Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Il capolavoro di Giampaolo
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Il capolavoro di Giampaolo
Visto che, a meno di colpi di scena non previsti, questa è l’ultima stagione di mister Giampaolo, vorrei omaggiarlo con questo sondaggio. Ho scelto Sampdoria-Napoli, vittoria netta senza sbavature contro una squadra particolarmente indigesta negli ultimi anni. Un 3-0 che vede come ultimo sigillo una perla del nostro capitano, forse il gol più bello della stagione.
Ultima modifica di Flachi10 il 07/06/2019, 23:15, modificato 1 volta in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
RE: Il capolavoro di Giampaolo
Tra quelle di questa lista voto anche io il 3-0 con il Napoli ma la partita capolavoro di Giampaolo per me manca da questa lista.
Samp 1 - Inter 0 del 30/10/2016. Partita se non sbaglio giocata dopo il derby scaccia crisi. Il miglior gioco espresso nella partite che ho visto durante la gestione Giampaolo.
A dispetto del risultato giocammo la partita in maniera scalpitante mettendoci tecnica e fisico. L’Inter di De Boer poi ando’ a rotoli per le solite crisi di nervi ma aveva ottimi giocatori. Noi invece eravamo un progetto in fase embrionale. Quella sera ho pensato che forse dopo anni di guide tecniche incapaci o scellerate si tornava a vedere un po’ di luce
Samp 1 - Inter 0 del 30/10/2016. Partita se non sbaglio giocata dopo il derby scaccia crisi. Il miglior gioco espresso nella partite che ho visto durante la gestione Giampaolo.
A dispetto del risultato giocammo la partita in maniera scalpitante mettendoci tecnica e fisico. L’Inter di De Boer poi ando’ a rotoli per le solite crisi di nervi ma aveva ottimi giocatori. Noi invece eravamo un progetto in fase embrionale. Quella sera ho pensato che forse dopo anni di guide tecniche incapaci o scellerate si tornava a vedere un po’ di luce
Ultima modifica di Geco il 08/06/2019, 2:31, modificato 1 volta in totale.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Samp-napoli. Per il gioco, per il dominio mai in discussione, perché molti giocatori erano nuovi, e all'inizio non era facile vedere una prestazione importante. Lasciatemi però dire che sono talmente tante le partite giocate bene, che io avrei fatto il sondaggio inverso. Per dire, in tre anni quante partite ha ceffato (non considero i finali di stagione, ne abbiano gia parlato, ma quelle dove l'obiettivo era da centrare.)

- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
3-2 alla giuve. Batterli nettamente al di là del risultato un po' in bilico nel finale mi ha dato grossa soddisfazione. Zapata devastante! E prestazione top dell'intera squadra. A mio parere l'apice di Giampaolo.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Non sarà la miglior partita, ma l'ultimo derby è la partita che mi ha fatto godere di più.
Loro annichiliti e noi superiori dall'inizio alla fine, con mezzo stadio che cantava i cori di una volta e scandiva SERIE B SERIE B!!
Novanta minuti di gioia totale e assoluta, e per loro 90 minuti di dolore, rabbia e frustazione. Se questo non è il Paradiso, sicuramente gli assomiglia.
Loro annichiliti e noi superiori dall'inizio alla fine, con mezzo stadio che cantava i cori di una volta e scandiva SERIE B SERIE B!!
Novanta minuti di gioia totale e assoluta, e per loro 90 minuti di dolore, rabbia e frustazione. Se questo non è il Paradiso, sicuramente gli assomiglia.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Votato la vittoria coi gobbi.
3-0 al noventesimo... Spettacolo...
Ma ci sono state prestazione da stropicciarsi gli occhi lungo tutti questi anni di Giampaolo.
Non solo capolavori, eh, alcune volte soprattutto in trasferta, abbiamo assistito a partite da dimenticare, però facendo la somma e considerando la qualità complessiva (anche morale) di alcuni giocatori, direi che non ci si può lamentare.
3-0 al noventesimo... Spettacolo...
Ma ci sono state prestazione da stropicciarsi gli occhi lungo tutti questi anni di Giampaolo.
Non solo capolavori, eh, alcune volte soprattutto in trasferta, abbiamo assistito a partite da dimenticare, però facendo la somma e considerando la qualità complessiva (anche morale) di alcuni giocatori, direi che non ci si può lamentare.
- mariosamp66
- Mozzo
ho votato il 3-0 al Napoli,
gioco sacrificio e gol d'antologia, tutti bravi messi in campo in modo impeccabile
gioco sacrificio e gol d'antologia, tutti bravi messi in campo in modo impeccabile
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Ultimo derby..goduria totale e all'epoca gli scenari che si prospettavano erano molto rosei..sia per noi..che per le speranze di vedere affossati i bibini..)))))
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Ho votato Samp-Juve, anche se avrei voluto votare il primo Samp-Milan dell'era Giampaolo. Quella partita finì 0-1 con
gol quasi all'80 del milan in contropiede su mussa colossale di Skriniar. 10 minuti prima era stato annullato un gol a Barreto
regolarissimo (non c'era ancora il VAR).
Quei 75 minuti della Samp furono spettacolari, il milan forse passò la metà campo 4 volte!!! Impressionante.
gol quasi all'80 del milan in contropiede su mussa colossale di Skriniar. 10 minuti prima era stato annullato un gol a Barreto
regolarissimo (non c'era ancora il VAR).
Quei 75 minuti della Samp furono spettacolari, il milan forse passò la metà campo 4 volte!!! Impressionante.