Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Auguri

L’angolo dedicato al cazzeggio, ma anche alle notizie serie. Insomma, tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Re: Auguri

Messaggio da Hoffenheim »

Auguri a tutti!
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Rieccomi! In questi mesi non sono riuscito a collegarmi, per cambio pc/problemi di accesso. Ora ci sono.

Colgo l'occasione per farvi tanti auguri di buon Natale a voi, e alle vostre famiglie.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero

A tutti voi l'augurio di un 2020 sereno e soddisfacente, e se ci sarà qualche contrarietà, che sia irrilevante e facilmente superabile.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Buon anno forum!!!
Vi auguro il meglio per il prossimo anno a voi e alle vostre famiglie,
un grosso augurio anche alla Sampdoria che ne ha proprio bisogno.
:alesamp:
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Mi porto avanti considerato che al calare del sole inizierà a calare anche la mia sobrietà 🤣🤣🤣
Tanti auguri di buon anno a tutti e soprattutto alla nostra amata Samp che ne ha tanto bisogno!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

E anche il 2019 sta per finire.
Come buoni propositi del forum per l’anno che verrà, spero ci sia un pochino più di partecipazione da parte di chi scrive meno o chi non scrive più da tempo. Capisco che il momento storico che stiamo attraversando non sia dei migliori e che di conseguenza l’entusiasmo viene meno, ma è proprio in questi momenti che ci dobbiamo far forza a vicenda. Sempre con il nostro stile che per i mugugnoni e i contestatori incalliti potrà risultare ‘talebano’, ma che ci distingue dalla massa e da ciò che ci propone il web, consapevoli del fatto che allontana i più.. Ma del resto chi vuole nel nostro ‘club d’élite’ i mena belino? 😄
Tanti auguri marinai, buon 2020 a tutti e alla nostra Amata! 💙🤍❤️🖤🤍💙
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Auguri a tutti per un 2020 pieno di soddisfazioni.
Tra queste ci mettiamo anche la ripresa della nostra Samp.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Auguroni a tutti di buon 2020 e auguroni alla Samp....che ritengo sia quella che ne abbia più necessità.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Riprendo il post, per evitare di aprirne uno nuovo. Che dire, auguro a tutti voi un buon natale, e un anno nuovo che si porti via questo 2020 veramente di merda.
Personalmente ho sofferto tanto, prima per motivi miei personali, e poi per questo maledetto virus. Avevo riscoperto me stesso, capito di cosa avevo bisogno e cosa mi mancava, e ora il virus mi ha praticamente portato via tutto. Un abbraccio di un amico, per un po' di tempo anche quelli di mia moglie e mio figlio, la cosa peggiore per un papà..... Una festa con amici e parenti, la sud, lo stadio, gli amici con cui vedere la partita insieme, il calcetto, con tutto il suo contorno, il sorriso di mio figlio quabdo gioca con i suoi amichetti, o festeggia il compleanno. Questo virus ci ha tolto la gioia di vivere la vita a 360 gradi. È una speranza la mia, magari se speriamo tutti insieme, verremo accontentati.
Buon natale, a quella che ormai considero quasi una famiglia, e buon anno, anche se in anticipo, ma la voglia di togliersi dai piedi questo 2020 è tanta.
E buon natale sampdoria, a te la speranza di un futuro migliore, sia sul campo che fuori, magari con qualche certezza in più, e meno improvvisazione e teatrini da parte di qualcuno.
❤️❤️❤️
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero

A chi dedica parte del proprio tempo a gestire questo forum, a tutti quelli che vi fanno parte come utenti più o meno assidui, a tutte le famiglie, e a tutte le componenti della nostra squadra del cuore, l' A U G U R I O più sincero e sentito di serene, gradevoli e costruttive festività natalizie. :heart:
Rispondi

Torna a “Messaggi in libertà”