Ringrazio tanto, per questo riconoscimento che mi fa anche un po' arrossire, non di vergogna ma di ...timidezza, per quel senso di inadeguatezza che viene vissuto da chi riceve qualcosa di grande, bello e inaspettato.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Non sarebbe il caso di aprire un nuovo argomento, ma...
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero

- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 57 volte
Non sarebbe il caso di aprire un nuovo argomento, ma...
Ho notato la targa di bronzo sotto il mio nickname e ho visto che quelle poche che ci sono caratterizzano personalità che hanno dato e danno importanti contributi alla creazione e al mantenimento di questo Forum.
Ringrazio tanto, per questo riconoscimento che mi fa anche un po' arrossire, non di vergogna ma di ...timidezza, per quel senso di inadeguatezza che viene vissuto da chi riceve qualcosa di grande, bello e inaspettato.

- Flachi10
- The Boss

- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Non sarebbe il caso di aprire un nuovo argomento, ma...
Non era il caso no, ma a te si concede tutto!
Direi che un riconoscimento ‘ufficiale’ te lo sia meritato.. Stai mantenendo attivo il forum praticamente da solo!
E non solo con interventi in quantità, ma di qualità.
- Hoffenheim

Grazie !!!
con una targa del genere sulla "porta" dovrò tenere a portata di mano una boccetta di "sidol" e un morbido panno, per tenerla lucida e splendente.
- Chabal
- Lupo di Mare

- Grazie Inviati: 199 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Complimenti Hoff!!!
Spero che anche atri nuovi utenti contribuiscano in modo attivo alle discussioni e alle idee del forum.

Spero che anche atri nuovi utenti contribuiscano in modo attivo alle discussioni e alle idee del forum.

- Hoffenheim

- sampdorianamente
- Lo Zar

- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Complimenti Hoff!!!!
Leggo sempre con interesse gli articoli che inserisci a riguardo degli altri campionati..sia dal punto di vista calcistico che culturale..
Leggo sempre con interesse gli articoli che inserisci a riguardo degli altri campionati..sia dal punto di vista calcistico che culturale..
- Hoffenheim

Grazie Sampdorianamente! ( avverbio o... Mente Sampdoriana dello Zar). Ho risposto in ritardo perchè il tuo commento mi era sfuggito.