Abbi fiducia Hoffenheim, io ho una figlia di 33 anni, che da sempre è abbonata e viene allo stadio con me, e da 20 anni gioca a pallone, ormai nei campionati amatoriali, ma sempre con lo stesso entusiasmoHoffenheim ha scritto: ↑22/08/2024, 16:58 Colgo l'occasione per condividere con tutti voi una bella, forte, struggente emozione che ho appena vissuto: da stamattina sono diventato nonno di una bambina. Anche se il padre è dei nostri, non so se la piccola si interesserà mai di tifare una squadra di calcio, ma mi piace pensare che un giorno le scappi di dire "che bei colori" guardando una delle tante maglie blucerchiate che mio figlio conserva da quando era piccolo.
Da qui a novembre si potrà continuare a scrivere qualcosa?
![]()

E poi diciamocelo, dalle donne, fin da piccolissime, c'è sempre da aspettarsi il meglio.
P.S. desidero ringraziarti per il tempo che ci hai dedicato, in particolare aprendo uno spazio sui campionati esteri che, oltre che raccontarci di calcio, spesso ha affrontato tematiche più ampie circa i paesi e le città sede delle squadre.
Insomma sei riuscito nell'impresa di acculturarci un pochino

Penso poi che finché non scadrà il termine il forum è vivo, e quindi sarà un piacere sia scrivere che leggere.