anno da titolare alle spalle, e direi da protagonista.
Chiaramente sono contento per il ragazzo, ora ci sarà da capire cosa succederà, perché onestamente è utopia tenere due portieri come Falcone e Audero in B.
Comunque andrà, noi cadremo in piedi.
BENTORNATO VLADIMIRO!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
UFFICIALE: Falcone torna in Blucerchiato.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: UFFICIALE: Falcone torna in Blucerchiato.
Bel colpo, che tutti auspicavamo ma che non era poi così scontato in un momento di transizione così pieno di cose ed avvenimenti.
Evidentemente la nuova proprietà da subito si sta occupando della componente sportiva con la medesima attenzione che ha dimostrato per gli aspetti societari. Cosa ne faremo poi di Falcone ed Audero lo vedremo, io una preferenza l'avrei ma credo che in massima parte la scelta dipenderà dalla loro appetibilità sul mercato. La scelta del controriscatto mi rallegra anche per un altro aspetto, perché lo vedo come un segnale ben preciso per tutti gli avvoltoi che si preparavano a banchettare sui resti della Sampdoria spendendo poco o niente, un segnale insomma che i tempi sono cambiati e non abbiamo bisogno dell'elemosina di nessuno e tantomeno siamo disposti a farla.
Evidentemente la nuova proprietà da subito si sta occupando della componente sportiva con la medesima attenzione che ha dimostrato per gli aspetti societari. Cosa ne faremo poi di Falcone ed Audero lo vedremo, io una preferenza l'avrei ma credo che in massima parte la scelta dipenderà dalla loro appetibilità sul mercato. La scelta del controriscatto mi rallegra anche per un altro aspetto, perché lo vedo come un segnale ben preciso per tutti gli avvoltoi che si preparavano a banchettare sui resti della Sampdoria spendendo poco o niente, un segnale insomma che i tempi sono cambiati e non abbiamo bisogno dell'elemosina di nessuno e tantomeno siamo disposti a farla.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Bentornato a casa!!!
Mi sbilancio e vorrei vederlo titolare,un po' come simbolo di ripartenza.
Mi sbilancio e vorrei vederlo titolare,un po' come simbolo di ripartenza.
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Bentornato.
In B è un portiere che può fare la differenza al pari di Audero, a Lecce ha dimostrato di poter stare in serie A con dignità e buone prestazioni.
Operazione davvero importante per dare un'idea dell'aria che dovrebbe tirare adesso in Corte Lambruschini.
Uno dei due andrà via - probabilmente - ma chi resterà sarà comunque una garanzia di rendimento.
In B è un portiere che può fare la differenza al pari di Audero, a Lecce ha dimostrato di poter stare in serie A con dignità e buone prestazioni.
Operazione davvero importante per dare un'idea dell'aria che dovrebbe tirare adesso in Corte Lambruschini.
Uno dei due andrà via - probabilmente - ma chi resterà sarà comunque una garanzia di rendimento.