Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Roma - Sampdoria 1-0

Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Roma - Sampdoria 1-0

Messaggio da Hoffenheim »

Li abbiamo impegnati fino al termine, ma loro oggi hanno giocato una delle migliori partite di questa stagione.
Dispiace sempre perdere, ma lo abbiamo fatto con onore.

:flags-samp: :aledoria: :flags-samp:

Ultima modifica di Flachi10 il 03/01/2021, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho spostato l’argomento in “Partite”. Fai attenzione quando apri la discussione, altrimenti si crea disordine nel forum. ;)
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Roma - Sampdoria 1-0

Messaggio da Bludolphin »

Innanzitutto Buon anno a tutti.
Ho seguito distrattamente la diretta testuale e mi sembra che la squadra abbia combattuto con una buona reazione finale. Da fuori dico che avrei inserito La Gumina anzitempo.
Ora stessa intensità con l’Inter e poi tre partite alla nostra portata.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Al netto di limiti gia’ ben noti credo che abbiamo fatto quello che potevamo fare. Abbiamo impattato contro un ottima Roma nel secondo tempo. Se troviamo la quadra davanti facciamo un campionato sereno. Diversamente ci sara’ da soffrire. E’ abbastanza ridicolo trovarsi alla fine di questa partita con 5 ammonizioni contro.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Geco ha scritto: 03/01/2021, 17:32 Al netto di limiti gia’ ben noti credo che abbiamo fatto quello che potevamo fare. Abbiamo impattato contro un ottima Roma nel secondo tempo.
se troviamo la quadra davanti facciamo un campionato sereno.
Diversamente ci sara’ da soffrire. E’ abbastanza ridicolo trovarsi alla fine di questa partita con 5 ammonizioni contro.
credo che questa sia la chiave...
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Peccato, pensavo che, complice un campo così, un punto si potesse portare a casa. Loro hanno avuto una ventina di minuti dove ci hanno schiacciato e iniziavo a solleticare l’idea di colpirli in contropiede, ma tra ripartenze malamente sciupate e il solito Dzeko (ma segna sempre solo contro di noi?), il gol lo abbiamo preso noi.. Bene il finale, ma l’assenza di qualcuno di peso la davanti si è fatta sentire. Ora ci aspetta un’altra partita proibitiva, d’accordo che sulla carta non c’è storia, ma perdere troppe partite può incidere sul morale. Dai Doria!! :aledoria: :flag-samp:
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Buon anno a tutti i marinai.
La Roma è di un altro livello e si sapeva, che si doveva colpirla in contropiede anche, purtroppo non sempre siamo stati in grado di farlo con efficacia, complice anche il fatto che non abbiamo proprio dei velocisti là davanti.
C'è poco da dire in più, grande impegno ma poca concretezza là davanti.
Ora sotto con l'Inter e poi tre appuntamenti abordabili per arrivare a mezzo campionato con un buon bottino.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

La strada era quella giusta. Difendersi con attenzione, e provare a colpire di rimessa. Forse dovevamo osare prima, senza aspettare gli ultimi dieci minuti, ma con senno di poi è sempre facile. Non abbiamo assolutamente demeritato, anche se la roma ha giocato bene, molto bene, considerato anche le condizioni del campo, e per me alla fine ci sta che abbia vinto. Lo spirito è quello giusto, l'impegno si vede, confido di vederlo ogni partita, e potremmo vincere le partite che contano per noi.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Sia col Sassuolo che in questa raccogliamo meno di quello che avremmo meritato...pazienza...la strada è lunga e se si continua così i punti arriveranno.
AVANTI SAMPDORIA
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Avevo la sensazione che avremmo perso più nettamente, non ho visto la partita, ma da quanto letto abbiamo fatto una buona partita.
Bene così, ora altro test impossibile......poi ci sono partite che dobbiamo giocare con testa e cuore per ricominciare a fare punti.
Forza Samporia!!!
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Abbiamo giocato una partita grintosa contro una squadra che esprime un bel calcio e che per qualita' della rosa ci e' superiore.
A dire il vero, vedendo le condizioni del campo e intuendo che loro tecnicamente ne avrebbero sofferto, ho anche cullato il sogno di portare a casa un punticino.
Chissa' se qualcosa sarebbe cambiato con la presenza di un giocatore come Keita in campo, perche' qualche buona ripartenza mal sfruttata l'abbiamo avuta.
Nonostante la sconfitta mi sono piaciuti l'atteggiamento e la determinazione nel provare a giocarcela.
Rispondi

Torna a “Partite”