Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria -Verona ( amichevole)

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Re: Sampdoria -Verona ( amichevole)

Messaggio da Gordon »

Geco ha scritto: 08/08/2021, 16:31
Gordon ha scritto: 08/08/2021, 14:48 La tua ultima parte la condivido DOC.
Ma purtroppo capisco anche che per chi considera lo stadio come aggregazione, e quindi che va a cozzare.contro delle legittime restrizioni, si sia deciso di restare uniti. Perché purtroppo nel caso fossero entrati, qualcuno sarebbe rimasto fuori ( capienza della sud dimezzata ).
Sulla.formazione chiaro che quella di ieri non è la formazione tipo. Ma sarà quella titolare in coppa Italia secondo me.
Poi in campionato ci saranno cmq dei ballottaggi credo, perché sono convinto che alcuni elementi come murillo, caprari e murru possano trovare più spazio, anche a seconda dell'avversario da incontrare.
Intendiamoci. Se la posizione degli Ultras e’ dettata solo da solidarietà verso chi resterebbe fuori lo trovo un bel gesto, forse superfluo. Se invece e’ una forma di protesta contro il fatto che non si possa tornare a capienza al 100% sono fortemente contrario
Mi sento di dire che non sia una forma di protesta, ma solo una presa di posizione di coesione con le idee dei gruppi. Per loro non ha senso andare allo stadio per non poter stare vicini, gioire, e per me da quel punto di vista è un gesto responsabile. Sanno anche loro che non si riuscirebbe a mantenere certi comportamenti se entrassero.
La samp non sarà sola. Comunque ci saranno 16 mila biglietti, e chi vuole potrà andare a tifare. Ci sarà un tifo molto più latente, sicuramente, ma credo che alla fine sia normale. Niente picchetti per convincere la gente a non entrare insomma, come in altre occasioni ( per me molto diverse ).
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Sampdoria -Verona ( amichevole)

Messaggio da Bludolphin »

Grazie. Ne capisci, eccome! I tuoi timori sulla difesa sono anche i miei.
Rispondi

Torna a “Ritiro estivo 2021”