Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ternana-Sampdoria 1-2

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ternana-Sampdoria 1-2

Messaggio da Flachi10 »

Ottimo esordio, abbiamo già colmato il gap dei punti di penalizzazione. Sampdoria in formazione d’emergenza viste le assenze e il mercato in corso (dovrebbero arrivare altri giocatori, oltre ad Esposito già a Genova), nonostante ciò una prestazione davvero incoraggiante. Verre è la mente di questa squadra, gran prova la sua. E se Depaoli avesse trovato la sua posizione ideale? Stasera è stato uno dei migliori sicuramente, ha segnato un gran bel gol. Potevamo chiuderla con un 3-0, invece abbiamo subito gol al primo tiro in porta con conseguenti minuti finali di grandissima sofferenza. Va bene così, anche il gran caldo non era sicuramente d’aiuto. Questa è la strada da seguire, avanti Doria!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Ternana-Sampdoria 1-2

Messaggio da Doc Holiday »

Era importante vincere e abbiamo vinto, cos'altro dire?
Quando sarà concluso il mercato ed avremo completato l'organico sarà più sensato fare delle valutazioni. Per adesso va benissimo così.
:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Meglio di così non poteva cominciare. Era una squadra che non era più abituata a vincere e psicologicamente sono cose che rimangono. Siamo solo all'inizio e ci sarà da soffrire, ma siamo partiti con il piede giusto.
Andiamo!!!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Della squadra non abituata a vincere non c’è più nessuno!
Seguito la diretta virtuale e letto i commenti : a quanto pare siamo sulla buona strada. Forse non torneremo subito in A ma sicuramente saremo protagonisti della serie cadetta.
Con due o tre innesti dovremmo essere ancor più competitivi. Mi spiacerebbe dare via Stoppa ma mi rendo conto che non si possono tenere tutti.
Buona domenica a tutti!
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Buon inizio sicuramente, la squadra già così mediamente è superiore a tantissime della medesima categoria; il gioco che si vuole impostare ormai è chiaro, ma già lo si vedeva dalla partita in coppa Italia, e gi interpreti pare lo riescano a materializzare senza troppi problemi; ci cono ovviamente dei "ma" e dei "però" e sono un po' gli stessi di lunedì scorso, anche se ad onor del vero ieri dei due centrali difensivi, fin che sono stati in campo i titolari, Ferrari ha fatto peggio del collega che tutto sommato non si è comportato male; quindi comunque rimane una lacuna di reparto, auguriamoci arrivi "l'alto" Ferrari a dare una mano.
Capitolo terzini sinistro, onestamente non mi piace, è vero che comunque è presto e occorre tempo, magari a lui ne serve di più (speriamo sia solo quello) ma per ora lo vedo un punto debole della squadra. Punte centrali: male e basta, mi auguro che gli innesti riescano a risolvere questo problema.
Tutto il resto non citato prima, veramente bene, bravi!!!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

La Ternana credo sia ancora più indietro di noi, per i vari problemi societari che hanno avuto negli ultimissimi mesi.
Una vittoria in trasferta è molto importante, mi è sembrato che le nostre punte vedessero meglio la porta delle loro, che invece hanno sprecato diverse occasioni, concludendo fuori dallo specchio della porta.
Bene la presenza dei nostri colori evidenziata anche da alcune belle foto su alcuni siti rosso-verdi.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Festeggiamo questo primo tassello di un campionato che sarà lungo e faticoso. Aspettiamo di capire quale sarà la rosa definitiva in mano al mister e poi servira’ del tempo per trovarsi a livello di gioco. Forza Sampdoria!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Partita sopra le aspettative.
Un bell'inizio, e tenuto conto che siamo palesemente ancora in modalità "lavori in corso", va benissimo cosi.
Se arrivano i rinforzi di cui si parla, credo si possa ambire tranquillamente ai primissimi posti.

Forza samp!
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Vincere aiuta a vincere. Cominciamo bene, vinciamo a mio avviso meritatamente, in condizioni particolari in quanto tra ssenze e rosa in completamento, siamo un cantiere aperto. Va detto, da quanto ho letto anche loro lo erano. In ogni caso era importante riuscire a partire bene per togliere un alone di negatività che poteva trascinarsi dallo scorso campionato.
In generale sono fiducioso: abbiamo dei ragazzi interessanti, un allenatore che per quanto alcuni lo perculino (parlo in generale) a mio avviso farà bene e lo farà anche con noi e, anche se dobbiamo aspettare le ufficialità e tra i mille paletti da rispettare, a mio avviso la società sta completando la rosa con elementi interessantissimi attuando un ricambio quasi totale rispetto allo scorso anno.
Onestamente se guardo indietro a tre mesi fa...

Forza Samp!
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Ottimo esordio sia per il risultato sia per quanto visto in campo.
Partire così forse ci serve a dare una svolta definitiva alla precedente stagione cancellandola totalmente.

Avanti così!
Forza Samp!
Rispondi

Torna a “Partite”