Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Pisa 0-2

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Re: Sampdoria-Pisa 0-2

Messaggio da Gordon »

Ci siamo già confrontati sull'argomento, è vero, e non siamo d'accordo .
Io però ho dalla mia ho delle situazioni oggettive che parlano.
Sul fatto che il calcio di oggi non sia più solo una questione prettamente atletica e di qualità innate, le prove sono palesi. Oggi conta molto la testa, in alcuni casi pure più della qualità.
Ci sono allenatori che sfondano, perché lo hanno capito.
Ci sono allenatori navigati che hanno imparato questo, e ne dico uno che ce ne ha ffatto un esempio pratico di cosa vuol dire allenare prima la testa e poi il resto. Ranieri e la samp dei 52 punti. Guardati come eravamo messi quando arrivo e cosa ha fatto.
Altra cosa, che tantissimi dimenticano. Sono milionari, sono privilegiati, sono viziati, tutto vero. Ma restano uomini, con pregi e difetti. E anche se prendi una vagonata di soldi, non è detto che tu sia caratterialmente portato a sopportare determinate pressioni. Soprattutto se sei giovane, devi imparare. Questo non è un difetto, ma esperienza. Poi chiaro, dai nostri "anziani" ti aspetti che certe cose siano presenti, ma non è detto. E questo è il motivo per cui lo scorso anni han fatto quel campionato disastroso, con tutte le attenuanti del caso ovviamente.
30 anni fa il calcio era sono un gioco.
Oggi è un business, ed è diventato un lavoro per molti.
E nel lavoro servono capacità, e testa.
Fune del pippotto mattutino 😆
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non condivido ovviamente, ma prendo atto.
Buone vacanze :P
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

La partita non l'ho vista. Spero la squadra non si faccia tagliare le gambe il piu' del dovuto da questa sconfitta e che si prosegua nel clima positivo visto fino ad ora
Rispondi

Torna a “Partite”