Sarò franco, non mi sei mai piaciuto tantissimo come portiere (spesso ti ho criticato), ma come persona hai tutta la mia stima, quanto ci hai fatto godere con quella parata! In generale mi hai dato l’impressione di tenere tanto alla Sampdoria, sei stato uno di quelli in prima linea quando c’era da rinunciare ad una parte dello stipendio per salvare la tua squadra, nonostante tutti i soldi che girano nel calcio non è cosa scontata, anzi.. Per tutte queste cose ti dico grazie e ti auguro buona fortuna Emil, spero che le nostre strade si rincrocino l’anno che verrà, vorrebbe dire che entrambi siamo tornati a cAsA.
https://www.sampdoria.it/news/club/2023 ... i-opzione/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Emil Audero a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto al F.C. Internazionale
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 182 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Ufficiale: Emil Audero a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto al F.C. Internazionale
Un grande in bocca al lupo per un serissimo professionista che ci ha fatto godere TANTISSIMO! 

- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 27 volte
- Grazie Ricevuti: 71 volte
- Contatta:
Re: Ufficiale: Emil Audero a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto al F.C. Internazionale
Siccome sono coerente, dico che le letterine di addio mi stan sul cazzo.
Non mi interessa quello che hai scritto, mi interessa quello che hai fatto.
E direi che soprattutto nell'ultimo anno hai fatto parecchio, anche se non è servito sul campo.
Quindi grazie e buon proseguimento, non so se tornerai, giocati le tue possibilità che sono convinto potresti stupire.
Non mi interessa quello che hai scritto, mi interessa quello che hai fatto.
E direi che soprattutto nell'ultimo anno hai fatto parecchio, anche se non è servito sul campo.
Quindi grazie e buon proseguimento, non so se tornerai, giocati le tue possibilità che sono convinto potresti stupire.