Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Chi vorreste alla Sampdoria in questa sessione di mercato?

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Chi vorreste alla Sampdoria in questa sessione di mercato?

Messaggio da Flachi10 »

Facciamo questo esperimento. Visto che Di Francesco è ufficiale e conoscendo i moduli che adotta (4-3-3. 4-2-3-1 ecc.), chi vorreste alla Sampdoria in questa finestra di calciomercato? Le regole sono semplici, NON bisogna sparare nomi inaccessibili, ma alla nostra portata e soprattutto NON bisogna denigrare nessuno dell’attuale rosa. Eventualmente si può anche discutere di nomi che circolano sul web ed esprimere l’eventuale gradimento. Ripeto, è un esperimento per ravvivare il forum anche quando il campionato è fermo, non fatemi pentire di aver aperto questa discussione, grazie.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

RE: Chi vorreste alla Sampdoria in questa sessione di mercato?

Messaggio da Doc Holiday »

Bravo Flachi, mi piace l'idea e sono certo che possiamo contare sul rispetto delle regole che hai espresso da parte di tutti i componenti del Forum.
Da adesso cominciamo a ragionare su movimenti ipotizzati e desiderati...
Ultima modifica di Doc Holiday il 23/06/2019, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Mi piacerebbe vedere un centravanti "ignorante"...Pavoletti? EH SI' Pavoletti!
Dopo adeguata sterilizzazione.
CERTO.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

A me stuzzica e non poco l'idea Berardi. Credo che per lui sia arrivato il momento di allontanarsi da Sassuolo e qua secondo me potrebbe rimettersi in carreggiata..
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Allora. Butto giù qualche nome, partendo da quelli che sembra siano sicuri. Ottimi de paoli e maroni. Bene chabot. Servirebbe un centrale d'esperienza, e un altro giovane, io proverei a prendere Bastoni, e magari lo svincolato zapata. In mezzo, spero sempre rimanga praet, ma se dovesse andar via, investirei anche qui su un giovane, tipo Mandragora o fofana, da affiancare a ekdal e linetty. Con quagliarella presumo confermato, prenderei pinamonti, a fare un po' il giovane di belle speranze. Pavoletti mi piacerebbe, ma credo implicherebbe il sacrificio quaglia. Sperando di fare il botto con maroni (se arriva come sembra), io mi giocherei una cifra importante su Verdi. Caprari e se resta defrel ottimi rincalzi, vieira idem, verrebbe su una squadra niente male. Certamente l'investimento non è da poco. Quindi

Bastoni, Zapata C, De paoli, Mandragora (o resta praet), Verdi, Pinamonti.

Forse chiedo troppo?
Ultima modifica di Gordon il 23/06/2019, 23:07, modificato 1 volta in totale.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Chabal ha scritto: Mi piacerebbe vedere un centravanti "ignorante"...Pavoletti? EH SI' Pavoletti!
Dopo adeguata sterilizzazione.
CERTO.
Tessera numero 2 per Pavoletti centravanti ignorante.  O comunque uno col fisico che possa far venire voglia di buttare le palle in mezzo all'area.  Per il resto un centrale che dia garanzie (forse Bastoni) se, come sembra, se ne andrà Andersen e un centrocampista come si deve se esce Praet.  Finora benissimo de Paoli e anche Chabot. Thorsby e Maroni, se arriva.  Dietro a destra siamo più che coperti, ci manca un rimpiazzo per Murru a sinistra.  Davanti c'è da ragionare in base al 433, sicuro che qualcuno ci manca e qualcuno ci cresce, ma per ora fermiamoci qui.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Tessere a parte, penso proprio che un can da botte là davanti arriverà... Al di là del valore, mi sembra che per caratteristiche quel tipo di giocatore sia importante per gli schemi del nuovo mister.
Monty Python
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Monty Python »

Mmh.. al momento l'unico che mi viene in mente è Fofana che credo nelle prossime due stagioni di A possa fare sfracelli (se gestito bene).
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Col 433 del nuovo Mister e con Saponara in uscita per assurdo potremmo già essere pronti sulle ali:
Caprari-Defrel (se resta) - Gabbiadini (se ne ha voglia...) - e addirittura Ramirez possono, con i dovuti accorgimenti fare i due ruoli.

Sono poi convinto che Jankto possa trarre giovamento dal cambio di modulo: è un'investimento importante della Società e non sarebbe male recuperarlo.

Inutile dire che, se partiranno come sembra, bisogna rimpiazzare Andersen&Praet

Ma andiamo dritti In Topic: come tanti anche io vorrei IL centravanti, non necessariamente bestione ignorante (Pavoletti, si, sarebbe il target ideale) ma anche "centravanti di razza a prescindere dal peso".
Un nome relativamente accessibile tanto per giocare? Il Cholito.
Viene da un'annata negativa, costerà qualcosa meno...e secondo me ha (per età e caratteristiche) grandi margini di miglioramento, oltre ad innegabili doti tecniche.

Sempre nel ruolo mi piacerebbe investire in un giovane da mandare a fare esperienza: belin c'è andata male con Bonazzoli, c'è andata male con kovcazzi, prima o poi ci dovrà andare bene!
:)
Il nome non lo faccio, tanto io e Ivano lo sappiamo benissimo....
:) :) :)

A latere: tutti comprensibilmente ad auspicare il centravanti (io compreso)...valutiamo che questo potrebbe avere ripercussioni non banali sul nostro Capitano, che col cambio di modulo, e un anno in più, secondo me può fare solo quel ruolo....
mariosamp66
Mozzo
Mozzo

Messaggio da mariosamp66 »

mi terrei quelli che ho e senza far nomi se Gabbiadini (ops ho fatto un nome) si rimette in forma lo metto sulla fascia e con i piedi che si ritrova ti da solo palloni con i giri contati
correggetemi se sbaglio eh critiche ne accetto sempre
Rispondi

Torna a “Calciomercato gennaio 2020”