Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Juve Stabia - Sampdoria
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Juve Stabia - Sampdoria
Sembrava che la partita di venerdì potesse darci qualche certezza, ma i risultati delle altri dicono che può ancora succedere di tutto.
Andiamo a giocare contro una squadra quadrata, ma non forte come si possa pensare. Già qualificata per i play off, penso e spero possano essere un pochino distratti.
Per contro, noi abbiamo il dovere di fare risultato, e dagli altri campi speriamo arrivino notizie confortanti.
La concentrazione, l'applicazione, la voglia di andare oltre i limiti visti fino ad ora che ho visto con la salernitana, va messa di nuovo in campo, la partita a venire è il secondo tempo di quella conclusa, questo deve essere ben chiaro a tutti. Parlare di formazioni e tattica credo sia inutile. Se vedo quelle cose dette sopra, può giocare chiunque, ovviamente con un certo equilibrio. Ovviamente, penso venga riproposta la formazione vista venerdì, con magari oudin al posto di borini. Peccato sia così lontano da casa, il nostro supporto sono sicuro che sarebbe stato determinante, anche se so che tantissimi andranno giù comunque, anche senza il biglietto, per stare fuori. Noi ci siamo sempre.
Forza marinai, vediamo il porto, ma siamo ancora nella burrasca. La direzione è quella giusta, serve un altro sforzo per toglierci dai casini, usciamone tutti insieme, uniti.
Andiamo a giocare contro una squadra quadrata, ma non forte come si possa pensare. Già qualificata per i play off, penso e spero possano essere un pochino distratti.
Per contro, noi abbiamo il dovere di fare risultato, e dagli altri campi speriamo arrivino notizie confortanti.
La concentrazione, l'applicazione, la voglia di andare oltre i limiti visti fino ad ora che ho visto con la salernitana, va messa di nuovo in campo, la partita a venire è il secondo tempo di quella conclusa, questo deve essere ben chiaro a tutti. Parlare di formazioni e tattica credo sia inutile. Se vedo quelle cose dette sopra, può giocare chiunque, ovviamente con un certo equilibrio. Ovviamente, penso venga riproposta la formazione vista venerdì, con magari oudin al posto di borini. Peccato sia così lontano da casa, il nostro supporto sono sicuro che sarebbe stato determinante, anche se so che tantissimi andranno giù comunque, anche senza il biglietto, per stare fuori. Noi ci siamo sempre.
Forza marinai, vediamo il porto, ma siamo ancora nella burrasca. La direzione è quella giusta, serve un altro sforzo per toglierci dai casini, usciamone tutti insieme, uniti.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Juve Stabia - Sampdoria
Dobbiamo vincere e basta, per essere certi di disputare almeno i playout.
La squadra vista venerdì sembra uscita dall'encefalogramma piatto di sempre, ma da qui ad essere ottimisti ce ne passa eccome.
Spero soltanto che andremo a giocarcela col sangue agli occhi e con la bava alla bocca, e poi vedremo se basterà.
DAI DORIA!!!
La squadra vista venerdì sembra uscita dall'encefalogramma piatto di sempre, ma da qui ad essere ottimisti ce ne passa eccome.
Spero soltanto che andremo a giocarcela col sangue agli occhi e con la bava alla bocca, e poi vedremo se basterà.
DAI DORIA!!!
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
L'unica cosa che posso/possiamo augurarci e` che la squadra metta in campo cio` che ci ha messo venerdi ne piu` ne meno, che poi a conti fatti e` il massimo che puo` fare
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Fermo restando che ormai siamo alla fine, e quindi contano più motivazioni e voglia, credo che comunque, si possa fare qualcosa in più. Il primo passo è quello visto venerdì, ma si può fare meglio a livello tecnico, e gli uomini per farlo li hai.Jacopintos ha scritto: ↑12/05/2025, 10:30 L'unica cosa che posso/possiamo augurarci e` che la squadra metta in campo cio` che ci ha messo venerdi ne piu` ne meno, che poi a conti fatti e` il massimo che puo` fare
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Per questa stagione mi pare che il massimo che si possa aspettare il pubblico sampdoriano è ciò che ha visto venerdì sera, ne più ma purtroppo ha visto di meno...
Poi che a bocce ferme, con una dirigenza tecnica "competente" e stabile si possa tirare fuori qualcosa di più, ne possiamo parlare, nutro comunque grossi dubbi che questa rosa possa fare più che un centro classifica ma questi sono altri discorsi lontani da ciò che ci aspetta
Poi che a bocce ferme, con una dirigenza tecnica "competente" e stabile si possa tirare fuori qualcosa di più, ne possiamo parlare, nutro comunque grossi dubbi che questa rosa possa fare più che un centro classifica ma questi sono altri discorsi lontani da ciò che ci aspetta
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ora che hai bisogno stanne certa, io ti sarò vicino. Sampdoria, io t’amo! 

- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte