Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Salernitana (prepartita)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 27 volte
- Grazie Ricevuti: 71 volte
- Contatta:
Sampdoria - Salernitana (prepartita)
Chiaramente tutti concentrati sul derby, ma martedì (orario infamissimo) c'è una coppa italia da onorare SEMPRE.
Ricordiamoci che siamo la Sampdoria, e con la coppa Italia abbiamo un legame importante, e sono anche un po' stufo di sentir dire "il campionato è più importante"... Un cazzo, ogni partita è importante.
E in un campionato pazzo come questo, quest'anno credo che le cosidette grandi penseranno un po' meno a questo, e molto di più allo scudetto.
Non so quale sia il livello degli avversari, ma dalla nostra parte abbiamo il fatto che alcuni giocatori devono giocare, per entrare in condizione.
E non sono proprio giocatorini.....
Giocherei così :
Letica, bere, colley, yoshida, regini, leris, silva, askildsen, keita, verre, la gumina.
442, con keita largo a sinistra. E poi cambi dove servono, magari per far rifiatare i "titolari" in campionato.
Facciamo riposare Throsby, quaglia, ramirez, ekdal, augello, che ritengo fondamentali domenica prossima.
Ricordiamoci che siamo la Sampdoria, e con la coppa Italia abbiamo un legame importante, e sono anche un po' stufo di sentir dire "il campionato è più importante"... Un cazzo, ogni partita è importante.
E in un campionato pazzo come questo, quest'anno credo che le cosidette grandi penseranno un po' meno a questo, e molto di più allo scudetto.
Non so quale sia il livello degli avversari, ma dalla nostra parte abbiamo il fatto che alcuni giocatori devono giocare, per entrare in condizione.
E non sono proprio giocatorini.....
Giocherei così :
Letica, bere, colley, yoshida, regini, leris, silva, askildsen, keita, verre, la gumina.
442, con keita largo a sinistra. E poi cambi dove servono, magari per far rifiatare i "titolari" in campionato.
Facciamo riposare Throsby, quaglia, ramirez, ekdal, augello, che ritengo fondamentali domenica prossima.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Re: Sampdoria - Salernitana (prepartita)
Anch'io sono dell'opinione che si debba "onorare" la Coppa Italia che, come è stato già detto in varie sedi da anni, all'inizio interessa nessuno, ma alla fine tutti la vorrebbero conquistare.
Le gare con le squadre di serie B non vanno sottovalutate, anche perchè mi pare che i conterranei di De Luca abbiano iniziato piuttosto bene.
Attualmente sono secondi, con tre vittorie e due pareggi.

Le gare con le squadre di serie B non vanno sottovalutate, anche perchè mi pare che i conterranei di De Luca abbiano iniziato piuttosto bene.
Attualmente sono secondi, con tre vittorie e due pareggi.

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Spazio ai nuovi e vorrei vedere Lagumina. Concentrazione alta
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Impegno da onorare assolutamente, ma sono d’accordo, spazio a chi sta giocando meno. Buona occasione per mettere minutaggio nelle gambe di Silva e Keita.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 75 volte
- Grazie Ricevuti: 74 volte
Mi unisco alle opinioni di chi mi ha preceduto.
Risultato da portare a casa comunque (e probabilmente non sarà facile), e occasione per far rifiatare chi ha dato molto in queste prime 5 partite, far fare minutaggio ai nuovi acquisti e dare spazio alle cosiddette seconde linee.

Risultato da portare a casa comunque (e probabilmente non sarà facile), e occasione per far rifiatare chi ha dato molto in queste prime 5 partite, far fare minutaggio ai nuovi acquisti e dare spazio alle cosiddette seconde linee.

- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Turnover totale e minutaggio per i nuovi
Ravaglia
Rocha Colley Ferrari Regini
Leris Silva Assfidanken Damsgaard
Verre
Lagumina
Secondo tempo dentro keita, verre scala a centrocampo, fuori Silva
(insomma Keita e Silva 45min a tesata)
Ravaglia
Rocha Colley Ferrari Regini
Leris Silva Assfidanken Damsgaard
Verre
Lagumina
Secondo tempo dentro keita, verre scala a centrocampo, fuori Silva
(insomma Keita e Silva 45min a tesata)
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Mi hai risparmiato la fatica. Dare minutaggio alle seconde linee e' importante anche perche' diversamente non le trovi pronte quando ti servono. Io forse inizierei con Keita perche' non credo che la Salernitana verra' al passeggio e partire con la marcia giusta e' cruciale. Ho la sensazione che Letica sia il nostro secondo ma qui io farei giocare Audero. E' in un buon momento e per me mantiene meglio la concentrazione in campo piuttosto che in panchina
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
(In verità Ravaglia e Letica non so nemmeno che faccia abbiano...solo che il primo mi ispira più simpatia...ehehehe)
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 182 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Ottima occasione per dare spazio a chi ha giocato meno e far recuperare,quelli che ne hanno bisogno, dopo il filotto in campionato. Sarebbe bello fare più strada possibile in questa competizione.
FORZA SAMPDORIA !!!

FORZA SAMPDORIA !!!