Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Regini alla Spal: prestito con diritto di riscatto

Rispondi
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Regini alla Spal: prestito con diritto di riscatto

Messaggio da Doc Holiday »

Era da tempo che se parlava, e credo sia stato bene dargli un'occasione per giocarsi le sue chances meglio che qui, dove obiettivamente era chiuso in entrambi i ruoli che gli sono più congeniali, difensore centrale e difensore di sinistra.
Ragazzo serio, qui il suo lo ha fatto, seppure con dei limiti tecnici e di personalità che gli hanno impedito di affermarsi decisamente.
In bocca al lupo per la nuova avventura.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

RE: Regini alla Spal: prestito con diritto di riscatto

Messaggio da Flachi10 »

Giocatore che difetta in personalità, ma che secondo me avrebbe i mezzi per far bene. Qui non ci è mai riuscito e penso che abbia fatto il suo tempo, gli auguro comunque di far bene.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Chi scriveva su GS ricordera' forse un mio lungo post su Regini.
Sono stato un suo sostenitore della prima ora perche intravvedevo delle qualita' e per come e' stato attaccato dai nostri pseudotifosi.
Le uscite di sua madre al momento del trasferimento a Napoli mi diedero non poco fastidio ma essendo appunto della madre e non sue (almeno cosi' mi ero costretto a pensare) ci passai sopra.
Poi e' tornato ma le prestazioni continuavano a latitare. A uno con coscienza di se stesso la ragione consiglierebbe silenzio e invece arrivano gli sfoghi sui social per lo stipendio da adeguare e per questa tifoseria che proprio non lo capisce. Questo mentre portava al braccio la fascia da capitano.
Per quando comprenda che a Giampaolo tornasse molto utile uno che sapesse fare la linea, che si impegnasse agli allenamenti, che fosse spendibile in piu' ruoli la mia misura con Regini e' colma da tempo. E lo dico continuando a disprezzare con tutto me stesso quelli che lo fischiavano a ogni tocco. Se anche dimostrasse in quel di Ferrara di essere il nuovo Beckenbauer io sono molto contento di vederlo andare e spero che il prestito si trasformi in una cessione a titolo definitivo.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Buoni mezzi fisici, ottima corsa e anche discreta tecnica, soprattutto paragonandolo a quello che gira nell'attuale serie A. Però personalità pari a zero e testa che latita.
A me è stato simpatico, come tutti (o quasi) quelli che vengono presi di mira allo stadio, però indubbiamente qui aveva finito da un pezzo.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Giocatore normale, in tutti i sensi. Purtroppo il procuratore (rovina del calcio), gli ha inculcato di essere quello che non è, con le conseguenze del caso.
Ma io ricordo anche gli insulti (gratuiti e immeritati) presi quando faceva il tappabuchi (un po' centrale, un po' terzino, un po' esterno), e come molti, faceva cose buone e non. Ma lui era sempre colpevole, altri no.
Vale il discorso per sala, se giocava e se il mister ci puntava, ci sarà un cazzo di motivo..... E spesso il tifoso non lo capisce. Io non porto rancore, ammazzerei il suo procuratore quello si.
A ferrara farà bene.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Poca personalità, ma buon giocatore. Il problema che vuoi per infortuni, vuoi per la testa
si è sempre perso nei momenti importanti.
Ciao Vasco. Buona fortuna.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Un onesto pedatore da (bassa) serie A.
A me è sempre stato simpatico, pur con carenze caratteriali evidenti e di ogni tipo
Buon Viaggio
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Ciao Regini CIAOOOOOO
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

In sintesi : ognuno ,per diversi motivi,  arriva ad un capolinea.Vasco ci è arrivato da parecchio. E' giusto che continui la sua onesta carriera altrove. Auguri.
Rispondi

Torna a “Calciomercato gennaio 2020”