Benvenuto, onora la maglia più bella del mondo!
https://www.sampdoria.it/news/club/2023 ... n-opzione/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Petar Stojanovic a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’Empoli F.C.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 27 volte
- Grazie Ricevuti: 71 volte
- Contatta:
Re: Ufficiale: Petar Stojanovic a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’Empoli F.C.
Se posso esprimere una mia opinione personale, e senza nessun tentativo di sminuire chi è andato, per me ci abbiamo guadagnato.
Terzino puro, conosce bene il.suo ruolo. Piedi buonissimi, buona corsa e fondamentali. Per me più adatto al gioco di Pirlo, dove gli esterni devono avere piedi buoni.
Parlo per conoscenza, avendolo seguito negli ultimi
Due anni.....
Ben arrivato e buon lavoro!
Terzino puro, conosce bene il.suo ruolo. Piedi buonissimi, buona corsa e fondamentali. Per me più adatto al gioco di Pirlo, dove gli esterni devono avere piedi buoni.
Parlo per conoscenza, avendolo seguito negli ultimi
Due anni.....
Ben arrivato e buon lavoro!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Ufficiale: Petar Stojanovic a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’Empoli F.C.
Bene arrivato. Non lo conosco quindi faccio fatica a dare a giudizi su chi e' entrato.
Due parole su chi esce: non ho mai capito perche' Bere che in nazionale ha giocato un po' in tutti i ruoli non sia stato mai usato durante la permanenza da noi in altra posizione che sulla fascia destra. E dire che non aveva Nesta, Cannavaro e Maldini come copagni di reparto.
Due parole su chi esce: non ho mai capito perche' Bere che in nazionale ha giocato un po' in tutti i ruoli non sia stato mai usato durante la permanenza da noi in altra posizione che sulla fascia destra. E dire che non aveva Nesta, Cannavaro e Maldini come copagni di reparto.
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Reputo l'acquisto di Stojanovic un ottimo colpo. Lo conosco e secondo me tornerà utilissimo: terzino molto offensivo con esperienza internazionale alle spalle nella Dinamo Zagabria (50-60 presenze tra CL ed EL).