Beh, dai, avrai gioito comunque. Va bene così. Io ho perso dieci anni di vita, quindi sappi che ti invidio per questo.Hoffenheim ha scritto: ↑04/05/2022, 0:02 Un impegno piacevole ed irrinunciabile (non pensate male...) e comunque più importante ( e ce ne vuole...) del "Derby spareggio", mi ha impedito di gioire-soffrire ed infine rigioire com'è successo a voi. Ho saputo della vittoria quando la gara era ormai terminata da almeno mezz'ora, quindi non ho vissuto le emozioni forti di chi era allo stadio o davanti alla TV. Questi tre punti sono fondamentali; le ultime gare sembrano proibitive ma dai vostri commenti mi pare di capire che forse, giocando come oggi, ci potrà scappare almeno un punticino che potrebbe portare la matematica salvezza, specie se le altre pericolanti non faranno miracoli.
![]()
![]()
![]()
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Genoa 1-0
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 27 volte
- Grazie Ricevuti: 71 volte
- Contatta:
Re: Sampdoria - Genoa 1-0
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Per quanto mi riguarda, se anch'io avessi perso 10 anni di vita, difficilmente sarei qui a scrivere...Gordon ha scritto: ↑04/05/2022, 10:19Beh, dai, avrai gioito comunque. Va bene così. Io ho perso dieci anni di vita, quindi sappi che ti invidio per questo.Hoffenheim ha scritto: ↑04/05/2022, 0:02 Un impegno piacevole ed irrinunciabile (non pensate male...) e comunque più importante ( e ce ne vuole...) del "Derby spareggio", mi ha impedito di gioire-soffrire ed infine rigioire com'è successo a voi. Ho saputo della vittoria quando la gara era ormai terminata da almeno mezz'ora, quindi non ho vissuto le emozioni forti di chi era allo stadio o davanti alla TV. Questi tre punti sono fondamentali; le ultime gare sembrano proibitive ma dai vostri commenti mi pare di capire che forse, giocando come oggi, ci potrà scappare almeno un punticino che potrebbe portare la matematica salvezza, specie se le altre pericolanti non faranno miracoli.
![]()
![]()
![]()
![]()

- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 182 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Partita che ci da' tanto!
LA partita di questo campionato faticosissimo.
Una gara che siamo riusciti ad incanalare nel modo che volevamo facendoli giocare ma allo stesso tempo costruire azioni e ripartenze importanti.Fondamentale Ekdal. Riferimento e argine allo stesso tempo,ruolo imprescindibile per il gioco di Giampaolo.
Poi il finale che definire da infarto è poco.Ma quanto ci dà un finale così?Quanto ci fa godere?
TANTOOOOOO!!!
Godiamo gente.Godiamocela di brutto!

LA partita di questo campionato faticosissimo.
Una gara che siamo riusciti ad incanalare nel modo che volevamo facendoli giocare ma allo stesso tempo costruire azioni e ripartenze importanti.Fondamentale Ekdal. Riferimento e argine allo stesso tempo,ruolo imprescindibile per il gioco di Giampaolo.
Poi il finale che definire da infarto è poco.Ma quanto ci dà un finale così?Quanto ci fa godere?
TANTOOOOOO!!!
Godiamo gente.Godiamocela di brutto!

- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 75 volte
- Grazie Ricevuti: 74 volte
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà?
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 75 volte
- Grazie Ricevuti: 74 volte
Flying fenders ha scritto: ↑24/06/2022, 22:48Con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà?