Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Cagliari (prepartita)

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Cagliari (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Attenzione.
Mi viene in mente solo questo termine per definire una partita che secondo me è molto insidiosa.
Insidiosa e mi viene da dire decisiva, non tanto in termini di risultato quanto sulle conseguenzs che può portare. Serve solidità, serve tranquillità, e quindi, spero che Ranieri eviti formazioni rischiose da un punto di vista dell'equilibrio. È palese come il 442 dia sicurezza alla maggior parte dei nostri, e questo per fare una partita attenta è fondamentale. Come già detto, non mi piace, non ci porterà a fare la partita che vorrei vedere, ma ora serve altro. Serve mostrare una solidità di squadra che mi pare abbiamo perso negli ultimi tempi. Spero possano essere disponibili Damsgaard ed Ekdal, soprattutto il primo è fondamentale nel 442 per dare imprevedibilità. Siamo ad un punto cruciale della stagione, inutile nasconderlo. Questa partita ci darà un po' il quadro di quello che sarà il resto del nostro campionato. Sofferenza se si perde, gestione se si pareggia, tranquillità se si vince. In tutte queste tre opzioni però non devono mancare due cose. Voglia di fare, e solidità.
Formazione? Beh, credo sia scontata. Cmq scrivo quella che secondo me potrebbe essere la migliore.
Audero, berez, ferrari A., yoshida, augello, candreva, throsby, Silva, damsgaard, keita, ramirez (442,non 4411).
Sfruttiamo le caratteristiche dei nostri giocatori migliori.
Ramirez può aiutare Keita a giocare come dovrebbe, servendo palla nello spazio, dietro per me Tonelli al massimo in panchina, le distrazioni nel derby (ok ha segnato ma tutto il resto della gara?) non mi vanno giù.
Ferrari a me da più sicurezza, e a fianco a lui vedo bene l'esperienza del giapponese.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Sampdoria - Cagliari (prepartita)

Messaggio da Chabal »

Avanti Sampdoria
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Sarà molto difficile, il Cagliari verrà qui per vincere, se ci mettiamo che da sempre è la nostra bestia nera.. Spero di vedere il 4-4-2, gli esperimenti sono stati fatti con risultati fallimentari, adesso bisogna fare punti per chiudere una pratica che sembrava già archiviata..
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Quando sento parlare del Cagliari, la prima cosa che mi viene da fare è toccarmi i coglioni (mi scuso per la terminologia poco elegante).
E quindi è l'unica cosa che farò anche questa volta...
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Credo che loro giocheranno col 3-5-2; hanno giocatori di buon livello e saranno di sicuro un osso duro.
Non mi sbilancio in previsioni e come Doc, mi affido ad ogni scaramanzia...
:flags-samp: :music-rockout: :flags-samp:

Ah, dimenticavo:
"VINCEREMO NOI !!!"
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Rognosissima
James71