Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Discussione unica prepartita/partita o no?

Discussione unica prepartita/partita e commenti durante?

Ma siete matti? Il forum è bello così, se modificate qualcosa non mi piace più.
1
8%
Si alla discussione unica, ma i commenti durante la partita no, portano male perdio!
6
50%
Sono d’accordo ad entrambe le modifiche, la discussione rimarrebbe meno frammentata e per i commenti durante la partita non ci sarebbero problemi, siamo tra noi!
4
33%
Mi piacerebbe restassero le due discussioni separate, ma mi ha sempre stuzzicato l’idea di scrivere durante la partita.
1
8%

Voti totali: 12

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Discussione unica prepartita/partita o no?

Messaggio da Flachi10 »

Parlando con Geco mi era stato suggerito di fare una discussione unica che comprenda il prepartita e la partita in modo da dare continuità e non inibire i ‘timidi’ ad aprire il post partita aspettando che lo faccia un ‘veterano’. Voi cosa dite? Vi sembra una buona idea oppure lasciamo tutto così come è adesso? Altra cosa, da sempre su gs e conseguentemente qui che siamo nati dalle sue ceneri, si è deciso di non scrivere durante le partite, voi cosa ne pensate? Dateci più pareri possibili, poi il gran consiglio si riunirà per decidere il da farsi.. :lol: :lol:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Discussione unica prepartita/partita o no?

Messaggio da Doc Holiday »

Sono contrario ad accorpare prepartita e partita, tra l'altro mi sembra che lo abbiamo già sperimentato qualche tempo fa con scarsi risultati Non vedo proprio come questo possa stimolare gli interventi, se uno vuole scrivere scrive a prescindere dal formato della discussione, secondo me serve soltanto a fare confusione.
Circa lo scrivere durante la partita non sono contrario, ma assolutamente contrario. Gli interventi sarebbero tutti governati dall'emotività e sicuramente uscirebbero dichiarazioni non in linea con lo spirito del nostro forum. A giudicare dal numero degli interventi non mi sembra poi che ci siano molti che spasimino per scrivere tanto da non poter aspettare la fine della partita.
Io credo che noi abbiamo costruito un bel giocattolo, costruito sulla sensatezza e l'equilibrio degli interventi, insomma stile Sampdoria, o quello che era e che vorremmo fosse oggi lo stile Sampdoria.
Che poi si debba peggiorare per far sì che piaccia a molti è cosa che non mi trova assolutamente d'accordo, insomma cambiare per cambiare mi sembra una cazzata.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Aprire prepartita e partita in un'unica discussione sarebbe sicuramente piu' pratico ma non credo che possa portare a ricevere piu' messaggi..come dice Doc..chi vuole scrivere, scrive lo stesso. Per quello che riguarda la possibilita' di scrivere durante le partite mi piacerebbe restare sulla linea che e' stata sempre impostata sia perche' personalmente mentre guardo la partita non avrei il tempo di leggere il forum..sia per scaramanzia.. :roll:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Per me è indifferente avere due discussioni distinte o una sola. Sicuramente contrario ai commenti durante la partita.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Sulla stessa discussione per pre e post partita sono favorevole. Al momento non si contano così tanto interventi da poter creare confusione, se in futuro aumenteranno si potrà comunque tornare indietro. Un tentativo lo farei.
Sui commenti durante le partite sono fermamente contrario. Questo spazio non è facebook o whatsapp e penso che non voglia nemmeno diventarlo.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Io sono favorevole a entrambe le cose. La seconda e’ rischiosa ma chi scrive qui sa bene di sposare una filosofia e quindi non mi aspetto incidenti
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Discussione unica si potrebbe fare.
Non vorrei invece interventi durante le partite,per quanto obbiettivi si può essere,a caldo potrebbero uscire commenti troppo pesanti.Dei quali magari pentirsi...
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Favorevole ad entrambe le cose. A mio spassionato avviso avere un 3d unico sulla partita sarebbe più logico, una continuità tra prepartita e postpartita. Sullo scrivere durante la gara, a mio avviso siamo un' utenza che difficilmente sbragherebbe e se vogliamo fare proprio le pulci alla vecchia GS una volta si scrisse durante la gara. (Se la memoria non mi inganna fu un Udinese-Samp con epico retropassaggio di Wszolek di trenta metri all'indietro a centrare Di Natale per la rete friulana.) :D
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Ricordi bene. Era credo l’ultima di campionato, ininfluente, e si fece perche’ era stata annunciata la chiusura del forum e quello avrebbe dovuto essere l’ultimo giorno “on air”. Tornarono a scrivere quel giorno tanti utenti storici. Poi alla fine il forum ando’ avanti ancora qualche anno
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Siccome sono pigro, ho aggiunto un sondaggio. Votate e poi decideremo. Io mi astengo, anche perché il mio voto annullerebbe tutti i vostri! :lol:
Rispondi

Torna a “Suggerimenti”