Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Salernitana - Sampdoria 4-0

Rispondi
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Salernitana - Sampdoria 4-0

Messaggio da Bludolphin »

Come volevasi dimostrare.
L’ho vista a sprazzi ma la sostanza è sempre la stessa e sono stanco di ripetere le solite cose.
L’unica nota positiva (almeno ci voglio credere) è De Luca: ha avuto due soli palloni giocabili e li ha sfruttati bene. Spero di vederlo in campo titolare.
flaco
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Salernitana - Sampdoria 4-0

Messaggio da flaco »

al posto di chi?
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Sono affranto, incazzato, stufo, avvelenato.
Ennesima partita oscena, come molte da inizio anno.
Ovvio che non mi aspettassi granché, si poteva perdere, ci stava, ma c'è modo e modo di perdere.
Si è perso male, contro una squadra che ha camminato per un'ora, ha giochicchiato, è ha fatto quello che ha voluto. E non parliamo di Milan, Inter, o Napoli, ma della salernitana, peraltro piena di seconde linee.
Le regole del forum mi impongono di morderni la lingua, ma è palese che troppe cose non vadano. Marcature quantomeno allegre ( e ricordo che la difesa è quella titolare ), marcato in quel modo faccio gol pure io con un ginocchio rotto.
Un portiere che, con tutto il bene che gli si possa volere, non ne prende una. Avevamo un primavera in panchina, e questa poteva essere una partita dove farlo giocare. Invece devo vedere un 38enne, ripeto con tutto il rispetto, che poco fa. Poi anche la sfiga ok, ma sul primo gol resta a guardare una palla lenta, senza muovere ciglio.
Centrocampo inguardabile, con un trequartista che tutto fa tranne quello, e in panchina un Delle Monache che almeno tecnicamente poteva fare qualcosina, e che in campionato non gioca. Davanti due elementi lenti, fuori forma ( e ci sta perché non giocano ), che giocano da soli, mai serviti in maniera decente e costruttiva.
Uno spettacolo sinceramente abbastanza avvilente.

Ammirazione per chi è partito da Genova per andare giù a vedere tale spettacolo, a me vedere quei colori sventolare 95 minuti, vedendo uno spettacolo simile, mi commuove.
Non meritiamo tutto questo, e chi comanda se ne renda conto.
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico e da condannare.

Mi fermo qui, è meglio.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

flaco ha scritto: 01/11/2023, 13:30al posto di chi?
Al posto di Esposito, per esempio. Borini-De Luca o De Luca-Pedrola
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Partita inutile.
Risultato per nulla interessante se non a confermarmi che l'aria che si respira a Bogliasco deve essere davvero malsana.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Davvero difficile fare commenti, anzi meglio non farne.
Era una partita senza alcun senso se non quello di giocarla e anche perderla dignitosamente, non siamo riusciti nemmeno a fare quello.
Al momento non vedo nessuna prospettiva di cambiamento, salvo che non si intervenga pesantemente su tutte le componenti della dirigenza, dello staff tecnico e della squadra, però senza perdere più tempo.
Rispondi

Torna a “Partite”