Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Calciomercato gennaio 2020

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Calciomercato gennaio 2020

Messaggio da Flachi10 »

Pare essere molto vicino l’ingaggio di Tonelli. Se sta bene, sarebbe un ottimo acquisto.
https://m.sampdorianews.net/calcio-merc ... lli-112314
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Calciomercato gennaio 2020

Messaggio da Doc Holiday »

Ok Tonelli, seppure non è che lo ricordi con particolare entusiasmo.
Io però sono sempre in attesa di una punta, ma una punta vera, non i nomi che circolano adesso di mezze punte, rifinitori, trequartisti e così via. Dateci un centravanti vero per piacere, uno normalissimo, anche mezzo ignorante, ma che sia un centravanti vero, di quelli che ogni tanto ci danno di testa e che ogni tanto la buttano dentro. Ci serve come il pane.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Doc Holiday ha scritto: 09/01/2020, 14:07 Ok Tonelli, seppure non è che lo ricordi con particolare entusiasmo.
Io però sono sempre in attesa di una punta, ma una punta vera, non i nomi che circolano adesso di mezze punte, rifinitori, trequartisti e così via. Dateci un centravanti vero per piacere, uno normalissimo, anche mezzo ignorante, ma che sia un centravanti vero, di quelli che ogni tanto ci danno di testa e che ogni tanto la buttano dentro. Ci serve come il pane.
Aridatece Loris Pradella, ecco!
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Su Tonelli mi ero espresso in maniera pesantemente negativa su questo forum per il rigore che aveva procurato secondo me apposta nella passata stagione all'Empoli. Credo comunque che per la difesa sarebbe l'innesto giusto: esperto, grintoso, livello da titolare di media Seria A e soprattutto conosce l'ambiente. Poi nel caso spero che veda poco il campo perche' significherebbe che i giocatori di nostra proprieta' stanno facendo meglio.
Servono per me anche un centrocampista con i piedi educati in grado di pescare gli attaccanti e una prima punta. Chiaramente stiamo parlando del mercato di Gennaio e non mi aspetto grandi opportunita' su giocatori di livello
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Visto il rendimento del Quaglia(non gliene faccio una colpa,ci ha sempre dato e tra anagrafica e problemi di squadra...insomma anno complicato per gli avanti)come priorità metto una punta centrale.
Buono il rientro di Tonelli;il profilo degli eventuali arrivi deve essere questo,anche negli altri ruoli.A mio parere EH...
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

BHA...pare che Tonelli non arrivi...vedremo.
(ste pagine di calciomercato sono sempre "indigeste")
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

A leggere certe "notizie" c'è da rimanere perplessi.
Venderemmo un Caprari per prendere un La Gumina qualsiasi? Spero proprio che siano invenzioni giornalistiche.
Ranieri ha le idee chiare: che la società lo accontenti e basta. Il gruppo c'è, lo segue e manca giusto un difensore. Dare via Leris, Rigoni e Maroni (questo in prestito) e stop.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Sembra esserci l’intesa col Napoli per Younes. Qualcuno lo conosce? Ruolo, caratteristiche..
https://m.sampdorianews.net/primo-piano ... jax-112581
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Doc Holiday ha scritto: 09/01/2020, 14:07 Ok Tonelli, seppure non è che lo ricordi con particolare entusiasmo.
Ci credi che Domenica ho vergognosamente invidiato al Parma Corneliuss? 190 centimetri e una novantina di chili di pura ignoranza al servizio di palla lunga e pedala…..
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Flachi10 ha scritto: 23/01/2020, 21:43 Sembra esserci l’intesa col Napoli per Younes. Qualcuno lo conosce? Ruolo, caratteristiche..
https://m.sampdorianews.net/primo-piano ... jax-112581
Sinceramente poco
Ma mi sembra il classico giocatore che al momento non ci serve a granché: esterno/rifinitore
Può avere senso se diamo via Rigoni e Maroni
Molto meno se diamo via Caprari, che secondo me è decisamente "più punta".
Rispondi

Torna a “Calciomercato gennaio 2020”