Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Coppa Davis

Questa sezione è dedicata a tutti gli altri sport, basket, football, motogp, formula uno e tutto il resto
Rispondi
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Coppa Davis

Messaggio da sampdorianamente »

Purtroppo usciamo dalla competizione nel peggiore dei modi.
Personalmente mi aspettavo di piu' soprattutto nella sfida contro il Canada ma ieri dopo un inizio positivo con uno strepitoso Fognini abbiamo rimediato altre due sconfitte contro gli Stati Uniti.
Un po' deluso da Berrettini..non so se per la stanchezza dopo le Finals o perche' alle sue prime apparizioni in maglia azzurra ma non e' riuscito a lasciare il segno come credo molti si aspettassero.
Chiudiamo comunque un 2019 pazzesco..con 8 italiani nei primi top 100..un Berrettini che si piazza all'ottavo posto, Fognini che rimane agganciato ai top10 in dodicesima posizione e un ottimo Sinner vincente ai Next-Gen e a 18 anni numero 78.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Re: Coppa Davis

Messaggio da uber »

Mi sembra che Berrettini soffra ancora un po' certe situazioni, soprattutto a livello mentale... Migliorerà. In più forse ha patito un pelo di stanchezza, come in tutto questo finale di stagione.
La nuova Davis, con le finali in un unica sede non mi dispiace, anche se devono perfezionare la formula e le tempistiche. Non si possono finire le sfide all'alba...
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Coppa Davis

Messaggio da roberto81 »

Berrettini credo sia arrivato alla Davis (o pseudo Davis) con le batterie a terra. Oggettivamente più che giustificato. Stagione lunga e impegnativa fisicamente e mentalmente.
Son sincero trovo la nuova formula della Davis ridicola (e mi contengo).
Rispondi

Torna a “Sport in genere”