Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Lazio-Sampdoria (Prepartita)
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Lazio-Sampdoria (Prepartita)
Andiamo a Roma contro una Lazio lanciatissima. Mi chiedo, cosa ci andiamo a fare? È chiaro che prenderemo un’imbarcata.. 
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Lazio-Sampdoria (Prepartita)
Non abbandoniamo la strada intrapresa.Andiamo a giocarcela con l'atteggiamento e la convinzione visti col brescia.
FORZA SAMPDORIA !!!
FORZA SAMPDORIA !!!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Obbiettivo primario e' uscirne giocando una bella partita senza perdere la convinzione nei nostri mezzi. Tutto quello che arriva in piu' e' lardo che cola. La squadra che ho visto nelle ultime partite comunque e' in grado di dare fastidio a chiunque: non esistono risultati gia' scritti.
FORZA SAMPDORIA!!!!
FORZA SAMPDORIA!!!!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Contro la Lazie abbiamo una tradizione di sconfitte che dura da sempre, anche quando i valori in campo erano più equilibrati.
Che dire...visto che là ci dobbiamo andare cerchiamo di fare un buona figura, di più non mi sembra lecito aspettarsi.
Comunque FORZA SAMP!!!
Che dire...visto che là ci dobbiamo andare cerchiamo di fare un buona figura, di più non mi sembra lecito aspettarsi.
Comunque FORZA SAMP!!!
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Pronto a mangiare quintali di m.... per essere smentito, ma questa partita non ha quasi senso. Soffriamo la Lazio da una vita, la stessa è in condizioni esaltanti,è nettamente al di sopra della nostra portata. Posiamo soltanto tentare di giocare una dignitosa partita. Sul risultato mi accontenterei di due reti di scarto 

Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Pur con logiche da quinta elementare, tipo "mica possono vincere sempre"...
...non chiedetemi il perché, ma io mi butto senza paracadute: non perdiamo, non so come faremo ma ne sono certo.
Non perdiamo.
...non chiedetemi il perché, ma io mi butto senza paracadute: non perdiamo, non so come faremo ma ne sono certo.
Non perdiamo.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Oggettivamente il pronostico è tutto dalla loro parte, non solo perchè hanno fatto trenta punti nelle ultime 10 gare.
Per Ranieri questo incontro potrebbe avere il sapore del derby, ma credo che riuscirà a prepararlo con la giusta serenità.
L'approccio alla gara dovrà essere basato sulla sapienza tattica, la grinta e la consapevolezza di poter portare a casa un risultato positivo.
Credo che i nostri potranno fare una prestazione importante, a prescindere dal risultato.
Non andrò allo stadio perchè tranne un remoto 3-3, nelle altre occasioni in cui ci sono stato, al posto di qualche punticino abbiamo preso parecchi gol...

Sul mio terrazzino però, ci sarà una grande bandiera blucerchiata.
Per Ranieri questo incontro potrebbe avere il sapore del derby, ma credo che riuscirà a prepararlo con la giusta serenità.
L'approccio alla gara dovrà essere basato sulla sapienza tattica, la grinta e la consapevolezza di poter portare a casa un risultato positivo.
Credo che i nostri potranno fare una prestazione importante, a prescindere dal risultato.
Non andrò allo stadio perchè tranne un remoto 3-3, nelle altre occasioni in cui ci sono stato, al posto di qualche punticino abbiamo preso parecchi gol...

Sul mio terrazzino però, ci sarà una grande bandiera blucerchiata.